Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    24/10/2017    3 recensioni
*Storia Interattiva/Ad oc* *Iscrizioni chiuse*
Nicole ha sempre vissuto una vita da favola, ha sempre avuto tutti i giocattoli e gli insegnanti migliori e non le è mai mancato niente. Tranne degli amici, forse... e vedere il mondo fuori dalle mura della villa di suo nonno. Cosa accadrà quando deciderà di scappare dalla sua gabbia dorata? La sua storia inizia da qui.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di ragazzi non molto comuni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve.

Sono una frana con gli avvisi e se mi seguite da un po’ sapete che passo la maggior parte del tempo a scusarmi e in teoria dovrei iniziare anche adesso ma ho qualcuno che mi ucciderebbe se passassi tutto il tempo così perciò andiamo avanti solo con un grande SCUSATE TANTO.

Purtroppo mi ero imbarcata in una cosa più grande di me e sono arrivata ad un punto in cui ero talmente bloccata da non riuscire a capire dove mettere le mani perciò ho cercato un compromesso. Voglio ricominciare da capo la fanfiction senza tutta la parte di storia prima, perché è quella che mi ha bloccato effettivamente, e con una partner che mi punzecchi evitando che mi perda nel mio mondo triste e depresso e rimanga nel paese degli unicorni felici.

Probabilmente la conoscete già ma la presento lo stesso, è _Macchan_!

Per essere però corretta e ringraziarvi del sostegno voglio dare la precedenza a chi ha partecipato a questa storia perciò chiunque voglia prenderne parte e darmi un’altra chance è invitato a farmelo sapere (potete anche mantenere personaggi che mi avete già mandato, basta che me lo fate sapere!) vi chiedo solo di farlo via recensione, anche per eventuali chiarimenti, o a questo capitolo o a quello della “nuova” storia perché in questo modo anche la mia socia potrà vedere in qualunque momento chi vuole rimanere.

Parlando della nuova storia brevemente: alcuni dei personaggi precedenti sono già presenti (come Nicole e Dominic perché Cola non può essere Cola senza Dom u.u) ma per gli altri li inserirò solo se avrò l’ok dei proprietari.

Vi avviso che ci saranno delle selezioni perché essendo una storia condivisa i personaggi devono piacere ad entrambe o non sarebbe giusto nei confronti dell’una o dell’altra perciò abbiamo fatto questa scelta. Per quanto riguarda la scheda è work in progress quindi dovrete aspettare il primo capitolo che uscirà venerdì.

A presto e scusate ancora!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806