Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yuna_Style92    03/06/2009    0 recensioni
Che succedesse se due ragazzi si incontrassero a Milano?Si innamoreranno?a voi l'ardua sentenza!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Alessandra si sveglio alle 7,stesso orario di Davide,e si vestì benissimo perchè era l'ora di andare nella sua nuova scuola,era molto agitata e sperava di fare amicizia,però il flusso della sua agitazione fu interrotta dalla vibrazione del suo cell,un bellissimo nokia tutto rosso,e vide che Daniela,la sua migliore amica della Campania le aveva inviato un messaggio,cliccò su visualizza e nel messaggio c'era scritto:"Ciao Ale...com'è Sesto?Spero bello...perchè da noi ci manchi un kasino...soprattutto a me...non so come farò senza di te..eri sempre pronta ad aiutarmi e senza di te,amica mia,non so stare...spero che tu sia felice...ricordati però che io ti voglio un kasino di bene e che se hai bisogno di aiuto e una spalla su cui piangere,anche se non sono lì con te,sono sempre pronta a aiutarti...anche se siamo lontane chilometri e chilometri...la nostra INFINITA AMICIZIA non finirà MAI!ci sentiamo presto^^oggi pomeriggio,quando hai tempo,chiamami ok?a oggi pomeriggio migliore amica mia^_^ti voglio un kasino di bene...by la tua migliore amica,Daniela" Ad Alessandra venne subito nostalgia di casa sua e di lei...la sua migliore amica...Daniela,le manca un casino ma,prima di partire le aveva promesso che non avrebbe pianto e così fece. Davide arrivò a scuola e salì subito nella sua classe,la 4 P,non vedeva l'ora di rivederla a quella ragazza,non vedeva l'ora di incontrare il suo sguardo così dolce da trasmettere tenerezza a chiunque lui era sicuro che sarebbero diventati migliori amici,almeno sperava. Iniziarono le lezioni e il prof della prima ora,quello di Italiano prima di fare l'appello,attirò l'attenzione dei suoi allievi:"Ragazzi...qui con noi,oggi,abbiamo una nuova ragazza,si è trasferita qui ieri pomeriggio,si chiama Alessandra e mi auguro che la trattiate bene...Alessandra vai a sederti lì...vicino a Elisa...".Alessandra guardò Elisa,che la stava salutando con fare amichevole,e si accomodò accanto a lei.Le due iniziarono a parlare e subito fecero amicizia."Ciao Alessandra...io sono Elisa...piacere di conoscerti..."-le sorrise dolcemente come una sorella-"Piacere mio Elisa...sai ho un pò di paura"Elisa le rispose:"E perchè mai Ale?" "Bhe Eli...vedi..sono nuovo e mi sento un pò a disagio^^'' "Tranquilla Ale...se vuoi ti faccio io da guida" "Mi farebbe molto piacere". Le due ragazze diventarono subito migliore amiche,si trovavano bene insieme,erano come sorelle e erano inseparabili,tanto che l'intervallo andarono nel bagno a parlare delle loro cose.Iniziò Elisa:"Allora Ale...ti piace qualcuno?"Ale divenne subito rossa e pensò a Davide,poi si riprese,anche se ancora rossa, e disse:"Bhe si...c'è qualcuno" "Ah si?e chi è?" "Bhe eli...sai quel ragazzo con il ciuffo biondo?"Elisa,sorpresa da chi stava parlando disse:"Ahhhh si...Davide...e brava la mia amicona^-^hai fatto colpo!"Ale divenne ancora più rossa"C-c-come fatto colpo?"Elisa ridendo rispose:"Come?Non te ne sei accorta?Davide è completamente pazzo di te!" " >\\\\\\\< ma di sicuro avrà delle ragazze che gli vanno dietro...io sono brutta...non c'è la farò mai..."Elisa abbracciò l'amica e disse:"Dai...non dire così...tu puoi farcela^-^sei molto più bella di loro...quelle sono dei cessi...e poi hai già fatto braccia del cuore di Davide no?-Ale riprese il sorriso-"GIUSTO!". Suonò la campanella di fine intervallo e le due tornarono in classe.Alessandra ogni tanto guardava,con la coda dell'occhio,Davide e pensava che fosse bellissimo e la stessa cosa fece Davide.I due ragazzi continuarono così fino a quando non si fece l'ora di tornare a casa e di aspettare la fatidica sera della cena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_Style92