Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    16/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sabato pomeriggio è uno dei momenti della settimana preferiti di Kibum.
Finalmente un po’ di quiete, di tranquillità, nessuno che ti cerca per sapere come procede il lavoro. Lavoro che comunque non smette mai totalmente di fare, ma almeno se la può prendere con un po’ più calma. seduto sul divano a gambe incrociate, una coperta addosso e una tazza al suo fianco.
Perché anche se le giornate si stanno allungando, dando sempre più l’illusione di essere già in primavera, ancora il sole pur durando fino alle cinque, non riscalda a sufficienza da richiamarlo fuori per una passeggiata. Si gode la luce dal loro piccolo appartamento. E tutto questo sarebbe perfetto se non mancasse qualcosa, o meglio qualcuno.

Come per lui è il giorno perfetto per riposarsi, per qualcun altro è il giorno perfetto per esercitarsi, soprattutto se la primavera si avvicina, e i festival musicali dei ragazzini anche.
Jonghyun ha un gran talento per la musica, e lui è felicissimo che lo metta sempre a disposizione degli altri, insegnando questa magnifica arte che tempo addietro gli ha conquistato il cuore. Ma sarebbe anche felice di poterne godere lui solo il più possibile, e l’aver cominciato a pensarci gli fa salire l’impazienza di vederlo ritornare a casa.
Non sa per quanto ne avrà quel giorno, è un perfezionista, se non lo soddisfa può passare le ore sulla stessa cosa, quindi s’impone di pazientare, almeno un altro paio d’orette.

È calato il sole quando decide finalmente di chiamarlo; uno squillo, due, ancora un momento, finalmente risponde
<< Ehi! >> la voce è allegra, sembra contento
 << Ehi – risponde dolcemente – come và lì? >>
<< Bene, abbiamo fatto un sacco di cose oggi…! >> e senza dargli il tempo di domandare alcunchè, è lui stesso a fargli tutta la cronaca della giornata, ricca di aneddoti ed episodi divertenti
<< …dovresti vederli! Alcuni ragazzini sono uno spasso! Ti piacerebbero, ti divertiresti anche tu! …o forse li uccideresti… mhm… non so, un giorno promettimi che verrai…! >>

La sua capacità di prenderlo in giro, fargli i complimenti o proposte tutte in una volta non lo sorprende più, sa com’è fatto.
<< E adesso cosa stai facendo? >> lo interrompe, prima che cominci col raccontargli l’intera settimana dall’inizio
<< In realtà cose per conto mio, i marmocchi sono a casa da un pezzo e- >>
<< Allora che ne dici se vieni a casa anche tu? Sai credo proprio che a quest’ora dovresti venire da me e smettere di mancarmi… >>

Il leggero silenzio segue quelle parole, mentre un sorriso sghembo si disegna sulle labbra di Jonghyun, anche se Kibum non può vederlo.
<< Ah e così, il piccolo Bumie si sente solo…?  >> scherza
<< Non sai quanto… >> stava per rispondere un po’ infastidito, ma ha deciso di stare al gioco, nel caso, ha tutto il tempo di fargliela pagare più tardi.






Angolo dell'autrice:
allora com'è possibile che tutti i giorni mi segga davanti al foglio word, lo guardi e dica "Non so che cavolo scrivere!!" e poi devo tenere sott'occhio il conta parole...?? XD
Io devo stare proprio attenta con la JongKey, se mi dstraggo un attimo esce la mia fangirl interiore e quei due mi sfuggono di mano...! ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95