Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    16/02/2017    0 recensioni
Naji Khalid aveva compiuto undici anni da poco; era un ragazzino con carnagione ambrata, occhi marroni, naso a triangolo ma anche un fisico snello e altezza nella norma per un ragazzino della sua età, con anche uno sguardo molto penetrante e mimetico da sembrare quasi più grande.
Il ragazzino era frutto dell'amore di due marocchini senza poteri magici quindi Babbani, che erano migrati dal Marocco o per la precisione da Casablanca il loro paese, per venire ad abitare nei pressi di Londra.
Un giorno Khalid scopre di essere un mago e che è destinato a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Una volta arrivato ad Hogwarts, Khalid viene temuto da tutti i suoi compagni di classe perché capace di fare cose brutte e preoccupanti a tutti loro. L'unica a comprenderlo è una ragazzina del primo anno che ingenuamente è convinta di essere la sua migliore amica.
Tra i due scoppia una strana attrazione, ma se sarà amore il loro rapporto si ritroverà ostacolato da molti problemi e guai. Sono tante le cose che Khalid dovrà scoprire sul conto dei suoi veri genitori e sopratutto, sul suo vero padre.
Come proseguiranno le vicende?
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due

 

Finalmente anche per Khalid era arrivato il momento di prendere il treno per Hogwarts che si trova come tutti ben sappiamo al binario nove e tre quarti. La madre di Khalid non era di ottimo umore c'era qualcosa nell'idea di avere un figlio in grado di fare magie che la turbava, ma nè Khalid nè Omar erano a conoscienza del perché questo suo pessimo umore. Al signor Naji però non importava il cattivo umore della moglie perché era troppo contento di avere un figlio fenomeno.

Khalid era troppo preso a pensare come mai sua madre non era contenta di mandarlo a studiare in quella scuola e voleva credere che fosse solo una sua impressione. Il ragazzino era confuso perché di quella scuola non sapeva niente e tanto meno, non pensava che potesse esistere una scuola per diventare maghi.

« Perché sei arrabbiata, madre? » aveva domandato Khalid.

« Cosa ti fa pensare che sono arrabbiata? Sciocco ragazzino... » rispose Hameeda.

« Perchè lo sei arrabbiata » continuò Khalid.

« Voi due non perdete tempo o il treno partirà senza di te figliolo » continuò Omar. 

Una volta salito sul treno, dopo aver salutato i genitori, Khalid si rese conto che stava andando in una scuola dove non conosceva nessuno e la sua prima cosa fu cercare un posto del treno che fosse vuoto. Voleva stare da solo e tranquillo. Quando finalmente trovo l'unico posto rimasto vuoto senza nessuno a rompere le scatole, Khalid si sedette comodo a pensare. Pensava a cosa gli sarebbe aspettato una volta arrivato ad Hogwarts. Non era mai stato fuori casa per un tempo interminabile ma i genitori specialmente la madre non gli mancava per niente e sentiva più la mancanza del papà. Dal troppo pensare finì per addormentarsi. 


«Ehi, svegliati! ».

Khalid stava cercando di riprendere i sensi perché si era accorto che la sua testa aveva comincianto a balonzolare misteriosamente, ma poi si rese conto che era una mano che lo spingeva alla spalla nel tentativo di svegliarlo.

Si rese conto che a svegliarlo era stata una ragazzina dai capelli biondi e corti, viso paffutello, naso a patata, occhi marroni e sguardo un po' tonto con dei buffi occhiali rotondi di colore blu con un fisico minuto. Era rimasto stupito perché non si era mai ritrovato faccia a faccia con una ragazzina.

« Chi sei e che vuoi da me? » domandò Khalid con voce fredda.

« Scusa. Ti eri addormentato e russavi come un trapano » ammise la ragazzina, ridendo.

« Posso sapere chi cavolo sei? » domandò Khalid nervosetto.

« Mi chiamo Daiane Powell. La mia famiglia è appassionata di nomi dei Babbani, ma sono maghi tutti e due. I tuoi invece? » domandò la ragazzina.

« Babbani? Che cosa sono? » rispose Khalid confuso.

« Persone che non hanno poteri magici... » spiegò Daiane.

Khalid non si ricordava di aver visto qualche bacchetta spuntare dalle mani dei suoi genitori quindi immaginava che i suoi fossero sicuramente questi detti Babbani.

« I miei sono Babbani tutti e due » rispose Khalid.

« In quale Casa di Hogwarts pensi che finirai? Io spero solamente non a Serpeverde non voglio diventare cattiva e per i miei che sono un Grifondoro e una Corvonero sarebbe un colpo al cuore. Non voglio immaginare cosa succederebbe se finissi a Tassorosso, scapperei via dalla scuola presumo. Io spero di finire a Grifondoro o Corvonero » disse la ragazza cominciando a parlare a valvera.

Khalid era confuso: che cosa erano Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde? Non capiva più niente e pensava che questa Daiane fosse matta da legare.

« Non ne ho una minima idea di dove finirò. Penso che mi rimanderanno a casa appena mi vedranno in quella scuola. Comunque, piacere sono Khalid Naji » terminò Khalid.

« Strano nome. Ci conviene prepararci che a breve saremo arrivati a scuola e dovremo scendere dal treno » terminò Daiane.

 

 

 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95