Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    18/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“…e lo sai Jonghyun, qual è la cosa che più mi piace di te? Che insisti.
Chiariamo, a me le persone che insistono in realtà danno un gran fastidio, quelle che ti assillano che ti stanno sempre addosso che ti mollano solo dopo averti portato alla sfinimento, e forse neanche, ecco, non le sopporto. Quindi  è forse meglio dire che tu non insisti, piuttosto persegui i tuoi obiettivi. Anzi, diciamo proprio che li insegui finché non li hai raggiunti e se vogliamo è anche questa una forma di insistenza, però decisamente più sopportabile. Perché ti sai regolare, sai darti dei limiti, sai capire quando è il momento di smettere di battere la testa contro il muro e prendere invece una scala. Perché a volte è proprio così, ci affanniamo a provare a demolire le cose quando basta prendere un’altra via per aggirarle. E questo lo so bene, perché è così che hai sempre fatto con me. Con quel ragazzino che sorrideva a tutti ma non rideva con nessuno, parlava poco e si confidava ancor meno. Quella principessa che viveva in una torre che lei stessa si era scelta. Un po’ ti ho odiato quando ho sentito questo tuo paragone su di me, ma ho dovuto ammettere che avevi ragione. Forse sono davvero una principessa altezzosa che ha costruito un muro solo per mettere gli altri alla prova, e vedere chi ha abbastanza coraggio da sfondarlo. Salvo poi aver deciso che non li avrebbe fatti crollare così facilmente, se no non è divertente. Poi sei arrivato tu che invece hai semplicemente bussato alla porta.
Da principio ti ho ignorato perché non mi sembrava vero qualcuno avesse preso in considerazione tale ipotesi, sembrava, troppo facile… ma mi son voluto fidare di quello occhioni grandi che mi son trovato davanti e che ancora adesso non mi fanno pentire di nulla ogni volta che li guardo.
Grazie, per essermi venuto a prendere quella volta.”

 
Aveva scritto di getto, così, una sera. Aveva sentito quelle parole risuonargli in testa e le aveva dovute liberare. Non importava che avessero poco senso, bastava ci fossero. Ora impresse in un bigliettino e chiuse in una busta, riposavano in un angolo del cassetto del più grande, in attesa di essere ritrovate. 






Angolo dell'autrice:
dunque, questa volta sono un po' di fretta (diciamo più del solito) e quindi mi trovo a postrare prima, spero non sembri troppo tirata via... nel caso la perfezionerò un po' in seguito... ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95