Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    20/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dire che era stanco non rendeva.

Il suo lavoro gli piaceva da morire e lo avrebbe fatto ogni secondo della sua vita se avesse potuto. Ma oltre al fatto che dopo una cert’ora non era proprio il caso di mettersi a suonare, a meno di non volersi ritrovare qualche vicino inferocito alla porta di casa, che diventavano tutti perfettamente udenti quando si trattava di ciò, era proprio lui e non reggere oltre un certo limite la sera.

Aveva provato qualche volta a resistere ma si era ritrovato con la testa cadente e le mani non più tanto salde sulla chitarra. E uguale quella sera, così, onde evitare che il suo prezioso strumento rovinasse per terra, l’avere un tappeto steso sul pavimento  infatti non era una garanzia contro gli urti, decise di posarlo al suo posto e andarsene a letto.

Passando in salotto vide Kibum seduto alla sua scrivania, perfettamente dritto e concentrato. Se da una parte invidiava la sua stoicità, dall’altra non aveva ancora capito come facesse, e forse mai ci sarebbe arrivato.
Lo salutò brevemente, augurandogli buona notte e stava per oltrepassare la porta della zona notte quando si fermò

“Visto che sembri averne per molto – disse girandosi verso il più piccolo – me lo dai adesso il bacino della buona notte?”

Quello sollevò il capo e sgranando gli occhi lo fissò per un minuto buono
“Ma Jonghyun, non credi di essere un po’ cresciuto per ‘ste cose?” chiese di rimando con un mezzo sorrisino

“Non si è mai troppo grandi per il bacio della buona notte!” rispose convinto arricciando le labbra

Kibum lo guardò ancora, chiedendosi se davvero faceva sul serio o meno.
Vedendo che resisteva, il più grande decise di sfoderare la sua infallibile arma: “lo sguardo da cucciolo che conquista”
Era sicuro funzionasse, lo aveva sempre fatto e anche quella volta non poteva fallire. E infatti…

“Se mi guardi con quegli occhioni…” si arrese il più giovane con un sorriso alzandosi a facendoglisi vicino.

Si avvicinò e gli posò un delicato bacio sulla fronte ma evidente per l’altro non era abbastanza così lo colse di sorpresa abbracciandolo e spupazzandoselo un po’, un bel po’, per finire con un bacione su una guancia.

Adesso sì che era soddisfatto. 





Angolo dell'autrice:
Vi prego, se le idee stanno cominciando a diventar noiose ditemelo perchè ho una mezza tabella che sto seguendo con alcuni topic interessanti ma altri quasi me li nvento sul momento quindi... se manco di originalità sono aperta a consigli e miglioramenti... ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95