Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly Malfoy    03/06/2009    5 recensioni
quasi una maschera, una scusa per chiedergli di ritornare, perchè ora lei è cresciuta, perchè ora sa di poter affrontare tutto, anche ciò che prima l'ha fatta fuggire. solo una richiesta: be my bad boy, be my man, be my week-end lover but don't be my friend...
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi

Ciao ragazzi! Ho scritto una one-shot che mi è stata ispirata da una canzone dei Cascada, più precisamente Bad boy… sono sicura che già da questo potrete capire chi sono i protagonisti..XD

È nata in una mattinata grigia mentre il mio mp3 la riproduceva nota su nota e io pensavo… un modo come un altro per fuggire le quotidiane preoccupazioni.. così, mentre l’immagine di un furetto attraversava veloce i miei pensieri è nata l’idea per questa shot

Che altro?!? Niente direi, vi auguro dunque una buona lettura!

 

Ho ventiquattro anni, il mio nome è Hermione Jane Granger, sono sposata con Ronald Weasley ed ho un figlio.

È bello, o forse dovrei dire consolante, vedere il sorriso dei miei amici, soprattutto Harry e Ginny, mentre ci osservano da lontano.

Ron è molto apprensivo, come sempre, fa di tutto perché io stia al meglio, la Signora Weasley è la più felice… Dal giorno delle nozze ci invita spesso alla Tana e continua a ripetere che il fato ci ha messi l’uno sulla strada dell’altro e che eravamo destinati a stare insieme perché ci completiamo a vicenda…

Io non ci credo, lo sai anche tu che non è mai stato così… eri tu la metà che combaciava perfettamente con la mia anima…

 

Remember the feelings, remember the day

My stone heart was breaking

My love ran  away

 

Non posso credere che tu abbia dimenticato tutte le sensazioni che ci accomunavano, il giorno in cui sei prepotentemente entrato nel mio mondo, e io te l’ho lasciato fare…

Tutte le notti passati insieme, a guardare le stelle dopo aver fatto l’amore, o la pioggia quando gli astri si nascondevano perché nemmeno il loro numero era immenso quanto il nostro amore, non posso credere che tu non sappia che il mio cuore si è rotto in mille pezzi la notte in cui decidesti di dare un taglio netto a quel noi che avevamo così difficoltosamente creato. Te ne sei andato senza dirmi dove, una giustificazione spiazzante mi hai lanciato rimanendo impassibile e tutto il mio amore se ne andato via con te, te lo sei portato via e nemmeno te ne sei accorto…

Non ci credo che tu abbia dimenticato tutto questo, mi rifiuto di crederlo…

 

This moment I knew I would be someone else

My love turned around and I fell

 

In quel momento avrei voluto essere qualcun altro, una di quelle sgualdrine che ti portavi a letto prima di quel noi, per non sentire quanto faceva male vederti uscire da quella porta e sapere che non ti avrei più potuto sfiorare… per non vederti sempre intorno a me indifferente e cadere così sempre più passivamente in quel baratro che ha catturato la mia forza, il mio orgoglio e molto altro…

Sono caduta in basso me lo diresti anche tu se fossi qui, lo so, Weasley non mi meritava, ma dopo che hai toccato il cielo con un dito puoi solo ricadere… Dicevi sempre che Weasley non meritava le mie lacrime, ma non sai quante ne ho versate per te in queste anni, tu le meriti? Dopo quello che hai fatto meriti che i miei occhi diventino lucidi ogni volta che ti penso, che sento il tuo nome sulle altrui labbra, che ti sogno?

Forse tu non le meriti, ma non posso farne a meno… Ora sono caduta nella mediocrità, ma dopo te non potevo trovare persona che ti eguagliasse e così mi sono lasciata stringere dalle braccia di qualcuno che non mi abbandonerà, perché so che Ron mi ama incondizionatamente, proprio come ti amavo io, e ti amo ancora… so che lui ci sarà sempre, al contrario di te… Dove sei?

 

 

Ora non posso pretendere altro, lo sai bene, avrei voluto te, avrei voluto svegliarmi ogni giorno accanto ai tuoi capelli e sentire la tua voce fredda per prima ad ogni nuova alba…

 

Be my bad boy, be my man,

Be my week-end lover

But don’t be my friend

 

Sei sempre stato il mio ragazzo cattivo, colui che mi portava sulla via della perdizione e io te lo lasciavo fare…

Non avrei preteso che ci spossassimo, non è mai stato il mio obiettivo primo, perché ci si può amare anche senza un anello al dito…anche se non ci crederai mai, me lo hai insegnato proprio tu, tu che dicevi di non saper amare…

Saresti stato il mio amante, quello che amavo di più, l’oggetto di tutto il mio amore, di tutte le mie attenzioni come quanto ti osservavo nei momenti più improbabili, anche durante le ore di lezione, eri l’unico che riusciva a distogliermi dai libri. Non ti avrei chiesto altro, saresti stato il mio uomo, il mio amante in ogni fine settimana, e sarebbe stato il momento che avrei attesto di più in tutta la mia vita, come quando eravamo entro le stesse mura e non aspettavo altro che vederti alla fine del corridoio del settimo piano mentre mi aspettavi... Non avresti mai potuto essere un amico, perché siamo stati molto di più e avremmo potuto esserlo ancora…ma tu non hai voluto…

 

You can be my bad boy

But understand

That I don’t need you in my life again

 

Avresti potuto essere il mio ragazzo cattivo, non ti avrei impedito di fare niente, avrei chiesto solo un po’ del tuo tempo, di sentirmi tua… so che tu me lo avresti concesso se avessimo avuto il coraggio di fare una scelta diversa, di stare una al fianco dell’altro. Ora non giudicarmi, sono certa che sai di essere l’ultima persona che può permettersi di criticarmi ora, sebbene prima te l’avrei lasciato fare. Sai che è anche un po’ colpa tua se ora sono quello che sono, se sono qui. Cerca di capire che non servirebbe a niente il tuo ritorno ora, solo a distruggere quella dignità che mi è rimasta, quella saldezza che riesco a mantenere nello sguardo quando non sono sola… Non condannarmi a soffrire ulteriormente, hai avuto la possibilità di avermi al tuo fianco senza che ti incatenassi a me con una cerimonia nuziale, ma l’hai rifiutata, hai lasciato che ti sfuggisse dalle mani, o forse hai voluto perderla…

 

Won’t you be my bad boy, be my man

Be my week-lover

But don’t be my friend

You can be my bad boy,

But understand

That I don’t need you again

No, I don’t need you again

 

Ora non potrai esserlo più, mai più… Sei diventato il ragazzo cattivo che mi ha distrutto, che si è portato via il mio amore, senza chiedermi il permesso di impossessarsi del mio cuore. Non potrai essere il mio amante, troppe sono le lacrime che ho versato per te, lacrime amare, il cui gusto non mi abbandona più…

Devi comprendere che in questo momento non ho bisogno di sentirti qui, di sentire la tua pelle scorrere sotto le mie dita, ho dimenticato persino quanto era bello sentire il mio nome nascere dalle tue labbra, il tuo volto sfocato nei miei ricordi mi ricorda solo che era bello, ma non so più cosa voglia dire. Nessun fine settimana è stato abbastanza lungo da vederti arrivare, forse è stato meglio che si siamo conclusi, forse non avrei sopportato di più quell’attesa. Il mio uomo? No, non agitarti, non serve, Weasley lo è solo sulla carta, forse anche lui si è reso ormai conto che non lo amo, solo tu sei stato ciò che poteva chiamarsi il mio uomo, solo tu avevi gli occhi grigi che ho cercato in ogni persona che incontravo per strada, cercavo quella luce che non ho mai più trovato…

 

You once make this promise

To stay by my side

But after some time you just pushed me aside

 

Ricordo le tue mani fra i miei capelli mentre mi spiegavi che ero diversa, che con me era amore mentre con le altre era stato solo sesso. Mi avevi promesso che da quel momento avresti fatto solo l’amore, per il resto della tua vita. Mi ero illusa che fosse una promessa, un modo per dirmi che non mi avresti mai abbandonato, e invece mi sono fatta del male da sola, illusa e disillusa tutto d’un tratto, e da allora ho cominciato a sanguinare. Ho perso la paura per tante cose, ora neanche la morte mi spaventerebbe più se solo fossi tu a darmela… Neanche quella avrò da te…

Non ti avrò mai al mio fianco vero? Scusa, me ne rendo conto anche io che è una domanda stupida e lo so bene, perché me lo dico ogni volta che me la pongo.

Dopo un po’ di tempo mi hai allontanato da te, sono rimasta esclusa dalla tua vita, chiusa fuori dal tuo cuore, mentre il mio è rimasto aperto, a sanguinare come non aveva mai fatto. Mi hai cacciato bruscamente via dal tuo mondo, come fa un bambino con un giocattolo vecchio, come fa il vento con le foglie autunnali, come te con il mio amore…

A questo punto non posso sapere se tu mi ami ancora, ci ho quasi perso la speranza…Non so se nella tua mente ci sia ancora spazio per il ricordo di noi, se alla fine anche tu credevi un po’ in quel noi…

 

You never thought that a girl could be strong

Now I’ll show you how to go on

 

Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again

Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

 

Forse credevi che avessi dimenticato, rimosso tutto in un baleno. Ma io non sono te… tu non vuoi essere il mio uomo, né il mio amante, né vorrai tantomeno donarmi il nostro week-end d’amore un’altra volta. Mi rendo conto che è troppo per una stupida mezzosangue come me, un purosangue quale tu sei non può permettersi neanche una piccola debolezza.

Eppure io non le consideravo tali, il problema è che io mi sono illusa che tu fossi migliore rispetto alla persona che sei realmente. Certo, non è colpa tua, errore di calcolo probabilmente…

Ma nonostante tutto io ho trovato un modo per andare avanti, pensavi di avermi distrutto?

Ci sei andato vicino ma non te l’ho permesso, come non ti ho permesso molte altre cose…Ho fatto bene? Non lo so, non sono la persona più adatta per giudicare le mie azioni in modo oggettivo…

E tu? Oh, tu di certo non sei distrutto, ma non so dove sei, non so che fine hai fatto e ho paura ogni volta che vedo il tuo nome o lo sento, ho paura di non vedere più il mio riflesso nei tuoi occhi, di non sentire più il mio nome nascere dalle tue labbra…

Tornerai da me? Lo so che è una domanda stupida, ma non posso fare a meno di portela, ho bisogno di saperne la risposta…

Non per me, ormai ha visto che so andare avanti, non mi importa come in questo momento… Non ho più bisogno di te nella mia vita, ora c’è una cosa più importante per cui potrei sopportare tutto, come avrei fatto per te se ti avessi avuto con me…

Perché so che ora potrei anche poggiare le mani su quel marchio che ci ha divisi, perché ti amerei anche con quella maschera bianca con cui mi hai dato la forza di fuggire…Ora è diverso, e so che lo è anche per te, e ti prego non mentire…

Ma lo faccio perché io li ho ritrovati i tuoi occhi, perché in realtà essi non si sono distolti da me neanche un attimo…

Perché è giusto che nostro figlio conosca il suo vero padre…

 

Ti amo e sempre lo farò…

 

Hermione Jane Granger

 

Elli:

Eccoci alla fine… devo dirvi che non è stata una impresa facile, era partita come una cosa abbastanza semplice, ma poi non sapevo bene come terminare…non trovavo l’abbinamento giusto con la canzone. Così è passata varie volte sotto il mio esame ed è stata guardata e riguardata…Spero che vi sia piaciuta…

Credo che sia opportuno fare una precisazione: ho voluto che Hermione dicesse a Draco in questa lettera che ha sofferto tanto per lui, ma che lo ama ancora, e quindi è volutamente in opposizione il fatto che lei prima dica che non ha più bisogno della sua presenza nella sua vita, ma poi confessi che ora sarebbe pronta ad amarlo – e forse lo è sempre stata – anche se lui, come spero si sarà capito, è un mangiamorte.

Ecco, ora ho finito sul serio… lasciate un commento please!!

Besos e besitos
Elly

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly Malfoy