Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    21/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel tranquillo dopo pranzo, un pomeriggio appena iniziato, la giornata era chiara, l’aria fresca e qualche timido uccellino già provava a cinguettare  per vedere se la primavera rispondeva.
L’ideale  per farsi un giretto magari lungo il fiume a godere quei primi raggi di sole che si facevano un po’ più caldi.
…ad essere dell’umore.
Perché a borbottare, non era solo la moka del caffè.

“Kibum stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene”

Jonghyun cercava di parlargli col sorriso, tentando di smorzare l’agitazione che si era impossessata del ragazzo da qualche giorno, ma la cosa diventava più difficile ogni secondo che passava.
Il più piccolo era un fascio di nervi, teso e pronto a scattare per ogni minima cosa, cercava di contenersi il più possibile conscio di non essere una compagnia troppo gradevole in quello stato ma in certi momenti proprio non ce la faceva. E questo era uno di quelli.

“Jong tu non capisci! Io sono certo che non andrà bene! Qualunque cosa faccia quello dirà che fa schifo e me lo farà rifare da capo, son tre mesi che è
così vuoi che cambi idea proprio adesso?!”

Il progetto a cui Kibum stava lavorando era particolare, diverso dai suoi soliti, aveva voluto osare ma non sembrava più tanto sicuro di aver avuto una buona idea quella volta. La presentazione sarebbe stata a breve e aveva quasi tutto pronto ma di sicuro era lui a non sentirsi pronto per nulla.

Si agitò un po’ sulla sedia, si mise le mani nei capelli, sbattè un po’ la testa sul tavolo per poi alzarsi stizzito.
Cominciò a camminare nervosamente avanti e indietro ma prima che potesse scavare un solco nel pavimento il più grande lo fermò prendendolo saldamente per le spalle.

“Ascoltami bene – disse Jonghyun con tono risoluto – e guardami, per favore”
L’altro eseguì debolmente

“Sai cosa ti dico? Fregatene, di tutto. A lui fa schifo? A loro farà schifo? lo guarderanno con aria di sufficienza? Guarderanno te con aria di sufficienza? Se anche fosse, non ti preoccupare. So che è importante ma non mi pare tu abbia detto sia il progetto della tua vita. Quindi vai là e fai vedere il meglio che sai fare. Se non apprezzeranno, peggio per loro. Non devi dimostrare niente a nessuno. Solo a te stesso.”

Kibum si appoggiò ad una sua spalla, quelle parole erano facili da dire per un estraneo alla cosa, che non poteva capire il vero peso della cosa, però  gli aveva fatto piacere sentirle. Almeno sarebbe stato tranquillo per un po’.

“…e se non va bene comunque alla fine, ci ingozziamo di gelato insieme fino a farci venire il mal di stomaco così non dovrai vederli per un po’ ok?” aggiunse ridendo e non poté che lasciarsi contagiare a farcisi trascinare. 





Angolo dell'autrice:
Personalmente, quando dicono a me di fregarmene, non mi riesce così facile perchè sono una che rimugina tanto sulle cose, specilamente quelle che non vanno bene... e metto il muso per parecchio se non riesco a capire... dovrei imparare da quelli che voltano pagina così, molto tranquillamente... uff...
però per quanto mi piaccia e lo abbia usato a volte come anti depressivo, non ho mai mangiato gelato fino a star male  ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95