Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    22/02/2017    2 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
97. “I’ll pick you up at the airport.”
 
"Jinnie? Ti disturbo?"
"Non disturbi mai, Joonie"
"Anche se lì sono tipo le tre di notte?"
"Nemmeno in questo caso, non preoccuparti. Domani torni a casa, vero?"
"Sì, finalmente. Non fraintendermi, l'America è bellissima ma inizio a sentire nostalgia"
"Ricordami a che ora atterri"
"Alle cinque"
"Di mattina?"
"Sì, ma non preoccuparti, posso prendere un taxi"
"Non se ne parla, Namjoon! Vengo a prenderti all'aeroporto e no, non riuscirai a farmi cambiare idea"
Namjoon ride rassegnato. "Va bene, va bene. Grazie mille, hyung"
"Qualunque cosa, per te"


 
98. “Take a deep breath.”
 
“Quando inizia la cerimonia?”
“Tra cinque minuti”
“Sto per avere una crisi di nervi, ti avviso”
“Non avrai intenzione di fare la sposina in crisi prematrimoniale, spero!”
“Non prendermi in giro, Nam. Sono terrorizzato, ti rendi conto dell’enormità della cosa, vero?”
Namjoon sorride e gli prende le mani. “Fai un bel respiro”
“Ti sembra che riesca a respirare, in questo momento?”
“Taci per un secondo e ascoltami. Fai un bel respiro e pensa che tra poco sarà tutto finito, dovrai solo dire lo voglio e sarà fatta, non durerà molto. Poi, se vuoi, possiamo anche scappare dal ricevimento senza dirlo a nessuno e andare dove ti pare”
“E lasciare tutti in preda al panico perché siamo spariti?”
“Sì, se ti aiuta a scaricare la tensione”
Seokjin ride piano, respirando a fondo. “Okay, sono pronto”
Namjoon sorride dolcemente, stringendo la sua mano. “Allora andiamo”


 
99. “Be careful”
“Hai tutto?”
“Per l’ennesima volta, sì”
“Stai attento, ti prego”
“Non sto andando in guerra, Jinnie, non c’è niente di cui preoccuparsi”
Seokjin sbuffa, controllando ancora la sua borsa. “Considerato che perdi continuamente il passaporto e, beh, qualunque cosa – non guardarmi così, è vero!-, penso di poter essere in ansia per te”
“Starò via solo una settimana, non anni”
“È abbastanza per combinare disastri – anzi, hai idea di quanti casini riuscirai a fare in sette giorni?”
“Mi sento offeso dalla tua mancanza di fiducia” Namjoon alza gli occhi al cielo e mette su un broncio adorabile, avviandosi verso la porta.
“Scusami, sai che mi fido di te” mormora Seokjin con un sorriso. “Sono solo un po’ preoccupato, lo sono ogni volta che vai via e lo sai benissimo”
“Lo so, e in fondo mi piace” ammette Namjoon facendogli l’occhiolino. “È bello avere qualcuno che si prenda cura di me”


 
100. “I love you”
 
"Dobbiamo parlare"
Seokjin alza gli occhi dal libro che sta leggendo e lo guarda. "È successo qualcosa?"
"No, voglio solo-" Namjoon si siede vicino a lui, passandosi una mano tra i capelli mentre tenta di trovare le parole giuste. "Ormai ci conosciamo da tanto e stiamo insieme da un po', no?"
"Un anno, due mesi e dodici giorni, per l'esattezza"
"Questo è da psicopatici, sappilo"
"Me ne farò una ragione" sorride Seokjin, stringendogli una mano come incoraggiamento. "Vai avanti"
"Mi sono reso conto di non averti mai detto davvero ti amo. Certo, nemmeno tu l'hai mai fatto ma non è mai stato un problema, abbiamo sempre dimostrato con i gesti quanto teniamo uno all'altro e non c'è mai stato bisogno di troppe parole tra di noi"
"Siamo sempre stati bene così, Nam, consapevoli dei nostri sentimenti senza per forza doverlo dire ad alta voce"
"Lo so, è solo che- non so nemmeno dove voglio andare a parare con questo discorso, dio"
"Nessuno ti obbliga a dirlo, lo sai"
"E invece voglio farlo! Voglio dire che ti amo e non riuscirò mai a spiegare a parole quanto,  ma voglio che tu non abbia mai dubbi su questo"
"Non ne ho" afferma Seokjin baciandolo, poi si accoccola contro di lui senza parlare.
"Quindi?" chiede Namjoon dopo un po', c'è troppo silenzio.
"Quindi cosa?"
"Non hai nulla da dire?"
"Uhm, direi di no"
"Seokjin, giuro che mi fai venire voglia di lasciarti e-"
"Ti amo anch'io"
 

Ed eccoci qui, dopo cento flashfic siamo arrivati davvero alla fine.
Che dire, è stato un luuuungo viaggio e sinceramente continuo a stupirmi di essere riuscita a portarlo a termine, di solito sono una persona tremendamente incostante.
Per quanto riguarda queste ultime quattro non ho molto da dire, a parte che la 100esima è stata una delle più difficili da scrivere: non perché avesse un prompt brutto o che, ma semplicemente perché dopo aver scritto "ti amo" in 99 forme possibili, farlo in quella vera e propria è stato più complicato del previsto.
Vorrei ringraziare prima di tutto Andy (
♡), che è sempre la mia Nam e mi ha accompagnata in tutto il processo; poi, un grazie anche a chi ha recensitoseguitoricordatopreferito o semplicemente letto questa raccolta. Grazie davvero, di cuore.

E ora, passando a cose che non c'entrano nulla -non sono io se non parlo di cose random nelle note, sorry.
È finito Hwarang e sono triste, mi prendeva troppo (così tanto da avere perfino una ship etero, e credetemi se vi dico che è quasi impossibile, normalmente).
Ma, passando alle gioie, Jin si è laureato e i BTS, il loro coreografo e il produttore (non ricordo mai il nome lol) hanno vinto ai Gaon, quindi applausi a tutti loro, aw.

Detto questo, è davvero giunto il momento di cliccare su "completa".
Ma non vi libererete di me tanto facilmente, credetemi.
Grazie ancora a tutti! :3
Deb

   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums