Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    22/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kibum non era mai stato un ragazzo particolarmente socievole, certo, non era scontroso o antipatico, almeno non per partito preso, ma solitamente, non era lui ad iniziare la conversazione. Aspettava sempre che fossero gli altri a parlargli.

Sapeva benissimo fosse una preoccupazione inutile, ma aveva sempre paura di risultare inopportuno e disturbare gli altri, finchè poteva si arrangiava da solo e cercava di farsi veder il meno possibile. Solo in casi estremi si faceva coraggio, metteva da parte un po’ di timidezza e chiedeva.
Col tempo aveva imparato a gestire la cosa ma rimaneva sempre generalmente sulle sue; non si faceva più troppi problemi nel relazionarsi con gli altri ma non sbilanciava più del necessario, non una parola in più di quelle che intendesse. 
Si era fatto ovviamente degli amici, ma questi all’inizio sembravano quasi appartenenti alla categoria “eccezioni”. 
Stava migliorando anche in questo ma rimaneva sempre circospetto riguardo le nuove conoscenze.

Finchè non arrivò quel ragazzo.
Cioè, non arrivò nella sua vita, perché in quel posto vi era probabilmente da prima di lui ma non ci aveva fatto caso, tra tutta quella gente.
E avrebbe continuato ad ignorarlo tranquillamente se non fosse stato che aveva cominciato a trovarselo un po’ ovunque. Aveva in ogni caso continuato a non porsi troppe domande, del resto poteva benissimo avere il suo stesso programma ma fu costretto a considerarlo forzatamente quando quel tipo prese a trovar sempre qualche motivo per cui parlargli.
Niente di invadente o pedante, ma Kibum era sicuro non avrebbe concluso la giornata senza che si fossero rivolti la parola almeno una volta.

Inizialmente dovette fare appello a tutta la pazienza di cui disponeva per rispondere sempre cortesemente, ma poi, per puro caso all’inizio, si trovarono anche seduti poco distanti e salutarsi automaticamente la mattina, fino a parlare spontaneamente anche di argomenti vari e diversi.
Divenne una cosa così naturale che il ragazzino si accorse con stupore che quasi gli mancava quel Jonghyun nelle ore che non condividevano.
Non aveva mai avuto problemi di solitudine ma certe volte lo spazio intorno a sé gli sembrava troppo vuoto.

Salvo poi riempirsi nuovamente, così come il suo cuore da un po’ di tempo a quella parte, la volta subito dopo. 



Angolo dell'autrice:
no, questa volta commento non pervenuto, non ho altro da aggiungere XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95