Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: damanera    23/02/2017    16 recensioni
"Il sole è tramontato già da un po' e mi ritrovo a girare per i corridoi di questa casa che mi ha visto crescere, regna un silenzio quasi irreale....."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole è tramontato già da un po' e mi ritrovo a girare per i corridoi di questa casa che mi ha visto crescere, regna un silenzio quasi irreale. Immerso nei miei pensieri mi ritrovo a passare davanti alla tua stanza, trovo la porta aperta, mi sento morire al ricordo di poche settimane fa quando accecato dalla rabbia e tra le lacrime ho confessato di amarti. 
Mi sono sentito un mostro e sono rinsavito dopo di fronte alle lacrime.
Ti cerco con lo sguardo e ti trovo seduta su una poltrona accanto al camino con un libro in mano, non ti accorgi della mia presenza e io timidamente mi avvicino a te.
Ho paura! Paura di essere allontanato dalla tua stanza, ma soprattutto dalla tua vita e io questo non lo potrei mai sopportare perché l'amore che provo per te è immenso. 
Con timore appoggio le mani sulle tue spalle. La mia voce è un sussurro che nemmeno io riesco a udire. Vorrei dirti tante cose ma in questo momento solo una parola arriva dalla mia bocca - Perdonami - 
Tu non tu muovi, non reagisci al suono della mia voce e l'unica cosa che decido di fare è di allontanarmi perché il tuo silenzio arriva come un macigno al mio cuore. 
Sento che ho perso la mia migliore amica, la bambina cresciuta al mio fianco e divenuta una splendida donna davanti ai miei occhi. Ti ho persa per sempre. Ho perso per sempre la mia Oscar. Le mie mani scivolano via come una carezza dalle tue spalle, faccio per allontanarmi da te, voglio uscire da questa stanza diventata troppo piccola per me, mi manca il respiro, ho bisogno di uscire e subito. 
All'improvviso vedo che ti alzi dalla poltrona e abbandoni il libro sul tavolino accanto a te e la tua voce pronuncia il mio nome. 
- André! - Io mi fermo e aspetto che tu prosegua il tuo discorso. 
- André non andare via, non sei tu che devi chiedere perdono ma sono io che tu supplico di perdonarmi per averti fatto soffrire, per averti allontanato da me, tu che sei la persona che più conta nella mia vita-
Ti avvicini a me prendi le mie mani e le porti al viso. Alzo il mio sguardo, i tuoi occhi sono pieni di lacrime e dalla tua voce arrivano le parole che ho sempre desiderato sentire. 
- Ti amo André - Il mio cuore sussulta, non mi sembra vero é un sogno divenuto realtà. Ti prendo fra le braccia, ti stringo forte a me per non farti andare più via. 
Ci siamo solo noi, ora e sempre.
Infinitamente.....noi. 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: damanera