Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    23/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E non volevano ammetterlo all’inizio, cioè da principio non ci avevano nemmeno fatto tanto caso, ma una volta resisi conto, avevano sempre negato e scosso la testa scetticamente.
 
Ma davvero stavo contando piccoli T-rex invece che pecorelle?!  Neanche riescono a saltarla la staccionata i dinosauri…!
Si era trovato a borbottare tra sè Kibum, tirandosi su improvvisamente dal letto, una sera che era andato a dormire ad un’ora decente, ma non essendovi abituato aveva anche dovuto trovare un modo per scivolare velocemente nel sonno.
Si era sicuramente sbagliato, erano solo pecorelle un po’ più scure, magari che si erano rotolate nell’erba…!

Ma le pecore non stanno su due zampe…! E non hanno i denti aguzzi…! Forse erano pecorelle mannare…! Allora devo proprio iniziare  a farmi pasti decenti… e non guardare film dell’horror con quegli idioti…!

Se la sarebbe presa pure coi genitori che lo informavano di tutta la cronaca nera della sua città ma con quello mai.
Perché mica c’entrava lui no…?
 

Da parte sua invece quello, ovvero Jonghyun, steso sul suo letto col cellulare in mano intento a guardare uno dei suoi video musicali preferiti, all’inquadratura di un paio di labbra, una sera si era scosso come da un sogno

Davvero mi son chiesto perché fossero queste labbra e non altre…?!

E dire che lo aveva visto mille volte…! Ora invece lanciava occhiate quasi deluse allo schermo, ancora un po’ e si sentiva tradito. Dal video, dalla cantante, e pure da sua sorella che aveva cominciato a portare rossetti particolarmente vistosi, ma non con lui. Figurarsi, mica stava pensando a lui!
 

Eppure quando le lezioni erano particolarmente noiose, Kibum aveva preso a scarabocchiare cuccioli per tutto il foglio e si era ritrovato spesso a liquidare qualche amico curioso dicendo che gli mancavano i suoi cagnolini a casa.
Così come il più grande era stato scoperto a provarsi sul dorso della mano varie tonalità di lipstik per vedere se almeno una si avvicinava al colore che cercava.
Inutile dire che la gente intorno a loro li guardava stranita, pensando che avessero qualche rotella fuori posto, ma a loro non importava, perché tanto non stavano pensando a nessuno!
…forse. 




Angolo dell'autrice:
Oggi sono riuscita a beccare per la prima volta una diretta di Kibum su instagram...! E dire che avevo appena acceso il cellulare... con tutta calma! Sono troppo felice...! Se stavo pensando di smettere di controllare sempre il telefono la mattina, adesso sono convinta che devo continuare eccome! Metti che una volta gli scappi qualcosa di sensato e comprensibile...!! XD
...anche se tanto su youtube c'è gente che poi le mette... però insomma, la diretta è la diretta! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95