Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    24/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo neanche se quando accadde era caldo o freddo, so solo che ebbi un brivido lungo la schiena.
Indossavo solo dei pantaloni un po’ corti e una canottiera leggera, quindi poteva anche essere quella la causa del brivido improvviso, ma se raccontassi le cose come stavano, non ci crederebbe nessuno.
Non ci crederebbero perché anche io so benissimo che il vero motivo era un altro: davanti a me c’eri tu.

Che detta così sembra una cosa normale, come tante altre volte era successo dato il gran tempo che passavamo insieme.
Cioè che non era mai successo era che tu ti avvicinassi in quel modo.

Credo di avere il buoi totale su tutto il resto  che faceva da contorno in quel momento, ma il tuo viso che si avvicinava al mio, l’improvviso silenzio, quasi irreale, e il mio corpo teso in attesa, li ricordo bene.
E ancor meglio ricordo quanto mi sembrarono lisce e morbide le tue labbra. Mi ero sempre chiesto quale potesse essere la lor consistenza, ed ecco che ora potevo rispondermi da solo.

Non durò a lungo e fu molto leggero, era la prima volta, forse era una prova, un esperimento, ma da tutti quelli che ci furono in seguito direi che fu ben riuscito.
Sai qual è la cosa più divertente in tutto ciò? Che a distanza di tempo, tanto tempo, ancora le provo quelle stesse emozioni di ansia ed eccitazione insieme, di paura ed euforia, brividi caldi e pelle d’oca.

Ero convinto fossero legate solo alla novità, invece so che sono legate solo a te. 





Angolo dell'autrice:
Mi sono accorta solo alla fine di non aver mai specificato chi fosse dei due a far questo lungo pensiero...! ^^' personalmente l'ho scritto immaginando lo facesse Kibum, ma va benissimo anche se vi siete invece figurati Jonghyun, liberissimi... ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95