Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Hoon18    24/02/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic/One Shot per la Otayuri Week
Day 1 - First Times / Confessions
Day 2 - Social Media OR Celebrations
Day 3 - Childhood OR Future
Day 4 - Domestic OR long distance
Day 5 - Fears OR Encouragement
Day 6 - Pair Skate OR Rivalry
Day 7 - Fantasy/Soulmates
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Otabek Altin, Un po' tutti, Yuri Plisetsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non piango perché non sono forte. Ma piangerò quando capirò di esserlo»

Da sempre questa era la mia filosofia di vita. Non piangevo mai, soprattutto non in pubblico, e se proprio dovevo farlo, essere solo e poi rimproverarmi di averlo fatto. 

Era il mio primo grand prix final ed ero sicuro di me essendo già primo in classifica. Ora dovevamo esibirci con i free programs. Prima si esibì JJ, che combinò un disastro all'inizio. 
Dopo Phichit, che fece un 'esibizione straordinaria. 
Successivamente toccò al Katsudon. E fu lui a farmi perdere tutta la sicurezza che avevo. 
La sua esibizione fu strabiliante e il quadruplo flip alla fine gli fece acquisire talmente tanti punti da battere addirittura Viktor. A quel punto il panico mi assalì completamente. 
Non avrei mai vinto contro un esibizione del genere. Era impossibile per me. 
Ero nel panico più totale e l'ansia mi stava letteralmente divorando lo stomaco, impedendomi di stare dritto, ma allo stesso tempo ero frustrato. 
Frustrato perché arrivato fin lì nonostante la mia età avrei perso contro di lui. 
Frustrato perché tutti gli allenamenti fatti sarebbero divenuti vani
Frustrato perché tutte le notti insonni passate a provare i passi sarebbero state solo ore di sonno perse e mai ricompensate. 

Avrei solo voluto prendere quel maiale e pestarlo a pugni. O piangere. 
Ma piangere non era l'opzione adatta. Non in quel momento. Strinsi i pugni e senza rendermene conto era già il mio turno e le nocche erano diventate bianche. Lentamente mi avvicinai alla pista e arrivato al centro tutto sembrò affievolirsi, e sentii crescere la voglia di vincere. 
Ero più che determinato a farlo. 
Se quel giapponese aveva battuto Viktor allora io avrei battuto entrambi. 
La musica inondò tutti i miei sensi e mi sentii un tutt'uno con essa. Mi sentii volare attraverso la musica più che pattinare su quel ghiaccio freddo e liscio. 
I capelli ondeggiavano dietro di me e gli spettatori erano solo macchie colorate indistinte ai miei occhi. Alla fine dell'esibizione scoppiai in lacrime senza saperne il motivo ma appena mi rialzai cercai di cancellare quelle righe sulle guance. 
Appena vidi il punteggi rimasi di stucco. 
Ce l'avevo fatta. 
Nessuno sforzo era stato vano. 
Avevo vinto 
Avevo battuto Viktor e il suo ragazzo 
Avevo raggiunto il mio obiettivo. Dopo la premiazione incontrai Otabek, a cui avevo parlato della mia "filosofi di vita" 

«Quindi lo hai capito?»

«Cosa? Che sono debole perché ho pianto?»

Rise leggermente, inarcando gli angoli della bocca in modo quasi impercettibile

«Al contrario, hai pianto perché ti sei reso conto di essere diventato forte. Forse il tuo cervello non si era reso conto di aver fatto meglio di Yuuri Katsuki, ma il tuo cuore sì» e così dicendo mi mise una mano sul cuore e sorrise di nuovo

«Lilia mi ha detto che avrei sicuramente interpretato meglio i due brani se avessi conosciuto qualcuno di importante... E credo che quella persona sia tu» così dicendo risposi anche io a quel sorriso e appoggiai la mia mano sulla sua. 





Angolo autrice 
OMG CE LHO FATTA OER POCHI MINUTI
PROUD OF MYSELF AGAIN
NON MI DILUNGHERÒ PIÙ DI TANTO 
QUINDI
A DOMANI
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Hoon18