Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    25/02/2017    4 recensioni
Osservo per interminabili minuti il ragazzo che ho di fronte...Non riuscendo ancora a credere che un giorno l'avrei rivisto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Si avvicina prendendomi le mani e guardandomi dritta negli occhi...

《Kagome...ti andrebbe di vivere in questa casa,con me?》parole dette con un filo di voce....

Rimango per un attimo immobile,non ci credo che stia succedendo davvero,allora ha fatto questa casa per noi,a dire il vero sembrerò quasi sottoshock, da come mi sta osservando lui,che sembra avere mille punti interrogativi in testa....

《Ka. ..kagome?》mi chiama al quanto titubante....

《Ehh ...si!scusami è solo...che...Non me l'aspettavo 》rispondo ancora stordita dalla sorpresa...

《Se ti sembra presto,lasciamo stare,quando ti sentirai pron...》

Non gli do il tempo di finire la frase perché gli sono letteralmente saltata addosso,abbracciandolo e baciandolo con tutto il mio amore,il mio cuore è pieno di gioia,infatti mi scappa anche un urlo dalla felicità....

《De. ...devo prenderlo come un si ?》mi chiede più confuso che mai...

《Si!si Inuyasha》rispondo urlando di gioia...

A questo punto,lo vedo rasserenarsi e ricambiare il mio abbraccio.
Ci avviciniamo alla porta e aprendola ,rimango basita da quanto sia bella,calda è accogliente questa casa...
Mi sembra ancora tutto un sogno,invece è tutto vero,presto io e Inuyasha abiteremo qui,insieme.
Mentre sono intenta ad osservare ogni minimo particolare,mi sento le sue mani avvolgermi la vita e il calore del suo corpo alle spalle,sorrido, mentre lui facendomi girare il volto con un dito, mi bacia ancora,mi giro dentro il suo abbraccio per avvolgergli le mani intorno al collo e baciarlo più intensamente, questa volta ci stiamo facendo trasportare dalle emozioni e dal desiderio che abbiamo l'uno verso l'altra, le sue mani scendono fino alla fine della mia schiena,lo stringo forte mentre accarezzo i suoi capelli,le sue spalle,il suo respiro và diventando sempre più affannato....mi stacco un attimo per guardarlo negli occhi,forse lui vorrebbe.....
Oohhh!!!ma...ma io non mi sento ancora pronta. ....mentre il panico mi assale,lui mi accarezza il viso sorridendo, forse ha capito la mia paura....

《Stai tranquilla, io rispetto le tradizioni...》dice cercando di rassicurarmi....

《Scusami Inuyasha è solo che....》abbasso lo sguardo,quasi per vergogna....

《Ssshhh! Va bene così...》mi abbraccia ,sussurrandomi queste belle parole....

All'improvviso spalanco gli occhi,pensando a quello che mi ha appena detto,lui rispetta le tradizioni?ma che...che vuole dire....

《I...Inuyasha?》

《Mmhh??》

《Ma che intendevi dire quando hai detto che rispetti le tradizioni?》chiedo ancora con gli occhi spalancati. ...

《Beh!ecco....io..volevo..dire..che...haaa!dannazione!!!Kagome...tu vorresti diventare mia moglie?》arrossisce in viso come un pomodoro....

Adesso svengo ne sono sicura....

《Tu..vuoi Davvero che io diventi tua moglie?》

《Certo!Non desidero altro》dice in un sussurro di voce...

Mi guarda,con quei suoi occhi dorati, così speranzosi, in attesa di una mia risposta,mentre io guardandolo,non posso fare altro che prendere il suo viso tra le mani e....

《Si..anche io non desidero altro》rispondo sorridendo...

《Grazie...》dice con un filo di voce...

《Di che....》

《Di essere qua,con me e di aver accettato la mia proposta》

Lo abbraccio ancora più forte,affondando le mani tra i suoi capelli e accarezzandogli il collo,respirando il suo splendido profumo muschiato....

《Kagome...se però continui a farmi queste carezze, io non so se poi riuscirò a fermarmi...》dice ridendo....

《O..vuoi dire che...stavi pensando...》rispondo con un'enorme imbarazzo...

《Io non sto pensando a niente,ma sono pur sempre un uomo no?》

《Allora ci pensavi 》lo guardo con gli occhi a fessura

《No! Ti dico di no!》

《Invece si! 》

《Aaahhh! !!ma come devo fare con te!quando ti metti in testa una cosa ,non c'è più verso,di farti cambiare idea》dice con le mani incrociate al petto,sbuffando....

《Però, è anche per questo che ti piaccio...》rispondo con sorrisetto malizioso....

Ci guardiamo,scambiandoci un sorriso,altre volte l'avrei mandato "a cuccia" ,ma questa volta la situazione è ben diversa....

《Adesso però è meglio andare,che ne pensi? 》mi guarda con uno sguardo dolce....


《Si,forse è meglio》rispondo  con tono pacato. ....

Usciamo dalla nostra futura casa,per ritornare al villaggio,camminiamo mano nella mano,mi scappa un sorriso pensando appena lo sapranno gli altri,in effetti Miroku,aveva capito già tutto,ma ovviamente non è da Inuyasha dare agli altri soddisfazioni. .....
Entriamo in casa della vecchia Kaede,mi distendo sul fouton,e lui si mette accanto a me,su un fianco a sorreggersi la testa con la mano....
Siamo soli,dormono tutti,l'unica luce ad illuminare la stanza è solo quella della luna....
Accarezza il mio viso,guardandomi con uno sguardo così intenso,ogni volta mi perdo in quei suoi occhi dorati....

《Ti amo....》sento sussurrargli questa parola,che mi fa letteralmente schizzare il cuore in gola....

Senza volerlo,le lacrime cominciano di nuovo a scendere senza controllo....

《Kagome....ho...ho forse sbagliato a dirtelo?perché stai piangendo?》mi chiede preoccupato....

《No scemo....piango perché sono felice....e....anch'io. ...ti... amo Inuyasha....》rispondo sorridendo e piangendo....

Questa è una delle notti più belle della mia vita,il ragazzo che amo da tanto tempo,ha detto di amarmi e vuole trascorrere la sua vita insieme a me,però adesso anche la paura ha bussato dentro il mio cuore,il solo pensiero mi rende terribilmente triste....
Lui è un mezzo demone, in pratica  rimarrà sempre così, vivendo per sempre,mentre io.....anche se sono in parte la reincarnazione di Kikyo,resto comunque un umana,crescerò ,invecchierò e poi.....
Il mio sguardo cambia,mi stringo forte a lui,il solo pensiero che non potrò restare al suo fianco per sempre mi terrorizza....

《Che stai pensando. ....》dice sussurandomi all'orecchio. ....

《Pensavo che...io...purtroppo non potrò rimanere per sempre al tuo fianco....》dico con voce rotta dalle lacrime....

《Perché! Perché non puoi?》sembra essere spaventato....

《Perché io ,sono solo un umana,con dei poteri,ma pur sempre un umana ,quindi un giorno io.......》rispondo con tono rassegnato....

《No! Non dirlo! Troveremo una soluzione,io..io...Non voglio !》vedo il suo viso rigarsi dalle lacrime,che scendono dai suoi occhi...

《Inuyasha....Non...piangere....》lo rassicuro asciugandogli le lacrime.....

《Stai tranquilla!Troveremo un modo....domani parleremo con la vecchia Kaede,ci sarà qualcosa o qualcuno che può aiutarci》dice abbracciandomi forte....

Anche lui, fino ad ora non ci aveva pensato....
Tenendoci stretti l'uno all'altra ,proviamo a chiudere gli occhi,cercando di dormire e sperando di trovare una soluzione....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808