Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Prettybene9816    25/02/2017    1 recensioni
Scivola sotto le lenzuola silenziosamente e soffocandomi nel suo petto, mormora
"Scusami..."
Mi accarezza i capelli mentre lascia dei piccoli baci sopra per tranquillizzarmi e sussurra
"Io... non faccio altro che sbagliare "
Soffoco i singhiozzi sul suo petto mentre lui continua
"Io...non so cosa fare. E' tutto così nuovo per me , è tutto così sbagliato per te.. solo promettimi una cosa, ok?"
Si scosta per guardarmi in faccia mentre le mie lacrime continuano a scorrere e accarezzando il mio labbro inferiore con il pollice, sussurra
"No...non mi privare mai di questo"
Abbassa la testa per lasciarmi un delicato bacio sulle labbra salate per le lacrime e sussurra ancora
"Non mi privare mai di te perchè sul serio.. ne morirei"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Benedetta è una ragazza altruista e solare che frequenta il Liceo Classico e fa del suo meglio per portare dei buoni voti a casa e far felice la sua famiglia che ama più di ogni altra cosa al mondo.
E' settembre e Benedetta deve affrontare l'ultimo anno del liceo che non vede l'ora di finire ma arriverà un professore nuovo di matematica che sconvolgerà letteralmente la vita di Benedetta.
Ma... siamo sicure che questo sia un innocente professore di
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza dire una parola ,arriviamo a casa mia , blocco col codice segreto il portone di casa e ormai senza timore ,apro le manette con la chiave, mi avvicino a lei e quando sto per rubarle un bacio,Benedetta all'improvviso mi dà uno schiaffo e dice con lingua biforcuta "Non sono e non sarò mai un tuo giocattolino,mi hai sentita? Mettitelo in testa." La guardo sconvolto e rido. Rido ,non perché la cosa sia divertente ma perché é la cosa piú stupida che abbia mai sentito in vita mia,cazzo. "É questo che pensi?" le grido mentre lei indietreggia. Fa bene, perché ora sono davvero incazzato con lei. "Rispondimi! É questo che pensi di essere per me?" sbraito. Indietreggia sempre di piú e balbetta un " Io..non..io" Indietreggia ancora. É troppo lontana da me . Con un paio di falcate ,la raggiungo, la prendo prepotentemente per i fianchi e la sbatto al muro ,la inchiodo col mio corpo e poso le braccia ai lati della sua testa. Perfetto. Ora non ha piú scampo. Ora non può piú fuggire da me... " Ho detto di rispondermi!"sibilo al suo viso. " Si ,é quello che penso Bilel.." Mi avvicino al suo viso e dico con rabbia " Sei una stupida." Mi guarda con occhi di fuoco e dice " Cos'hai appena detto?!" Io la guardo con altrettante rabbia e dando un pugno alla parete ,le sibilo in faccia " Sei una stupida se credi di essere un fottuto giocattolino per me, sei stupida se pensi che per me ,tu non conti nulla, sei una grandissima stupida Benedetta!" Cerca di liberarsi dalla mia presa ,ma é inutile. Tu non vai proprio da nessuna parte. " Ah quindi sarei io la stupida adesso? Ma sai che ti dico? Hai totalmente ragione,sono una stupida! Sono una grandissima stupida solo ad aver pensato di essere qualcosa di piú un passatempo per te! Si , Bilel, sono propro una stupida!" Ma sta scherzando ? La guardo sconvolto " Un passatempo?!" le grido con rabbia. " Come cazzo potrei considerarti un passatempo se ti amo!" Silenzio. BENEDETTA'S POV: Non é possibile.. " Tu..." non riesco a parlare.. Mi prende il viso con forza e fulminandomi con gli occhi mi dice " Si Benedetta ,ti amo, non ho idea di come sia successo ma é cosí e non me lo rimangio perché é questa la verità. Ti amo , ti amo, ti amo , ti amo.." me lo sussurra come un mantra mentre osserva le mie labbra e le sfiora con entrambi i pollici. Mi ama? e se mi stesse prendendo in giro? In fondo mi ha nascosto di essere un cazzo di Sceicco. Mi sta mentendo decisamente. Sta dicendo un mare di bugie. Non posso assolutamente dare un valore a parole sputate per prendere in giro persone. " No!" lo spingo con tutte le forze. " No no no no ! Smettila di prendermi in giro! Smettila!" Sto correndo , ho bisogno di andarmene da qua, ho bisogno di stare lontano da Bilel.. Mi guardo attorno velocemente e realizzo che la porta è bloccata quindi salgo le scale ed entro nella prima stanza che sembra essere la camera di Bilel.. É tutto un macello.. al centro c'é un letto enorme e attorno regna il caos, chiudo la porta e ci metto una specie di comodino davanti per bloccarla. Bene. Ora mi calmo. " Benedetta , dove cazzo sei?" lo sento gridare a squarciagola ... non me ne frega un cazzo.. sto immobile e muta e incomincio anche ad avere i brividi .. " Benedetta, mi sto arrabbiando!" E arrabbiati pure coglione! Mi dico mentalmente... Come cavolo si permette di tenermi rinchiusa a casa sua , come se fossi un cane? Cazzo tra poco sclero! Che faccio ora? Come mi devo comportare? Mi siedo sul letto e coprendomi il viso con le mani , faccio l'unica cosa che posso fare in questo momento , piangere. Non dovrei comportarmi come una bambina di 3 anni , dovrei uscire da questa stanza e affrontare la fonte di tutto il mio dolore , dovrei farmi coraggio e sputargli in faccia tutta la verità ... ma già... qual'é la verità? Lo odio? Certo che lo odio. Provo solo odio nei suoi confronti , giusto? Dio aiutami. Sento bussare violentemente alla porta, ha capito che sono quí. " Benedetta sei quí? Apri la porta! Giuro che la sfondo cazzo!" Continua a gridare , colpendo la porta " Ti prego smettila!"gli grido singhiozzando. Si ferma di colpo e non sento piú nulla, Se n'é andato? Mi alzo per andare a vedere se c'é ancora qualcuno alla porta, ma appena faccio due passi , vedo la porta di fronte a me cadere a terra e con sé il comodino , alzo gli occhi lentamente e mi ritrovo davanti Bilel , che ha le mani a forma di pugno , tutti i muscoli in tensione e con lo sguardo che può incendiare una città intera ... cazzo. Corre da me e prendendomi per i fianchi , mi butta nel letto e lui si posiziona a cavalcioni sopra di me , non mi dà tempo di dire nulla che mi bacia con foga e per imperdirmi di fare qualcosa , porta le mie braccia sopra la mia testa e intrecciando le nostre dita , le tiene salde sopra di me .. Continua a baciarmi con foga e io non tengo resistenza , lasciandomi andare. Quando non abbiamo piú fiato , si stacca dalla mie labbra e sussurra dicendo minaccioso " Non farlo mai piú, hai capito? Mai piú!" Voglio prendergli il viso tra le mani ma non ci riesco dato che ho le mani intrecciate sopra la mia testa.. " Ti prego , Dimmi che non mi stai prendendo in giro , non illudermi perché non credo di poter reggere il tutto" mormoro aprendomi a Bilel. Bilel lascia le mie mani sopra la mia testa e prendendo con forza il mio viso ,dice sorridendo " Bir ömür boyudur seni bekliyorum" Lo guardo confuso e in un primo momento credo proprio mi stia prendendo per il culo, poi mi accarezza dolcemente i capelli e mi dà un bacio lento , profondo e... perfetto. Capisco che mi ha detto qualcosa d'importante in turco e gli chiedo " Che significa?" Sorride sulle mie labbra e sussurra sette parole , le parole piú belle che abbia mai sentito.. " Era una vita che ti stavo aspettando".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Prettybene9816