Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    25/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena usciti la differenza di temperatura si poteva sentire bene, era meno freddo di quanto si aspettasse in verità, ma aveva sicuramente fatto buona cosa a mettersi la sciarpa e portare anche i guanti.

La sera era limpida e le stelle si potevano vedere abbastanza chiaramente sin da subito ma quando gli occhi si abituarono, Kibum non potè che sgranarli sorpreso. Era un po’ che non salivano sulla terrazza ad osservare il cielo, non ricordava assolutamente potessero esserci così tanti astri e così luminosi. Per un attimo ebbe una vertigine e l’impressione che potessero cadergli in testa tanto sembravano vicini.

Rimase col naso in su per parecchio tempo, o almeno così gli sembrò quando improvvisamente venne riscosso dalla voce di Jonghyun
“Bumie ma hai visto che cielo?! Non è fantastico? Tutte queste stelle…! Ma te lo immagini? Se un giorno scopriamo che ci sono altri come noi su pianeti come il nostro e possiamo andarli a trovare e parlarci e…”

Il più grande non si teneva, appena accostata la porta aveva cominciato a parlare tutto eccitato fantasticando su mondi lontani e meraviglie misteriose.
Sembrava un bambino, dimenava le braccia gesticolando convulsamente indicando prima un puntino luminoso lontano lontano poi una costellazione proprio sopra di loro.
“…che poi ogni stella è un sole! E ognuno potrebbe avere dei pianeti! E questi degli abitanti! Ci pensi! Magari abbiamo un sosia su quei pianeti! Un altro Kibum e un altro Jonghyun! Chissà come sarebbe incontrarli, se saranno come noi…”

Il più giovane si stava divertendo ad ascoltare quei discorsi sconclusionati ma gli sarebbe anche piaciuto godersi quella bella vista in pace, lo guardò ridacchiando mentre nella sua mente pensava ad un modo per zittirlo un po’, finchè gli venne un’idea geniale che si stupì non aver pensato subito
“Facciamo che non pensiamo tutte queste cose in una volta sola eh? Che vedo già il tuo cervellino fumare da tanto girano le rotelline…” gli sorrise sulle labbra, dopo essersi avvicinato veloce e silenzioso per posargli un dolce bacio.

Jonghyun sbattè un po’ le palpebre piacevolmente sorpreso.
“Sai credo che non ci penserò più in realtà, l’ho già trovato il Kibum perfetto per me”






Angolo dell'autrice:
non so se avete presente ma la frase che ho usato come titolo per quest'espisodio si usa di solito per ricordarsi la classificazione delle stelle in base al loro colore, e io me ne sono troppo innamorata...! Sarà che mi son sempre piaciute fin dalla scuola media...
Quindi anche se avevo un topic diverso in origine per stasera, ho voluto cambiare e far assolutamente qualcosa intorno a questo, spero vi sia piaciuto <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95