Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    27/02/2017    1 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigsy mi sta caricando con tutto il suo peso, faccio appena in tempo a spostarmi prima di diventare una macchia sul muro ( CAZZO! quel coso è un carro armato.... se non mi fossi spostato in tempo mi avrebbe ucciso senz'altro ) << MAIALINO! >> urla Pigsy prima di tentare di affettarmi con la motosega ( Tra tutti i possibili bersagli perché proprio io?! ) << John attento! >> Dice Tom prima che Pigsy lo afferi per la testa e prenda anche Chico..... ( Sto per fare qualcosa di veramente stupido ), afferro un asse di legno con dei chiodi che era per terra e gliela rompo in testa << ARGH! >> urla il mostro lasciandoli cadere ( I chiodi sono conficcati nella sua testa ma sembra che oltre a farlo incazzare parecchio non gli abbia fatto nulla.... per mia sfortuna ) << SEI MORTO MAIALINO!!! >> mi urla prima di tentare di agguantarmi ma lo schivo ancora una volta ( Wow! oggi sono davvero in forma ) eda questo punto Valençia gli pianta il suo coltello\pettine nella mano facendogli cadere la motosega, Vincent gli molla un calcio nella pancia... facendosi male e cadendo a terra, ( Se in questo momento non stessi rischiando la vita sarebbe anche divertente ) Valençia si precipita subito ad aiutarlo ed... lo sta baciando?! In un momento del genere?! Pigsy si stacca il coltello dalla mano senza troppa fatica e lo lancia addosso a me sfiorandomi di poco la faccia ( Ok. Ora è ufficiale, Shadow deve averlo programmato per uccidere me, ma perché?! Avrebbe potuto uccidere Tom che come me è una guardia notturna, Chico che è un Humantronic che vuole uccidere, Valençia che lo ha appena accolttellato sulla mano e Vincent che.... non gli ha fatto nulla, anzi credo che lo abbia fatto ridere... quindi perché proprio io? Deve odiarmi davvero tanto ma perché? ), Tom lo colpisce con un tubo di ferro sulla testa ( Questo sembra avergli fatto male ) ed infine Chico lo butta a terra colpendogli le gambe con lo stesso tubo che Tom aveva usato per colpirlo alla testa, io ne approfitto per prendere un piede di porco trovato a terra ( Credo di non essere la prima vittima di Pigsy.... credo che prima di me Shadow gli abbia dato delle vittime con cui esercitarsi, forse per fare delle prove? Che razza di mente deviata può fare questo solo per uccidere un uomo.... Beh di certo uno è lui ) e lo uso per aprire la porta << CORRIAMO!! >> Urlo io mentre il Pigsy si rialza tutti riescono ad uscire tranne me ( Cazzo ) infatti appena sto per uscire vengo afferato da Pigsy che mi prende e mi scaraventa contro un muro, e poi preme un pulsante nascosto facendo cadere una una porta di metallo mimetizzata nel soffitto bloccando l'uscita ( I miei sospetti vengono confermati... VUOLE ME! ) riesco a malapena ad alzarmi, recuperare il piede di porco ( in un posto del genere un aiuto in più non guasta mai ), correre verso destra tra i corridoi ed infine nascondendomi sotto un tavolo lo sento mentre continua a correre superando il mio nascondiglio. Dopo aver ripreso fiato ed essermi accertato che non sia nelle vicinanze prendo il telefono e chiamo a Tom, << JOHN?! SEI VIVO?! CAZZO NON SAI QUANTO SIAMO.... >> mi urla Tom prima che lo interrompa dicendo sottovoce << Tom ok... ma parla piano >> <> continua ad urlare lui << Tom Non urlare che rischi di attirarlo >> gli dico io arrabbiato << Ah. Ok >> mi risponde lui parlando finalmente ad un tono di voce più basso, << Pronto John sono io Vincent, ascolta come avrai notato lo scontro diretto è un suicidio.... ma Pigsy non può vedere al buio a differenza degli altri Humantronic >> mi dice Vincent svelandomi forse il suo tallone d'Achille << Ok.... ma neanche io so vedere al buio sai? >> rispondo io avvilito << Ah già.... allora non so che dirti >> mi risponde lui prima che Valençia gli strappi il telefono di mano << John ascolta nella sala impiegati al secondo piano c'è una videocamera dotata di infrarossi ed una mappa del locale, è possibile che non abbia chiuso la porta di emergenza ed è segnata su quella mappa... so che sara difficile arrivare fino a li ma è la tua unica possibilità di salvezza.... e mi dispiace veramente aver tentato di ucciderti >> mi dice Valençia con tono dispiaciuto << Fa niente,ora devo riuscire ad andarmene da qui e pensare ad un modo per fermare Shadow e Pigsy >> gli rispondo io tentando ( Senza troppo successo) di sembrare calmo << Ok... In bocca al lupo e vedi di sopravvivere sennò.... sennò >> sento Valençia che sta per iniziare a piangere, ( Ha sempre tenuto molto a me.... e poi anche io ci tengo molto a sopravvivere ) << Ok. Lo prometto >> gli rispondo io con la voce più rassicurante che posso. Ora mi sto dirigendo verso la sala dove dovrei trovare la videocamera ed una mappa, dopo aver fatto qualche 30 metri ed una rampa di scala che sembrava interminabile nel buio più totale e con il cuore in gola mentre provo a fare più silenzio possibile riesco a trovare la sala impiegati.... ma il tutto mi sembra fin troppo sospetto, Pigsy sembra sparito.... ed uno come lui fa un gran fracasso mentre si muove, voglio sperare che sia al piano inferiore arrivo nella sala dipendenti e trovo come detto da Valençia trovo la videocamera ed una mappa del locale. Forse ho ancora qualche speranza di sopravvivere. Forse. << ANGOLO DELL'AUTORE >> Bentornati e scusate il ritardo ma oltre questo di oggi ne uscirà un altro nel weekend, ma adesso... Perché Shadow ha creato e programmato Pigsy per uccidere principalmente John? Ora che Tom, Chico, Vincent e Valençia sono fuori dal locale proveranno ad aiutare John in qualche modo? Avete capito che il Pigsy è palesemente ispirato a due antagonisti di due giochi horror o comunque molto brutali? Se si fatemelo sapere. Le risposte vi attendono al prossimo capitolo un abbraccio Red :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67