Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sterlocked    28/02/2017    8 recensioni
In una notte di febbraio uno Stiles ubriaco va a sbattere contro un palo della luce. Sembra che questo piccolo incidente gli farà trovare un volantino che darà il via a dei messaggi imbarazzanti, a una amicizia che crescerà giorno per giorno e che forse sfocerà in qualcosa di più.
Sei interessato a una notte bollente e passionale? Vuoi scoprire le gioie del sesso? Del vero sesso? Allora scrivi a questo numero e Derek saprà come soddisfarti ;)
[Sterek] [In parte text!fic | College!AU | Tutti umani]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo

 

Image and video hosting by TinyPic

Il mal di testa martellante non gli dava pace e l'unica cosa che Stiles desiderava in quel momento era rimanere a letto per i prossimi cinque anni e dormire. Ma aveva anche sete, doveva fare la pipì – paradossale, vero? – e Scott e Allison non la smettevano di schiamazzare in giro per la casa.

Accidenti a lui quando aveva pensato che condividere l'appartamento con una coppia fosse una buona idea.

Inoltre... una strana sensazione non gli dava pace. Aveva l'impressione di aver combinato una stupidaggine delle sue, ma proprio non ricordava che cosa.

«Stiles, noi usciamo a fare colazione». Scott aprì di poco la porta ma la luce che entrò bastò a far aumentare il mal di testa di Stiles in modo esorbitante.

«Okay, okay», disse sprofondando con la testa nel cuscino. Nonostante avesse urgente bisogno di andare al bagno i postumi della sbronza ebbero la meglio e decise di ritornare a dormire.

Non erano passati che pochi minuti, il mal di testa era rimasto costante così come la vescica che stava per esplodere, quando venne distratto dalla debole luce a led del suo cellulare.

Allungò un braccio verso il comodino e, cercando di mettere a fuoco, controllò chi fosse.

«Lydia», sospirò sconsolato. Sapeva che non poteva ignorarla perché altrimenti avrebbe continuato a tartassarlo per tutto il giorno.

Digitò velocemente un Non ci penso nemmeno ad uscire e fece per riporre il telefono ma i suoi occhi catturarono un numero sconosciuto tra gli ultimi messaggi.

«Merda».

Con le mani tastò il materasso intorno a sé fino a trovare un foglio stropicciato e umido.

Accese la luce con tutta la rapidità di cui in quel momento disponeva e si portò il foglio sulle ginocchia per leggerlo.

Aprì la chat con lo sconosciuto, rileggendo velocemente i messaggi che si erano scambiati.

«Non era un sogno».

 

Stiles, [28.02.17 10:33]         
Cazzo.

 

Derek, [28.02.17 10:44]        
Ancora? E basta!

 

Stiles, [28.02.17 10:45]         
No aspetta! Cazzo! Ma che hai capito?

 

Stiles saltò a sedere, troppo velocemente viste le sue attuali condizioni, ed era imbarazzato come poche altre volte.

«Merda», mormorò.

Abbandonò il telefono sul letto e poi, cercando di fare meno rumore possibile e non sbattere le porte, andò in bagno e poi in cucina a bere dell'acqua.

«Bene, almeno ora posso essere più lucido». A passo di bradipo ritornò in camera e saltò sul letto subito dopo aver spento la luce.

Sotto le coperte e con il cellulare in mano Stiles aspettava con una strana impazienza la risposta dello sconosciuto.

 

Derek, [28.02.17 10:52]        
No, TU cosa hai capito? Mi sembrava di essere stato chiaro ieri!

 

Stiles, [28.02.17 10:53]         
Certo che sei permaloso pure di mattina. Stavo cercando di chiederti scusa. Ero ubriaco e vulnerabile. A te vedo che non è passata.

 

Derek, [28.02.17 10:54]        
Ehi, non osare a fare della psicologia inversa con me! Sei tu quello nel torto.

 

Stiles, [28.02.17 10:54]         
Io? I tuoi amici mettono volantini in cui dicono che offri sesso e nel torto sarei io?

 

Derek, [28.02.17 10:55]        
E ti sembra che sia io nel torto?        
E comunque le tue scuse non mi sono ancora arrivate.

 

Stiles, [28.02.17 10:57]         
Forse se mi offri del sesso potrei pensarci se fartele o meno...

 

Derek, [28.02.17 10:59]        
Sicuramente non offrirei mai del sesso a te, poco ma sicuro.

 

Stiles, [28.02.17 11:01]         
...        
Detto da uno che non ha una foto profilo...
Sei troppo brutto o cosa?

 

Derek, [28.02.17 11:02]        
Tu sei tardo o cosa? Forse sei ancora ubriaco di prima mattina?

 

Stiles, [28.02.17 11:03]         
Sei così disperato da appendere volantini nei pressi del college?

 

Stiles, [28.02.17 11:03]         
Sì, ubriaco della tua stronzaggine!

 

Derek, [28.02.17 11:04]        
E tu sei così disperato da chiamare un presunto gigolò?

 

Stiles, [28.02.17 11:04]         
Ero ubriaco. U B R I A C O.

 

Derek, [28.02.17 11:04]        
E patetico.

 

Stiles, [28.02.17 11:06]         
E se sono così patetico perché ti ostini a rispondermi?

 

Derek, [28.02.17 11:06]        
Perché oltre che patetico sei pazzo e i pazzi vanno assecondati.

 

Stiles, [28.02.17 11:08]         
Ma vaffanculo, va'!   
Sei solo uno stronzo! Ti ho scritto perché volevo scusarmi ma a quanto pare oltre che stronzo sei pure presuntuoso e arrogante!      
Ma vaffanculo!


Derek sbuffò sonoramente e lasciò cadere il cellulare sul letto. Ci mancava solo che un ragazzino – non poteva che essere un ragazzino, ne era certo – lo facesse innervosire di prima mattina, come se poi non lo fosse già di suo.

 

Stiles, [28.02.17 11:13]         
Non rispondi più?

 

«Ma guarda tu questo pezzo di merda!». Stiles nascose le mani sotto il cuscino e si rimise a dormire: i postumi della sbronza non gli davano pace e non avrebbe permesso a un vecchio rincoglionito come Derek di rovinargli l'umore già precario.

 

Derek, [28.02.17 11:18]        
E rispondo non va bene, e non rispondo non va bene. Che ne dici di dirmi tu cosa fare a questo punto? E che cavolo, sembri mestruato!

 

Derek raggelò dopo aver mandato l'ultimo messaggio. E se in realtà era una donna quella persona dall'altra parte dello schermo? Non ne sarebbe uscito vivo, sapeva bene che ci sono frasi da non utilizzare assolutamente con le donne, lo aveva appurato bene con le sue sorelle.

Meglio cercare di rimediare.

 

Derek, [28.02.17 11:21]        
Senti, non volevo dire quello che ho detto.  
Magari sei una donna e non volevo risultare irrispettoso.

 

Passarono cinque minuti ma non ricevette alcuna risposta. Le opzioni erano queste: la persona sconosciuta era una donna e attualmente stava pianificando il suo omicidio; quella era una donna e aveva lasciato perdere perché troppo offesa; era un uomo e aveva lasciato perdere.

Sperava vivamente nell'ultima ipotesi.

Ripensandoci a posteriori forse aveva un po' esagerato, ma non è che il ragazzino – o ragazzina – avesse contribuito al suo buon umore.

Alla fine si disse che era meglio lasciar perdere, avevo altro a cui pensare al momento.

§§§

«Derek, stai esagerando».

Piccolo ringhio.

«Ma che sei, un lupo?».

Luce contro la faccia.

«Derek, tutto questo è ridicolo».

Occhi fulminanti.

«Io sarei ridicolo?». Derek prese un respiro profondo e rivolse nuovamente lo sguardo sui suoi amici. «Non avete nulla da dire in vostra difesa?».

Erano nella cucina del loro appartamento, le tapparelle abbassate e l'unica sorgente di luce era la torcia con cui Derek stava puntando i due colpevoli.

«Quindi?». Si stava spazientendo.

«Era solo uno scherzo, Derek, dai». Isaac usò un tono noncurante, fin troppo noncurante.

«Tu lo definisci uno scherzo tappezzare il campus con quei volantini». Voce da serial killer di serie C. «Uno scherzo, eh». Ora risatina assassina di serie Z.

«Tappezzare è una parolona! Ne abbiamo messi massimo cinque!».

«Erica, non stai migliorando la tua posizione».

E mentre l'interrogatorio procedeva, ad un angolo del tavolo c'era Boyd che osservava la scena con sguardo impassibile e giudicante, assolvendo al suo ruolo di giudice.

Isaac decise che era il suo turno di prendere parola.

«Derek, amico mio, lo abbiamo fatto per ridere. Non pensavamo che qualcuno fosse così idiota da prenderlo sul serio e chiamarti, suvvia. Volevamo che tu li vedessi e basta».

«Esatto, fatti due risate». Erica proferì parola a suo rischio e pericolo.

«Spiegatemi il vostro concetto di divertente. No, perché io non vedo nulla di divertente e non mi sono fatto nessuna risata». Derek sbatté le mani sul tavolo.

«Questo perché sei costipato e non sai divertirti».

«Isaac». Altro ringhio semi lupesco.

«Senti, Derek, ci dispiace. Volevamo solo farti uno scherzo, non pensavamo che qualcuno ti chiamasse. Stai tutto il giorno con quel muso lungo e non esci con nessuno da un po'. Magari ti abbiamo fatto un favore». Erica aveva iniziato bene il discorso, ma alla fine si tradì con il suo classico sorriso malizioso. Isaac la guardò male.

Derek sospirò teatralmente e si rivolse verso Boyd.

«Vostro onore, dichiari la sentenza».

Boyd si schiarì la gola e puntò il suo sguardo impassibile verso gli imputati.

«Preso atto della situazione e delle prove portate in causa, dichiaro Erica Reyes e Isaac Lahey colpevoli di alto tradimento nei confronti del qui presente Derek Hale. Vi condanno inoltre di occuparvi per sette giorni a partire da domani di spesa, pulizie e preparazione della cena. Il caso è chiuso».

«Ma-». Isaac provò a protestare.

«Il caso è chiuso». Con voce solenne e con un colpo del martelletto di gomma sul tavolo la questione fu risolta.

 

§§§

A svegliare Stiles per la seconda volta fu il suo stomaco che brontolava.

«Ma non mi voglio alzare…», si lamentò cercando nel letto il telefono per controllare che ora fosse.

«Già le quattro», riuscì a dire tra uno sbadiglio e l'altro. Non aveva sbloccato il telefono, perciò non aveva letto ancora nulla, però aveva visto di aver ricevuto un altro messaggio dal finto gigolò.

Ignorò almeno per il momento ogni desiderio di vendetta e, con una coperta addosso per proteggersi dal freddo, si rintanò in cucina per prepararsi un panino.

L'odore di alcool aleggiava per tutta la camera, e per non stare ad ascoltare le lamentele di Allison quando sarebbe tornata aprì la finestra nonostante il freddo di fine febbraio.

Mentre mangiava pensava a un modo per vendicarsi di quello stronzo – nel frattempo aveva letto il messaggio – e fargli chiudere la bocca una volta per tutte.

«Ho trovato!». Si esaltò talmente tanto da battere con il pugno sul tavolo e rovesciare il bicchiere, inzuppando d'acqua non solo la tovaglia ma anche il suo panino.

«’Fanculo».

 

§§§

Derek, [28.02.17 18:39]        
Image and video hosting by TinyPic

 

Derek, [28.02.17 18:40]        
COSA. È. QUESTO.

 

Stiles, [28.02.17 18:40]         
COSA. È. QUELLO.

 

Stiles, [28.02.17 18:40]         
Mestruato a chi?

 

Derek, [28.02.17 18:40]        
Disperato a chi?

 

Stiles, [28.02.17 18:41]         
A te! Che ti sei cagato in mano perché credevi che fossi una donna. Avevi la strizza, eh?

 

Stiles, [28.02.17 18:42]         
Mestruato! Ma guarda te!

 

Derek, [28.02.17 18:44]        
Ma per favore! Semplicemente sono un gentiluomo e rispetto le donne.

 

Derek, [28.02.17 18:44]        
E non è colpa mia se ti comporti come se fossi mestruato.

 

Stiles, [28.02.17 18:46]         
Se se! 
Ti piace la mia foto profilo quindi? Magari rimedi qualche ragazzo ;)

 

Stiles, [28.02.17 18:46]         
O ragazza. Però secondo me sei gay!

 

Derek, [28.02.17 18:48]        
Non è che sei tu che vuoi attirare l'attenzione con questa foto? Il disperato tra i due sei tu, io non ho certo bisogno di certi escamotage per trovare qualcuno.

 

Stiles, [28.02.17 18:49]         
Devo capire che sei fidanzato allora?

 

Derek, [28.02.17 18:49]        
Devo capire che sei un ficcanaso?

 

Stiles, [28.02.17 18:50]         
Molto ;)

 

Stiles, [28.02.17 18:50]         
E tu non hai risposto.

 

Derek, [28.02.17 18:51]        
Devi capire che non sono disperato.

 

Stiles, [28.02.17 18:51]         
Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

 

Derek, [28.02.17 18:53]        
Sicuramente più recentemente di te.

 

Derek, [28.02.17 18:53]        
Ma, ops, tu non l'hai mai fatto.

 

Stiles, [28.02.17 18:53]         
Stronzo.

 

Stiles, [28.02.17 18:53]         
Vaffanculo.

 

Stiles, [28.02.17 18:53]         
Sei una merda.

 

Derek, [28.02.17 18:53]        
Ehi, ehi! Modera i termini.

 

Derek, [28.02.17 18:54]        
Te la sei cercata.

 

Stiles, [28.02.17 18:54]         
Io? Mi hai appena dato del vergine!

 

Stiles, [28.02.17 18:54]         
Senza nemmeno conoscermi!

 

Derek, [28.02.17 18:54]        
Perché tu mi conosci?

 

Derek, [28.02.17 18:54]        
E da quando in qua vergine è un insulto? Mi sfugge.

 

Stiles, [28.02.17 18:55]         
Io almeno so il tuo nome.

 

Stiles, [28.02.17 18:55]         
Da oggi lo è!

 

Derek, [28.02.17 18:55]        
A me di certo non interessa sapere il tuo nome.

 

Stiles, [28.02.17 18:56]         
E allora io te lo dico! È Stiles!

 

Derek, [28.02.17 18:56]        
Che cos'è uno Stiles?

 

Stiles, [28.02.17 18:56]         
Io almeno ho un nome originale, mica come il tuo.

 

Derek, [28.02.17 18:57]        
Aspetta, ti chiami seriamente Stiles?

 

Stiles, [28.02.17 18:58]         
Ha. Ha. Ha.   
Che ridere.

 

Stiles, [28.02.17 18:58]         
...

 

Derek, [28.02.17 18:58]        
Io ero serio. Però lo sei pure tu, questo è ancora più preoccupante.

 

Stiles, [28.02.17 18:59]         
No, non mi chiamo veramente Stiles. Ma di certo non lo vengo a dire a te il mio vero nome. Sei troppo stupido per saperlo pronunciare.

 

Stiles, [28.02.17 18:59]         
E ora scusami! Ho una festa a cui andare!

 

Derek, [28.02.17 19:01]        
Certo che ti scuso, soprattutto quando mi lasci in pace.      
Attento però a non ubriacarti, non vorrei che molestassi qualcun altro.

 

Stiles, [28.02.17 19:01]         
Geloso, eh?

 

Derek, [28.02.17 19:02]        
Preoccupato per l'incolumità pubblica, io direi.

 

Stiles, [28.02.17 19:02]         
Tutte scuse!


Derek rilasciò un sonoro sbuffo e si alzò senza preoccuparsi di rispondere a quel ragazzino fastidioso, e andò a farsi una doccia.

Purtroppo l'aver vinto la causa non lo aveva esonerato dalle feste in cui Erica lo trascinava.

-

-

-

-

-

Sourwolf&Volpino



Allora, che ne pensate di questo capitolo?
Io sono abbastanza in ansia per il mio Derek...
Lo so che in questa storia è diverso dal canon,
però considerando che qui non ha un passato infelice e che
ha una famiglia - cose che verranno fuori meglio nei prossimi capitoli -,
penso che un Derek leggermente "drama queen" vada bene.
Voi che ne dite?
Grazie a chiunque abbia letto!

Stranger

Credo che sia la prima volta che pubblico il secondo capitolo

di una storia il giorno dopo aver pubblicato il primo xD
Che ve ne pare dell'interazione tra Stiles e Derek, adesso finalmente sobri?
Stiles si sente abbastanza offeso da Derek per aver tirato in ballo la sua verginità,
però si è vendicato abbastanza con la sua foto profilo, non credete?
Comunque sappiate che lo screen è vero al 100% e non abbiamo usato nessuna app,
ma io ho dovuto cambiare la mia immagine del profilo
affinché Stranger potesse fare lo screen.
E' stato imbrazzante e spero che nessuno lo abbia visto xD

Alina Alboran





Grazie grazie e ancora grazie alle numerose persone che hanno letto lo scorso capitolo e che hanno inserito la storia nelle varie categorie di efp! E grazie ovviamente a chi ha recensito!
Speriamo che la storia continui a piacervi, noi ci stiamo divertendo molto a scriverla!

Volevamo poi dirvi un'altra cosa che magari non vi interessa e che ci siamo dimenticate di dire lo scorso capitolo. Questa storia nasce da una originale che avevamo scritto un anno e mezzo fa, quando avevamo creato appunto l'account Sterlocked, ma che poi stupidamente abbiamo cancellato perché non ci piaceva. Poi un giorno abbiamo pensato "Perché non scriverla in chiave Sterek?". E da lì è nata questa storia che della versione precedente conserva solo il titolo, dato che la trama l'abbiamo stravolta (speriamo in meglio) xD

Detto questo, a presto con il prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sterlocked