Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: meriluna    04/06/2009    1 recensioni
In un mondo dove i vampiri sono stati accettati dalla società non ci si possono permettere distrazioni e questo Naruto Uzumaki,cacciatore di vampiri,lo sapeva bene,molto bene.
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1°


In un mondo dove i vampiri sono stati accettati dalla società non ci si possono permettere distrazioni e questo Naruto Uzumaki,cacciatore di vampiri,lo sapeva bene,molto bene,perché a causa di uno sbaglio,avvenuto poco tempo fa,aveva rischiato di perdere persone a lui molto care....



Erano le 10:30 di una mattinata di ottobre,e appoggiato ad una BMW Z4 nera un ragazzo biondo attendeva,impaziente di andare a caccia.

Il suo nome era Naruto Uzumaki,era un cacciatore di vampiri e appunto si stava per trasferire a Tokyo per uccidere i vampiri che non rispettavano le regole.

Da quando quei maledetti parassiti erano stati accettati dalla società c'erano state sparizioni misteriose,non solo di umani ma anche di vampiri,e naturalmente le due “razze” si incolpavano a vicenda,ma lui era più che sicuro che l'artefice di quelle sparizioni non fossero i vampiri che abitavano la città ma altri vampiri,venuti da un altro posto e che cercavano inutilmente di sfuggirgli da 13 anni.

Mentre era assorto in quei pensieri,un ragazzo moro con strani segni sulle guance gli si avvicinò posandogli una mano sulla spalla,bruttissimo gesto,infatti Naruto,più nervoso del solito,estrasse con rapidità la pistola e gliela punto al collo.

"Ti conviene non distrarmi in questo modo dai miei pensieri se non vuoi che ti uccida- poso la pistola nel fodero al suo fianco e salì in macchino intimando l'altro di fare lo stesso -sei in ritardo!"

Non gli piaceva aspettare,in quel mestiere ogni secondo contava!

"Scusami amico,stavo sistemando la valigia,non volevo farti aspettare. Si può sapere perché sei cosi nervoso?”

Chiese incuriosito,era raro vedere quella serietà sul volto del ragazzo,e,purtroppo per lui,conosceva molto bene quell'espressione.

"Non ho voglia di lasciare la mia città,anche qui ci sono dei pericoli.”

Bhe non era proprio tutta la verità ma una parte,infondo anche lì c'erano vampiri pronti ad attaccare appena lui se ne fosse andato.

"Ma su,lo sai che abbiamo lasciato la città in buone mani,ci sono Shika,Choji,Shino,per non parlare di Jiraya e tutti gli altri,smettila di preoccuparti,in mano loro la città è al sicuro!”

Affermò, stringendo un pugno di fronte al viso per dar maggior enfasi alla frase.

"Kiba è anche per loro che mi preoccupo,ed inoltre sono preoccupato per te,perché sei venuto con me? Lo sai che è rischioso!”

Disse alterandosi un po' mentre i suoi occhi erano puntati sulla strada e le mani strette intorno al volante. Arrivati al casello dovette fermarsi e aspettare.

"Non ti avrei ma lasciato andare da solo e lo sai,sono come la tua ombra,ovunque tu andrai io sarò con te!!”

Rispose ghignando. Il suo ghigno sparì appena vide la faccia seria del compagno.

"Kiba tu sei la cosa più importante che ho, non voglio perderti,se solo ti dovesse succedere qualcosa...”

"Ma non mi succederà niente,perché tu sarai lì pronto a proteggermi!”

Lo interruppe accarezzandogli una guancia e posandogli un bacio sulle labbra. Tra loro c'era sempre stato questo strano rapporto.

Al tempo delle medie avevano provato a stare insieme ma la cosa non aveva funzionato,nonostante tutto si volevano un bene dell'anima e quando Naruto stava cosi Kiba sapeva che un bacio avrebbe risolto la situazione.

Infatti quando si separarono Naruto sorrise accarezzandogli una guancia e annuendo per poi riprendere in mano il volante e continuare il viaggio.

Non avrebbe mai permesso che al suo amico accadesse qualcosa,MAI!!


Angolo autrice:

Allora che ve ne pare?

Spero che la storia sia di vostro gradimento.

PS. Perdonatemi eventuali errori che sicuramente ci saranno!!>////<


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna