Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet00    01/03/2017    5 recensioni
Non era il frutto della sua immaginazione e non era nemmeno uno dei tanti sogni che avevano tormentato la sua anima nelle notti più tristi e solitarie...
Lei era lì, nella sua stanza, pronta... forse... a confessargli ciò che aspettava da tutta una vita.
Una minuscola luce di speranza, finalmente, stava illuminando una vita immersa nel buio, stava cancellando quella tanto sofferta solitudine colmando il vuoto di un amore mai vissuto fino in fondo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope – La notte della speranza





Ti amo André...”

Vedo il tuo occhio verde come uno smeraldo, diventare lucido e brillare, le tue labbra incresparsi in un lieve sorriso e la tua mano alzarsi lenta ma decisa, per posarsi sulla mia guancia...

É così calda la tua mano sulla pelle fredda del mio viso André...

Il mio corpo trema... trema per le parole che le mie labbra hanno appena pronuciato, trema sentendo la carezza che la tua mano lascia sul mio volto, trema vedendo che muovi piccoli passi verso di me...

Ti avvicini con timore...Hai paura di me André? Hai paura di come potrei reagire a un tuo qualsiasi gesto?

Vorrei poterti rassicurare... vorrei poterti dire che anch'io sono spaventata, forse per la prima volta in vita mia ho davvero paura...

Tu mi ami ancora André? Ti prego dì qualcosa, dammi un segnale...non lasciarmi in balia di questa tempesta silenziosa che mi sta trascinando via dalla realtà...

É come se avessi udito i miei pensieri: sento le tue labbra sulle mie, morbide, dolci...non hai parlato...no, non l'hai fatto, ma le tue labbra stanno dicendo più di quanto avessi potuto esprimere a parole.


Ti sto baciando e prego dentro di me che questo non sia un sogno, uno dei tanti che hanno riempito le mie notti vuote e solitarie, senza te...

Oh Oscar... hai davvero detto che mi ami? Vorrei sentirlo ancora, solo per averne la conferma ma... non posso staccarmi dalle tue labbra...non voglio...

Se solo potessi, starei qui in piedi nella mia stanza a baciarti tutta la notte... sì una notte intera passata con la donna che amo da una tutta una vita...

Sono pazzo a pensarlo vero? Sì lo sono, ma non riesco a farne a meno...

Puoi perdonarmi Oscar? Puoi perdonare questo pazzo innamorato che ti desidera con tutto se stesso?

“Non mi lasciare Oscar...” ti dico sulle labbra, con una voce appena udibile...

Stacchi le tue labbra dalle mie, mantenendo i nostri visi a pochi centimetri di distanza.

Vedo le tue guance arrossate, la tua bocca schiusa e i tuoi zaffiri luminosi come mai lo sono stati...

“André io... non voglio tornare nella mia stanza...” mi sussurri abbassando lo sguardo.

Delicatamente alzo il tuo mento con un dito e rimango, ancora una volta, incantato dalla tua meravigliosa bellezza di donna.

“Non andare... resta con me...” ti rispondo, prendendo le tue mani fra le mie.

“Davvero? Dopo tutto il dolore che ti ho causato? André io...”

Vedo le lacrime iniziare a scorrere sul tuo viso... no, Oscar, non stanotte... Questa notte non c'è spazio per la sofferenza, non adesso che ti posso tenere fra le braccia, non adesso che i miei sogni si sono materializzati davanti a me.

“Non c'è dolore Oscar, non più... non con la speranza che mi hai dato questa notte... Ti amo Oscar, ti ho sempre amata e ti amerò ancora...é una promessa ...”

Non parli, sciogli l'intreccio delle nostre mani, per poi posare le tue sulle mie spalle... le tue labbra sono di nuovo sulle mie, in un timido bacio, che sa di vita ... di amore... di speranza.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Juliet00