Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    05/03/2017    1 recensioni
Mana, Neah ed Allen Walker.
Tre uomini che, per colpa del destino, non hanno mai potuto essere una famiglia felice.
In questa fiction invece si può scoprire come sarebbero potuti essere, secondo me, le loro vicende se fossero stati uniti, senza misteri e senza guerre ad intromettersi tra di loro, vivendo come una famiglia normale...o quasi.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio, Mana Walker, Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: perdonate davvero il mio enorme ritardo nell'aggiornare ma ho avuto dei problemi, ovvero il fatto che ho cambiato casa e che ho dovuto aspettare un bel pò di giorni senza internet, ma prometto (o almeno spero) di ricominciare a rispettare la scadenza settimanale! >.<
Anche perchè adesso ho due nuove fan! **
Ringrazio tantissimo Kasumi_89 e Yuki124 per le loro recensioni dello scorso capitolo! Spero che anche questo possa piacervi a farvi ridere ragazze >.<.
E a chi oggi va in fiera, un buon cartoomics :3 <----lei ci è andata ieri
Buona lettura!


Neve bianca e fredda si posava sui marciapiedi in quella fredda notte di Dicembre.
Allen Walker osservava quelle gocce d’acqua solidificate dalla finestra di camera sua, rannicchiato in quante più coperte possibili per non subire il freddo, aspettava semplicemente.
Cosa?
I dodici rintocchi dell’orologio che avrebbero fatto nascere il giorno di Natale.
Il suo diciottesimo compleanno per l’esattezza.
Fin da quando era bambino, da quando Mana lo aveva preso con sé, non si era mai aspettato grandi regali né li voleva, aveva Mana e questo gli bastava. Poi aveva conosciuto Neah e la famiglia Noah, e con loro erano arrivati i regali ma li aveva sempre rifiutati, erano grandi, bellissimi, più di quanto ogni bambino potesse mai desiderare ma Allen non li voleva, non li aveva mai desiderati.
Quando era piccolo, aveva sempre chiesto una cosa, una sola, chiuso a fagotto per non farsi colpire da Cosimo; quando questa era stata esaudita, si era sentito felice ma allo stesso tempo disperso, cos’altro poteva desiderare allora?
Prima che potesse rispondersi, la risposta arrivò da sola, travolgendo completamente la sua vita.

Adesso stava per compiere diciotto anni, e aveva una nuova richiesta.
Ma poteva anche aspettare ancora un po’.
Pensò con un sorriso, sentendo l’eco dell’ultimo rintocco dell’orologio e la porta aprirsi.
“Sei sveglio?”
Bisbigliò piano Mana entrando con Neah nella stanza.
Allen si voltò verso di loro con un sorriso dolce in volto.
“Buon compleanno Allen”
Gli sussurrò il padre avvicinandosi, chinandosi poi a baciargli la tempia.
Il giovane sentì poi qualcosa di caldo circondargli il collo. Era una sciarpa bianca, immacolata come i suoi capelli.
“Tanti auguri sgorbio”
Sorrise Neah.
“Grazie ad entrambi”
Mormorò a voce più bassa il neo diciottenne, coccolato da quel dolce tepore della lana calda, cui si aggiunsero le braccia di suo padre che lo avvolsero e la mano di suo zio tra i capelli.
Tutti e tre insieme davanti alla finestra, Allen non poteva chiedere di meglio.

Ma si sa che il Conte fa le cose senza chiedere.
Infatti, a interrompere il loro momento di pace fu il calcio dato alla porta dai due gemelli, Jasdero e Debitto, e la loro entrata insieme a Road nella camera.
“Buon compleanno Allen!”
Gridarono i tre in coro.
Dietro di loro vi erano Tyki, Cheryl e Lulubell con in mano dei bicchieri pieni di champagne, Skin con in braccio una scatola enorme e il Conte che girava tenendo sospesa sopra la sua testa quella che era la sua torta, il tutto con Lero che soffiava dentro una trombetta.
E dire che loro tre avevano parlato piano per non svegliare i vicini…
Scoppiarono a ridere e raggiunsero di gran passo gli altri, pronti per festeggiare come si doveva Allen e il giorno di Natale.

Quello che Allen non aveva fatto in tempo a scoprire di desiderare era il calore di una famiglia allargata che ti vuole bene.
Adesso, a diciotto anni appena compiuti, poteva dire che ne era completamente e piacevolmente sommerso.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96