Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    06/03/2017    2 recensioni
Semplice raccolta di flashfic e one-shot, senza pretese e di genere vario, incentrate soprattutto sui personaggi di B.B./Beast Boy e Corvina/Raven. Diversi cenni (e non solo) anche alla RobStar. Rating in aggiornamento.
01. Fuochi d'artificio
02. San Valentino 01
03. Pioggia
04. Tepore
05. Mostro
06. Complici
07. Pubertà
08. Incubi
09. Beghe amorose
10. San Valentino 02
11. Cambiamenti
12. Bluff
13. Body Killer
14. Prime volte
15. Waffles and Song
16. Rassicurazioni
17. Amore a prima vista
18. Verde
19. Obbligo o verità?
20. Romeo e Giulietta
21. Diritti
22. Vischio
23. Sogni
24. Predizione
25. Sbronza
26. Equivoci
27. Curriculum
28. Bacio
29. Silenzi
30. Magia
31. Gusti
32. Amuleto
33. Soli
34. Coniugi
35. Puppy eyes
36. Empatia
37. Orgoglio
38. San Valentino 03
39. Serie TV
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ORGOGLIO




Fu un contatto breve, tenero, silenzioso, ma tanto bastò. Fra i respiri lievi e confusi, i loro occhi si sfiorarono. E compresero che tutto era cambiato, che nulla poteva più essere come prima. Non per loro.
   Raven abbassò il capo, rifuggendo il suo sguardo. I capelli scuri le ricaddero davanti al viso, celandogli la sua espressione. Eppure rimase lì, accanto a lui.
   Beast Boy, al contrario, non riuscì a staccarle gli occhi di dosso, ancora incapace di credere a ciò che era appena accaduto. Ricordava con vaga lucidità di aver parlato a lungo con lei – di cosa ora non avrebbe davvero saputo dirlo – e poi, mentre se ne stavano ancora lì, a rimirare la luna piena dagli scogli ai piedi della Torre, era successo. Raven si era avvicinata a lui e d’improvviso tutto era diventato buio. Solo le sue labbra socchiuse bruciavano ancora, dandogli la sensazione di sentirsi sole. Avevano bisogno di capire, proprio come lui.
   Mosse una mano e, quasi con timore, insinuò le dita fra i sottili capelli di Raven, scostandoli di quel tanto che gli consentisse di vederla in volto. Le iridi chiare di lei si sollevarono sotto le folte ciglia scure, cercando timidamente il suo sguardo, forse in attesa di una qualsiasi reazione.
   Che subito avvenne, poiché il giovane fu vinto da quell’incantesimo con cui la maga sembrava averlo appena stregato. Le loro bocche si toccarono ancora, morbidamente e con meravigliosa consapevolezza, ed entrambi si resero arrendevolmente conto di quanto fosse semplice mettere da parte l’orgoglio pur di provare un attimo di felicità.












Fluff. ♥
Penso che la delicatezza e la tenerezza di certi momenti valga molto più del buon, vecchio romanticismo. E ogni tanto, in mezzo a tante shot idiote, anche a me piace condividere questo genere di sentimenti. Questa flashfic, comunque, fa i paio con Prime volte (scritta quasi un anno e mezzo fa, accidenti!).
Grazie a chi legge, recensisce e/o inserisce la presente raccolta fra le storie preferite/ricordate/seguite. ♥
Buon inizio di settimana a tutti!
Shainareth





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth