Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    06/03/2017    2 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sbattè velocemente le palpebre quando si accorse di essersi incantata a fissare una coppietta intenta a camminare allegra mano nella mano per le bancarelle.

Si incamminò a capo chino verso la fine del mercato, sospirando.

Guardò con occhi spenti i vari oggetti in esposizione senza essere realmente interessata, certa che la presenza di Natsu avrebbe reso tutto più colorato.

-Perché sospiri, ragazza mia?-

Nonostante ci fossero in giro tantissime persone Lucy capì subito che quella vecchietta stesse parlando con lei.

Sorrise leggermente.

-Non è forse ovvio?-

-Una bella ragazza come te non può essere sola proprio il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati! Dov'è il tuo fidanzato? Scommetto che è bellissimo.-

-I... Io non ho un f... Fidanzato!-

-Per chi è in pena il tuo cuore?-

-C... Come scusi?-

-A chi vorresti donarlo, cara?-
Già. A chi voleva donare, lei, il suo cuore? Non era forse ovvio?
-Ah, l'amour!-

-No!-
Si infervorò Lucy sbattendo le mani sul legno della bancarella.
-Non è amore, non è amore! Perché amore è tra due, non uno! Come... Come fa ad essere amore se solo io lo amo?!-

Ringhiò con il tono più basso che riuscì ad usare, attirando comunque l'attenzione di alcune coppie vicine.

-Un amore non corrisposto, quindi...-
Lucy si strofinò gli occhi con un braccio essendosi accorta di aver iniziato a piangere.
-Fa male, eh?-
Mugugnò un leggero sì tra i singhiozzi, proprio come avrebbe fatto una bambina.
-Ho qualcosa per te ragazza mia, sperando che il tuo lui non sia un ignorante.-

Ridacchiò la vecchia incuriosendo Lucy che alzò la testa per chiedere spiegazioni.

Non incontrò però gli occhi azzurri della mercante ma bensì una mela, una piccola mela rossa.

-Fa quello che il tuo cuore ti dice, cara. Conosci la storia, no?-






 

•~•~•~•






 

-Happy, Lucy non torna più.-

Constatò Natsu impegnato a strofinarsi i denti con uno spazzolino rosa acceso che di sicuro non apparteneva a lui.

-Ah, ok.-

Rispose poco interessato un gatto dalla pelliccia di un particolare azzurro, più interessato al pesce tra le sue zampe che non all'amico.

-Magari si è sentita male.-

-Mh mh.-

-O forse si è persa.-

-Può darsi.-

-Anzi, di sicuro si è persa.-

-O magari si è trovata un fidanzato.-

Happy sentì un rumore sordo e voltandosi vide lo spazzolino di Lucy per terra mentre Natsu guardava la sua immagine riflessa nello specchio, pur non vedendola realmente.

-Tsk.-

Uscì dal bagno sbattendo la porta mentre Happy ridacchiava.

-Lei gli piaaacee.-

Natsu si sedette sul bordo del letto portandosi le mani alla testa.

Perché diamine aveva reagito così, perché quella frase gli aveva dato così tanto fastidio?

Si massaggiò il ponte del naso con due dita sentendo dolore alla testa; non era abituato a pensare così tanto.

Sospirando fece girare lo sguardo per la camera.

L'armadio, il letto, la scrivania... Se davvero... Se davvero Lucy si era fidanzata lui avrebbe dovuto dire addio a tutto quello?

Si alzò malinconico rivedendo il momento in cui lui, preda di chissà quali emozioni, le aveva proposto di far parte del suo team.

Percorse con una mano il legno della scrivania ripensando a tutte le volte in cui, dopo essere entrato dalla finestra, aveva osservato la nakama scrivere il suo tanto amato romanzo.

C'era un particolare che però in quel momento non gli tornava.

C'era una dettaglio in più, su quella scrivania.

-Una mela?-

La prese in mano e, non appena chiuse le dita intorno al frutto, sentì una patte mancare.

La girò e notò il segno di un morso.

Aveva sentito da qualche parte la storia di una bella principessa e di una mela avvelenata ma non ci badò.

La sua di principessa era sparita nel nulla, nonostante il suo odore ristagnasse ancora fresco e profumato nella stanza.

Avvicinò quindi la mela al viso e leccò la parte che era stata morsa.

-Ma è la saliva di Lucy!-

Gioì notando che ce n'era ancora qualche traccia.

Ciò voleva dire che era stata morsa da poco e quindi lei doveva per forza essere in casa!

Ora il problema era dove.

Pensò subito al letto, ma era impossibile.

Sotto alle coperte c'era solo un piccolo rigonfiamento, troppo piccolo per le forme di Lucy.

Sicuramente si trattava di un cuscino.

Ma, in fondo, perché no?
Era così piccola, la sua Lu.

Si avvicinò di soppiatto al letto, ghignando.
Ora ne era sicuro, era lei.

Afferrò un lembo della coperta e con uno scatto la strappò dal letto.

-Trovata!-

Urlò, facendo sobbalzare Lucy. Com'era piccina!

-Eh?-

Già, com'era piccola. Forse troppo.

-Luce?!-

Gridò notando, finalmente, che al posto della sua principessa c'era una piccola e tenera bambina, molto simile a Lucy. -Ho capito, Happy aveva ragione. È sua figlia.-

Gli sembrò quasi di vedere la propria anima uscirgli dal corpo.

-Natsu!-

Urlò la piccola, già sveglia, saltando in braccio al ragazzo che, per riflesso istintivo, chiuse le braccia intorno a lei.

-Cosa sta succedendo?-

Mormorò mentre la bambina strofinava le loro guance.

-Natsu, ho finito il pesce! Che succedEH?-

La "mini-Lucy", sentendo urlare, guardò oltre la spalla di Natsu, incrociando due occhi azzurri fissarla sbalorditi.

-Lucy ha una figlia!?!?-

-Gatto!-
Fece contenta scendendo dalle braccia di Natsu e cercando di afferrare la coda di Happy. -Gatto, gatto!-
Gridò continuando a saltellare mentre lui volava sopra la sua testa.

Vedendo che non riusciva ad afferrarlo la bambina si mise a piangere disperata.

-Natsu che è successo?-

-Non lo so!-

-Lei è la figlia di Lucy!-

-Aye!-

-Non copiarmi!!!-

-Non ti sto copiando!-

I due continuarono a litigare mentre lei piangeva, i pugnetti chiusi e bassi.

-Sì ma il grano non è verde!-

-Ti dico di sì!-

-E io ti dico di no!-

-Dimostramelo!-

-Certo!- si voltò verso la bambina che ancora piangeva. -Lucy!-

-Ah?-

Smise di piangere, osservando Natsu con gli occhi ancora lucidi.

-Vero che il grano non è verde?-

Le chiese Natsu, ignorando il fatto di stare parlando con una bambina.

-Il grano?-

-Sì!-

-È biondo!-

Gridò contenta di sapere la risposta.

-Biondo?-

-Sì, come i miei capelli! Io ho i capelli biondi sai? Me lo ha detto la mia mamma! Sai come si chiama la mia mamma? Si chiama Layla! È un nome difficilissimo ma io lo so! Tu Gatto come ti chiami?-

Natsu impallidì: era uguale a Lucy, parlava quanto lei!

Almeno aveva la certezza che lei non fosse la figlia di Lucy, aveva chiaramente detto che il nome della madre era un altro.

Magari era sua sorella!

Scacciò subito quel pensiero: di sicuro gliene avrebbe parlato.

-Happy!-

-E perché sei blu Happy?-

-Perché sono un gatto!-

Lucy batté le mani, sorridendo soddisfatta della risposta.

-Perché hai i capelli rosa Natsu?-

Chiese ancora facendo sbuffare il ragazzo, irritato.

-Perché sono un mago!-

Rispose per prendere in giro Happy mentre Lucy faceva un verso estasiato.

-E sai fare le magie?-

-Sì! Vuoi vedere?-

-Siiiii!!!-

-Anche se siamo in casa?-

Era piuttosto preoccupato, la vera Lucy lo avrebbe ammazzato se solo avesse osato pronunciare la parola "fuoco".

-Sì!-

Natsu allora, leggermente rassicurato, concentrò la sua energia magica nel pugno della mano destra che, in un battito di ciglia, prese fuoco.

Guardò di sottecchi la bambina che osservava meravigliata il suo braccio.

Spense il fuoco e, di conseguenza, la bambina emise un lamento di disapprovazione.

-Ti è piaciuto?-

-Tanto così!-

Rispose allargando le braccia quanto il suo minuscolo corpo le permetteva, sorridendogli.

Gli mancò un battito.

Era lo stesso sorriso che le aveva fatto il giorno in cui si erano incontrati, dopo averle proposto di entrare a far parte di Fairy Tail.

Gli sfuggiva qualcosa.

-Ma certo! La gilda!-

Natsu prese in braccio la bambina che, del canto suo, ci sta capendo poco e niente.

-La gilda?-

Chiese infatti, senza però ottenere risposta da Natsu, troppo impegnato a saltare giù dalla finestra di casa con lei tra le braccia ed Happy al seguito.

-Le gilde, Lucy, sono associazioni di maghi a cui vengono affidate delle missioni e in cambio ricevono soldi o oggetti magici.-

Rispose con fare pratico Happy.

-Ora Lucy noi stiamo andando alla nostra gilda, Fairy Tail!-

Finì Natsu.

-Nostra?-

-Anche tu sei una maga, Lucy!-

-Allora lo ammetti Natsu!-

-Zitto Happy!-

Certo che lo ammetteva, chi oltre a Lucy sarebbe stato capace di farlo sorridere in quel modo?

E poi aveva notato che indossava un vestito del mondo degli Spiriti Stellari, probabilmente glielo aveva messo Virgo mentre dormiva.

A volte non sopportava quegli esseri. Come Loki, ci provava sempre con la sua Lu. O Aquarius, ma lei faceva paura e basta.

Per fortuna vivevano in un altro Universo e solo Lucy, attraverso speciali chiavi, poteva richiamarli.

Loki escluso, ovviamente.





 

•~•~•~•






 

-Sono più alta io!-

-Così però non vale Lucy-nee-san!-

-Invece sì che vale!-

-Uffa!-

-Ecco!-

Natsu si buttò in ginocchio sconvolto, ignorando Lucy e Asuka litigare e tutta la gilda assistere incredula alla scena.

-Come sarebbe a dire che non c'è il Master, Mira?!- urlò disperato attirando l'attenzione delle due bambine.

-Master?-

Chiese Lucy.

-È il capo! E basso basso come te!-

-No tu sei più bassa Asuka-chan!-

-Gnee!-

-È ad una riunione del consilio Natsu.-

Rispose una ragazza dai capelli bianchi che guardava le piccole sorridente.

-Consilio?-

Domandò ancora la biondina, tirando la manica della giacca di Natsu.

-Sono quegli antipatici che ci dicono cosa fare!-

Rispose Asuka incrociando le braccia al petto, proprio come faceva la sua mamma quando era arrabbiata con il suo papà.

-Mira quando torna?-

Natsu si rialzò in piedi cosicché la bimba smise di dargli fastidio.

-Non saprei... Perché non chiedi a Levy intanto? Dovrebbe essere al dormitorio.-

-Sei bella come la mia mamma!-

Esclamò Lucy ad una divertita Mirajane che, instancabile come sempre, stava strofinando l'interno di un bicchiere.

Non poté dire altro perché Natsu la prese in braccio camminando fuori dalla gilda insieme ad Happy, rimasto in silenzio fino ad allora.

-Nee Luce, ti va di conoscere una persona taaanto speciale?-

Le chiese cercando di limitare i suoi capricci con quella domanda.

-Siiii!- gridò contenta, battendo le manine. -Happy guarda c'è una gattina bianca che vola come te!-

-Aye!-

-Come si chiama?-

-Charle.-

Rispose il micio con gli occhi a cuore facendo ridere Lucy.

-Regalale un fiore!-

-Un fiore? E il pesce?-

Chiese il gatto riferendosi a tutte quelle volte che, per corteggiarla, le aveva regalato un grosso e succulento pesce, venendo costantemente rifiutato.

-Fioreee!- insistette. -Guarda!-

Scese dalle braccia di Natsu notando poco lontano un campo di papaveri.

-Ohi Lu!-

La chiamò il ragazzo non riuscendo a fermarla.

La bambina lo ignorò e colse due fiori, per poi tornare da Natsu.

-È per te!-

Sorrise lei dandogliene uno mentre un leggero porpore colorava le guance del ragazzo.

-Uhm... G.. Grazie...-

Mormorò afferrandone delicatamente il gambo.

Santo Igneel, era una bambina!

Perché diamine aveva reagito in quel modo?!

-Visto? Dalle questo!-

Riprese Lucy guardando Happy fisso negli occhi, per fargli vedere meglio la convinzione delle parole che diceva.

-Aye Sir!!-

Urlò quindi prendendo l'altro fiore e tornando indietro dalla sua amata Charle.

-Mettilo qui!-

Lucy afferrò il fiore di Natsu per metterglielo in una tasca.

 

-Dov'è la persona speciale?-

Chiese per la centesima volta dopo un po' di minuti di cammino.

-Uhm...-

Lucy iniziava a sentirsi stanca e Natsu sembrava non voler rinunciare al cercare la "persona speciale".

-Non la trovo...-

Sussurrò demoralizzato Natsu lasciando stare l'idea di chiedere aiuto a Levy.

Non che non le piacesse Lucy in quella versione, anzi. Era particolarmente divertente.

Ma le mancava quella ragazza logorroica, vanitosa, lunatica ma forte e bellissima che aveva portato alla gilda.

-Andiamo a casa?-

Mormorò la fonte dei suoi pensieri con voce stanca facendolo sorridere intenerito.

-Sì, andiamo.-

Ben presto arrivarono a casa e Lucy corse in bagno, lasciando Natsu da solo in camera.

Si sedette sul letto, sospirando. Che avrebbe potuto fare ora?

-Natsu ho fame.-

Disse la bambina uscendo dal bagno con addosso quel vestito che, una volta tornata normale, si sarebbe di certo rotto.

Era un peccato, visto quanto era bello.

-Mh mh.-

-Non c'è niente in frigo Natsu.-

-Mh mh.-

-Ho fame Natsu.-

-Mh mh.-

-Natsu!-

-Mh?-

-Posso mangiare questa mela?-

Mela? Quale mela?

Lui ed Happy avevano mangiato tutto il giorno prima, com'era possibile che ci fosse una mela?

-Mela?-

-Sì, questa qui già morsa come quella di Biancaneve, anche se la mia principessa preferita è Aurora perché ha i capelli biondi come me e c'è anche un drago! Ma non puoi essere tu il drago, tu sei il mio principe!-

Natsu la ignorò, iniziando a far girare le rotelle del suo cervello.

-Ma certo, la mela!- urlò alzandosi in piedi. -Vieni Luce dobbiamo tornare alla gilda!-

Esclamò esaltato prendendo la bimba con una mano e la mela con l'altra.

-Ma io ho sonno!-

Si mise Lucy sulle spalle ignorandone le lamentele e corse alla gilda uscendo, per la seconda volta in un giorno, dalla finestra.


Spalancò i portoni notando con piacere che l'edificio che ospitava Fairy Tail fosse ancora pieno.

-Mira!-

Urlò quindi attirando l'attenzione di tutti, anche se solo per pochi istanti.

-Natsu! Hai trovato Levy?-

Chiese lei impegnata a servire ad un tavolo.

-Chi è Levy?-

La voce di Lucy era resa impastata dal sonno e Natsu si maledisse per averla trovata estremamente adorabile.

-Una maga molto intelligente, la tua migliore amica. Di sicuro ti avrebbe aiutata, è la persona speciale che stiamo cercando!-

-La mia migliore amica è Asuka-chan. E aiutata a fare cosa?-

-A farti tornare normale piccola Lu. E comunque credevo che la odiassi.-

-Non sono piccola. Odiare chi?-

-Asuka.-

-E perché?-

-Voleva che ci baciassimo ma tu mi hai fatto baciare Happy.-

-...ma io voglio baciarti.-


-Kyaaaa!!!-

Mira spezzò il silenzio venutosi a creare tra i due con quell'urlo eccitato, iniziando a farfugliare frasi sconnesse su un amore proibito.

-Mira!- la interruppe porgendole la mela. -Può darsi che questa c'entri qualcosa?-

L'albina osservò attentamente il frutto per poi annusarne il profumo.

-C'è una leggenda al riguardo... Perché non vai in biblioteca, magari la trovi.- sorrise Mira allontanandosi e sorridendogli gentile. -Credo che in fondo la Lucy grande un po' ti manchi, no?-

Non rispose e ringraziandola Natsu si avviò a passo di marcia verso la biblioteca della gilda dalla quale proveniva, stranamente, l'odore di Gajeel.

Non ci fece caso ed entrò, sbattendo la porta come suo solito.

Fu costretto a coprirsi le orecchie quando un sonore "kya" iniziò a rimbombare tra le pareti dell'enorme stanza.

-Cosa?-

Disse solamente, sconvolto.

-Yo!-

A salutarlo era stato, per l'appunto, Gajeel, a petto nudo e mezzo sdraiato su un tavolo.

Dietro di lui era ben visibile una testolina azzurra.

-Levy!- lo ignorò avendo riconosciuto in quella testolina la sua amica. -Devi aiutarmi!- l'aveva trovata finalmente.

Si diede dello stupido: come aveva fatto a non pensarci prima?

-S... Sì. Dimmi tutto!-

La sentì dire, sempre dietro a Gajeel, il quale cercava di sbrirciare da oltre la sua spalla.

-Lucy! Bambina!-

-Cosa?-

-Guarda!-

Levy spostò leggermente il capo, quel tanto che bastava per vedere una bambina dai capelli color dell'oro dormire sulla schiena di Natsu.

-Lucy ha una figlia!-

Urlò sconvolta facendo annuire Natsu convinto.

-È quello che ho pensato anch'io!-

Confermò di rimando.

-È la Bunnygirl.-

Intervenne tranquillo Gajeel mentre Natsu di nuovo annuiva.

-Come sarebbe a dire che è Lucy?-

Chiese riconoscendo nel soprannome dell'amante l'amica.

-Ecco, per questo sono qui. Lucy ha trovato questa e forse per questo è rimpicciolita. Sai come farla tornare normale?-

Sintetizzò mostrandole la mela incriminata.

-Mh... Avevo letto qualcosa a riguardo... Girati un attimo.- Natsu obbedì. -Gajeel dove hai lasciato le mie mutande?-

-Sono lì gamberetto.-

-Non chiamarmi gamberetto!-

-Ghehe!-

-Ma lì non ci so... Le hai messe in tasca!!! Dammele immediatamente!-

-Ma sono il mio souvenir gamberetto!-

-Non chiamarmi gamberetto e dammele immediatamente! E poi perché mi hai fatta andare fino a lì se ce le avevi tu?-

-Per avere una visione completa del tuo lato B gamberetto, gehe.-

-GAJEEL!!!-

-Natsu?-

Il ragazzo distolse l'attenzione da quel discorso particolarmente divertente per ascoltare Lucy che si era appena svegliata.

-Perché quella ragazza è nuda?-

Quella domanda, fatta dalla più ingenua ed innocente delle creature, ebbe l'immenso potere di zittire chiunque nella biblioteca a parte, ovviamente, Gajeel.

-Vedi Bunnygirl, quando due persone si vogliono tanto bene...-

-Gajeel zitto!-

-Ma perché, tanto prima o poi lo scoprirà! Più prima che poi visto il carattere di Natsu.-

-Che vorresti dire eh ferraglia?!-

-Non girarti Natsu!-

-Natsuuuu!!! Ho fameee!-

-Anch'io...-

-Un minuto!-






 

•~•~•~•





 

-"Nell'antica Grecia si pensa fosse tradizione che le ragazze lanciassero una mela al ragazzo di cui erano innamorate; se il frutto veniva afferrato voleva dire che la dichiarazione era stata accettata.
Nell'antica Grecia magica invece era tradizione che le ragazze donassero una mela ai ragazzi che, mangiandola, sarebbero tornati bambini. Tornando bambini avrebbe avuto quella sincerità tipica che li contraddistingue e avrebbero quindi rivelato i loro sentimenti per le ragazze." Non dice altro.-

-Quindi Lucy è sotto un incantesimo? E perché aveva quella mela? A chi voleva darla? Perché l'ha mangiata? E...-

-Natsu calmati!-

Lo interruppe Levy sfilandosi gli occhiali che aveva appena usato per leggere quella leggenda.

-Il gamberetto ha ragione, trova piuttosto un modo per farla tornare normale.-

Intervenne Gajeel mentre teneva tra i denti un pezzo di ferro preso da chissà dove.

-Non è così facile ferro vecchio.-

Ringhiò stringendo forte la bambina che di nuovo dormiva tranquilla tra le sue braccia.

-Pappamolle.-

-Ok. Facciamo così. La stessa cosa capita anche a Levy. Questo vuol dire che ama un altro. Tu come reagiresti?-

-Facile. Ucciderei quell'altro. Levy è mia e non la si deve toccare.-

Rispose prendendo Levy per la vita e avvicinandola al suo corpo mentre lei arrossiva.

Entrambi fecero finta di non capire il vero senso della domanda di Natsu.

-Ah no Gajeel.- rispose con tono di scherno, facendolo sobbalzare. Non tanto per il tono, ma perché lo aveva chiamato per nome. -Se davvero la ami dovresti lasciarla libera. Ma evidentemente non hai capito proprio nulla.-

Detto questo Natsu si alzò in piedi, dirigendosi a passo svelto fuori dalla biblioteca, Lucy stretta al suo petto.

-È proprio geloso marcio.-

Ghignò Gajeel dopo due minuti dalla sua uscita, ricevendo in risposta un pugnetto sulla spalla.

-Ma da che pulpito!-

-Ghehe.-






 

•~•~•~•





 

-Dammela Lucy, non sono dell'umore giusto per giocare.-

Mormorò Natsu tra i denti, massaggiandosi il ponte del naso con due dita.

-No!-

Rispose testarda la bambina, puntando i piedini per terra e tenendo tra le piccole mani velluttate la mela.

-Si può sapere che ti prende?!-

Urlò esasperato Natsu ricevendo una linguaccia.

-Se ti prendo io...-

Natsu iniziò a rincorrerla per la casa mentre lei urlava qualcosa che gli parve senza senso.

Proprio quando stava per raggiungerla la bambina inciampò sulle piaghe del tappeto.

Venne presa appena in tempo dal ragazzo che, sostenendola con un braccio, con l'altra aveva afferrato la mela, volata via dalle mani di Lucy durante la caduta.

-Presa!-

Esclamò entusiasta, felice di aver evitato alla sua nakama di farsi male.

Ma, prima di potersi accorgere del fatto che Lucy si fosse improvvisamente appesantita, questa emise un urlo che gli perforò i timpani.

-NON GUARDARMI!!!-

Gridò coprendoli gli occhi con le mani. Mani troppo grandi per essere quelle di una bambina.

-LU!-

Urlò ignorando il suo comando e saltandole addosso.

Finirono a terra, Natsu che la stringeva forte a sé e Lucy che cercava invece di allontanarlo.

-Sono così feliceee! Sei tornata normalee!!!-

-Sì ma ora levati!-

-No! Non ti lascio più!!!-

-Natsu, ok che hai bisogno della presenza di un bambino dato che io non lo sono più ma tu mi sembri un po' troppo cresciutello.-

Gli fece notare Lucy rinunciando allo spostare il suo corpo, pensando invece a coprirsi i seni.

-Hai ragione. Possiamo farlo noi!!-

Natsu sorrise: era un'idea geniale!

-Cosa? No!-

-Come no? Sei anche già pronta?-

-Ma te da quando sei così... No aspetta e se io non volessi?-

Si riscosse Lucy cercando di scappare da quella situazione, non notando l'ombra che passò sul viso di Natsu.

-Happy aveva ragione stamattina, tu ami un altro...-

-Come?-

-È per questo che avevi la mela! Ed è per questo che non tornavi!-

-Natsu che stai dicendo!?-

-Tu non mi ami, ami un altro!!!-

Continuò ad urlare alzandosi da lei e lanciandole una coperta per coprirla: non avrebbe resistito altrimenti.

-Natsu io non amo un altro, amo te!!!-

Urlò Lucy interrompendo, facendolo finalmente zittire.

-E non ero fuori con un ragazzo. Ero fuori perché speravo di ritrovare un po' di allegria visto che il ragazzo che amo non sembrava accorgersi dei miei sentimenti.
Quella mela me l'ha data una gentile signora che si è accorta di quanto stessi male, non avevo idea del perché ma l'ho accettata.
Poi, dato che tu ed Happy avevate finito tutto e io di fare la spesa non ne avevo la benché minima voglia ho provato a mangiarla. Mi sono addormentata e poi il resto lo sai. Ma accidenti, perché non provi a pensare ogni tanto?-

Finì singhiozzando mentre si sedeva, coprendo alla bell'e meglio con il lenzuolo.

-Puoi andartene ora?-

Natsu era quasi tentato di andarsene, di fare come aveva sempre fatto: ascoltare Lucy e sparire da casa sua per un po'.

Ma quella volta il tono usato dalla nakama era diverso, quasi rassegnato, più gelido del solito.

Motivo per cui, dalle sue labbra, invece del "sì" che Lucy si aspettava, uscì un secco e sonoro "no".

Lo guardò confusa.

-Non me ne vado. Non ora che sei tornata la mia Lu di sempre. Non ora che so che tu mi ami.-

-E tu?-

-Ti amo anch'io.-

E le sorrise, di quei sorriso che faceva solo a lei, di quei sorrisi che la tiravano in piedi dopo ogni battaglia, di quei sorrisi che, ogni singola volta, la facevano innamorare di lui come se fosse la prima.

-Allora lo facciamo un bambino Lu?-




 

•~•~•~•




 

3628 parole.

 


Non ci credo ce l'ho fatta.

L'HO FINITAAAA😍😍😍

Se non fosse chiaro, comunque, Lucy è tornata normale perché ha afferrato al volo la mela. E nella leggenda c'è scritto che afferrando la mela si accettava la dichiarazione. Ebbene nella Grecia magica antica invece si tornava normali.
Mi sembrava superfluo dirlo, ma se così non fosse avvertitemi😉
E poi stava iniziando a diventare trooooppo lunga😌

Comunque.

MINNAAAA!!!!! GOMEEEEEEEEN!!!!!!
Scusate il ritardo ma tra Wattpad, scuola e famiglia me ne sono completamente dimenticata!!!!!
Spero che vi sia piaciuta questa OS bella lunga che ha partecipato al contest indetto da InLoveWithYato su Efp!
La classifica ancora non si sa ma ok.


E così, miei pargoli, siamo quasi giunti alla fine. Questo infatti è il penultimo capitolo.

MA GLI ADDII LASCIAMOLI AL PROSSIMO CAPITOLO!!!
Un bacio eeeeenooooormeeee!!!!!
Kiry-chan <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth