Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    07/03/2017    0 recensioni
Il protagonista di questa vicenda è Clessidrus, un giovane clessidriano un po imbranato che ha vissuto un'infanzia traumatica e questo l'ha portato a disprezzare le streghe. Ma ben presto, grazie alle sue nuove amiche, imparerà e capirà molte cose.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bukiyōna Majishan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In un normale giorno di scuola i ragazzi stavano vedendo un catalogo degli ultimi modelli di treni appena progettati, tra questi c'era il Super Rapido X-101 che avrebbe fatto la sua prima corsa il prossimo sabato.|

Doremì: E' incredibile quanto certi ragazzini siano fanatici di treni ed automobili.

|In quel momento fuori Clessidrus emise un gemito di dolore.|

Clessidrus: Mi fischiano le orecchie, qualcuno in quell'aula sta parlando male di me.

|Così andò a dare un occhiata e vide una cosa molto strana. Vicino ai ragazzi c'era Lullaby che spiegò le particolarità del treno appena citato. La cosa sbalordì di molto non solo le sue amiche ma anche Clessidrus che preso dall'incredulità si diede da solo un pugno in faccia.|

Clessidrus: Come fa a sapete tutte queste cose sui treni?

|Il clessidriano si fece prendere dalla curiosità e decise che più tardi sarebbe andata a casa sua a scoprilo. Nel tardo pomeriggio le ragazze erano dirette al Maho e vide il loro amico triangolare volare.|

Melody: Hey Clessidrus, dove vai?

Clessidrus: Vado a scoprire il motivo per cui Lullaby sa così tante cose sui treno. 

Sinfony: Se vuoi ti rispondo io, suo padre è un macchinista ferroviario. Me l'aveva detto Raganella qualche tempo fa.

Doremì: Strano che tu non lo sapessi visto che ultimamente l'hai spiata.

Clessidrus: Stavo solo monitorando le sue mosse, ok. E poi non le avevo mai sentito parlare di suo padre.

|Poi notarono Lullaby sul ponte che si trovava proprio sopra le linee ferroviarie, così la raggiunsero.|

Doremì: Lullaby?

Sinfony: Che sorpresa, non vai a lavorare oggi?

Bibì: Cosa ci fai qui.

Lullaby: State a sentire la bella notizia. Ci sarà il nuovo viaggio del Super Rapido X-101 e mio padre sarà il macchinista.

Bibì: Wow, chissà come sei contenta.

Lullaby: Infatti sono molto felice, papà ha promesso di mandarmi dei biglietti, potrò viaggiare sul treno insieme a lui. 

Clessidrus: Io credo che tu vorresti andarci solo per poterlo rivedere.

Lullaby: Ci puoi giurare, non vedo mio padre da tre mesi, potrò finalmente abbracciarlo. Ha dovuto lavorare fuori città per lavorare a questo progetto, e quelle poche volte che è tornato a casa a trovarci io non c'ero perché ero impegnata a girare qualche film o a lavorare in televisione. Ahhhhh non vedo l'ora che arrivi sabato, ci vediamo presto. Ciao, ciao.

Sinfony: Ciao Lullaby.

|La bambina andò via.|

Doremì: E' la prima volta che ci parla di lei con tanta sincerità.

Melody: Fin'ora a sempre cercato di nascondere i suoi sentimenti.

Clessidrus: Questo vuol dire che ormai ci considera nostri amici e sa di potersi confidare con noi. Ormai è sbocciata come una rosa.

Doremì: Perché l'hai paragonata come una rosa?

Clessidrus: Perché mi sembrava la giusta analogia.

|Le ragazze risero un pochino.|

Clessidrus: Che c'è?

|Nei successivi giorni la giovane attrice fece un provino per un film e passò tranquillamente le prime selezioni. La ragazze e il folletto lo scoprirono subito e si congratularono con lei.|

Doremì: Ti prego, puoi chiedere un autografo di Matsu Sawa per me? E' un attore bellissimo.

Lullaby: Guarda che non ho ancora ottenuto la parte nel film, devo presentarmi per un secondo provino sabato prossimo.

Clessidrus: Come?

Melody: Ma sabato non c'è il viaggio inaugurale del Super Rapido guidato da tuo padre?

Lullaby: Sì, ma il treno parte alle diciotto e l'audizione finirà molto prima quindi non corro alcun rischio.

Clessidrus: Per un attimo temevo che ci sarebbero stati dei problemi.

Doremì: Noi faremo il tifo per te Lullaby, mi raccomando metticela tutta per ottenere la parte.

Sinfony: C'è la farai.

Melody: In bocca a lupo.

Lullaby: Siete veramente gentili. Un momento, l'audizione sarà aperta al pubblico quindi se volete potrete assistere al provino, a me farebbe molto piacere.

Sinfony: Davvero?!

Melody: Sarà divertente.

Doremì: Io ci verrò di sicuro.

Clessidrus: Spiacente non posso.

Doremì: E sentiamo che impegni hai?

Clessidrus: Oh beh, sai com'è, devo approfondire alcune cose su questo mondo visto che tra una settimana ho l'ultima prova da superare.

Melody: Oh andiamo.

Lullaby: Non fa niente, non sei obbligato a venire.

Clessidrus: Forse se finisco prima, verrò immediatamente ad assistere alla tua performance.

Lullaby: Me lo prometti?

Clessidrus: Parola di clessidriano.

|Vi starete domandando come mai non poteva assistere ai provini. Ebbene in quello stesso giorno Clessidrus era ospite alla trasmissione "Japan Pops", programma musicale diretto dalla stella dei SMAP Masahiro Nakai. Lì il clessidriano, in versione umana, presentò il suo primo singolo di successo , lo stesso che lo fece vincere alla manifestazione di qualche mese fa. A fine esibizione venne intervistato da Masashiro. |

Masashiro: Benvenuto, è un onore averti qui Carletto.

Clessidrus: Grazie.

Masashiro: Raccontaci un po il tuo primo album che da una settimana è già entrata nella Top Ten degli album più venduti in Giappone.

Clessidrus: Beh che dire, questo primo disco mette insieme tutto il mio repertorio, che varia dall'elettropop a brani un po più dance. 

Masashiro: Dicci il segreto del tuo successo.

Clessidrus: Non ho segreti, a me piace cantare ed esprimere questo talento davanti a tutti. Non mi importa della fama, sono un tipo che rimane saldo con i piedi per terra.

Masashiro: Molti ti hanno già decantato come la versione maschile di Lullaby, entrambi avete quasi nove anni e state dominando le classifiche con i vostri brani.

Clessidrus: Io non credo di essere come Lullaby, i nostri generi sono diversi e abbiamo un modo nostro di esprimere la musica. 

|Ad un tratto alcune ragazze urlarono il suo nome a squarciagola e il ragazzo diventò rosso dall'imbarazzo. Alla fine riuscì a liberarsi dal faticoso impegno e si diresse velocemente al teatro dove si tenevano i provini. Arrivò giusto in tempo per poter assistere alla performance di Lullaby.|

Lullaby: No aspetta! Ti prego di ascoltare le mie parole. Ovunque tu vada e in qualsiasi momento, questo ponte rimarrà il simbolo del nostro legame, non dimenticartelo. Io sarò qui ad aspettarti, ti aspetterò qualunque cosa ti dovesse accadere. 

|Quando terminò il suo monologo, ricevette un applauso scrosciante. Perfino il clessidriano ne rimase colpito, tant'è vero che rischiava di piangere. Decise di andare dietro le quinte per congratularsi con lei.|

Clessidrus: Detesto ammetterlo, ma la sua interpretazione era perfetta. Mi devo rimangiare tutte le cattiverie che gli ho detto in passato sulla sua recitazione.

|Ad un tratto la sua bussola magica capitò qualcosa in cima al palcoscenico e decise di andare a controllare. Sopra a tutto c'era Lullaby vestita da apprendista e pronta ad usare la sua magia su l'ultima candidata in gara.|

Clessidrus: Ferma! Ma cosa fai? 

Lullaby: Posso spiegarti.

Clessidrus: La tua performance è stata eccellente, non hai bisogno di ostacolare quella ragazza.

Lullaby: Non la voglio ostacolare, la voglio aiutare.

Clessidrus: Come prego?

Lullaby: Quella ragazza, Karen, ci tiene così tanto ad avere la parte ma la sua paura da palcoscenico gli impedisce di sfoggiare il suo potenziale. Devo darle una spinta nella giusta direzione.

Clessidrus: Capisco che le tue intenzioni sono buone, ma non puoi usare la magia per cambiare i suoi sentimenti.

Lullaby: Devo farlo.

Clessidrus: Ma..............

Lullaby: Non preoccuparti, ricordati che ho il talismano con me.

|Alla fine il clessidriano desistette e lasciò fare l'incantesimo alla ragazza dai capelli viola.|

Lullaby: Magia della musica diffondi la libertà./Come per incanto la sua ansia sparirà!

|L'incantesimo funzionò, anche se Lullaby finì tutte le note, e la ragazza riuscì a interpretare il suo monologo con grande passione. Alla fine si dovette fare un ulteriore spareggio tra Karen e Lullaby e questo preoccupò molto la giovane attrice visto che forse non avrebbe fatto in tempo a raggiungere la stazione. Allo spareggio le due attrici c'è la misero tutta, e alla fine fu Karen a spuntarla. A fine provino Lullaby dovette correre via per raggiungere la stazione accompagnata da Clessidrus.|

Clessidrus: Presto, hai poco tempo. 

|La bambina corse più che poteva, ma inciampò su un bidone della spazzatura e cadde a terra.|

Clessidrus: Oh no Lullaby!

|Il clessidriano la aiutò a rialzarsi. Mancavano dieci minuti all'arrivo del treno.|

Lullaby: E' inutile, non c'è la farò mai ad arrivare in tempo.

Clessidrus: Non dire sciocchezze. 

|Poi giunsero le ragazze che la cercarono da tutte le parti.|

Doremì: Lullaby!

Sinfony: Cosa fai lì impalata, muoviti.

Melody: Se ricorrei alla magia riuscirai ad incontrare tuo padre e a salire sul treno.

|In quel momento la bambina cominciò a piangere.|

Lullaby: Non posso fare alcun incantesimo, purtroppo ho finito tutte le note magiche.

Doremì: Allora poco fa l'hai usato.

Clessidrus: L'ha usata per una buona causa questa volta.

Sinfony; Ma che incantesimo hai dovuto fare?

Lullaby: Dovevo aiutare Karen a superare la sua ansia da palcoscenico.

Melody: E grazie a te c'è l'ha fatta. Ma adesso come farai.

Doremì: Non preoccupare ci pensiamo noi.

Sinfony: Andiamo sul terrazzo.

|Così salirono sul terrazzo e mentre Lullaby usò la scopa per raggiungere la ferrovia, le ragazze con l'aiuto del clessidriano usarono il Cerchio Magico e gli chiesero di aiutare Lullaby a raggiungere il treno. Arrivata alla stazione però Lullaby perse per un soffio il Super Rapido X-101.................tuttavia venne teletrasportata sul treno grazia alla magia del cerchio e potette così stare con suo padre. I suoi amici videro tutta la scena in volo.|

Doremì: C'è l'abbiamo fatta!

Melody: Sì!

Sinfony: Urrà!

|Poi videro Clessidrus piangere dalla gioia|

Clessidrus: Adoro le storie a lieto fine.

Doremì: Qualcuno gli porti un fazzoletto grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus