Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fla    13/04/2005    11 recensioni
Draco ha una brutta giornata. Harry la renderà migliore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Originale: Bad Day (Una cattiva giornata)

 

Titolo Originale: Bad Day (Una cattiva giornata)

Autrice: LilySleeper

 

BAD DAY

 

Per Draco Malfoy quella era stata una brutta giornata. Si era svegliato e il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano e lui era depresso. Nulla di minimamente brutto era successo. Nessun punto era stato perso, nessun compito dimenticato e nessuno lo aveva trattato male…

 

Bé, quella era stata decisamente una cattiva giornata.

 

Verso le dieci e un quarto quella sera, Draco entrò nella sala comune dei Serpeverde, lamentandosi della sua passeggiata intorno al castello durante la quale non aveva avuto alcun litigio, non gli era stata data alcuna punizione e nessuno lo aveva mai guardato in malo modo. Lui aveva odiato questo.

 

Pansy Parkinson, affettuosa, preoccupata per l’amico…  scacciò via questi pensieri, era un’ intrattabile, autoritaria puttana, aveva immediatamente notato il proverbiale temporale sulla testa di Draco e chiese ad alta voce “Oh, come stai tesoro ?” aggiungendo qualche battito di ciglia

 

“Orribilmente” Draco si pentì immediatamente di questa risposta quando trovò se stesso e le proprie braccia piene di quella puttana interessata.

 

“Oh no, cosa è successo ?”

 

“Niente” Pansy si tirò indietro per guardarlo negli occhi

 

E allora perché ti senti orribilmente?”

 

“E’ solo stata una brutta giornata” Lei stava veramente mettendo alla prova la sua pazienza.

 

Facendogli un enorme sorriso come se fosse stato un bambino che ha appena detto qualcosa di divertente Pansy chiese “Come può essere stata una brutta giornata se non è successo nulla ?”

 

Era quello per Draco. Aveva avuto più della sua dose annuale di Pansy. L’aveva spinta via ed era andato sulla sua poltrona preferita (Che ovviamente NON era occupata, quella era una brutta giornata in tutto) e urlò “E’solo questo, Pansy”! Ora vattene via!” Pansy corse su nel suo dormitorio guardandolo scandalizzata.

 

Blaise, ancora un altro amico interessato, no, impiccione e seccante bastardo, stava seduto sulla sedia davanti a lui.

 

Cosa è successo? Brutta giornata?”

 

“Non puoi neanche sapere quanto”

 

Cosa è successo?” Draco saltò su e guardò seccato Blaise

 

“Niente”

 

“Allora come è potuta essere una…”

 

Draco esplose.

 

“Non finire questa frase!” ringhiò cominciando a parlare con un sussurro abbastanza mortale che chiunque si sarebbe seduto su e avrebbe prestato attenzione “Se dico che è stata una cattiva giornata, è stata una cattiva giornata! Non posso solamente avere una cattiva giornata! Voi gente deficiente non sapete che a volte è solo una MALEDETTA BRUTTA GIORNATA !”

 

Draco uscì furibondo dalla sala comune prese la sua strada attraverso i corridoi prima che realizzasse che ora fosse. Finalmente qualcosa che poteva migliorare la sua cattiva giornata. Non che Draco lo desiderasse necessariamente. Una cattiva giornata è qualcosa a cui dovrebbe essere permesso essere semplicemente una cattiva giornata, duratura come la puzza di escremento di drago sulla tua scarpa fino a che il giorno dopo va via. Nulla dovrebbe interferire con una cattiva giornata, affinché il giorno non sia ancora peggiore, come Pansy e Blaise avevano spettacolarmente comprovato.

 

Fece velocemente la sua strada per entrare nel bagno dei prefetti, si riposò un attimo respirando prima di entrare in quell’esempio sbalorditivo di grandezza idraulica. Tuttavia, questa grandezza era stata oscurata da una più gloriosa vista davanti a lui.

 

Il perfetto, bellissimo, non-bastardo, non-puttana, Harry Potter, piegato sui rubinetti della gigante vasca da bagno grande come una piscina, nudo come il giorno in cui era stato messo al mondo. Quando sentì la porta aprirsi e chiudersi dietro di lui, Harry girò la testa, e la sua faccia si aprì in un sorriso quando vide Draco.

 

“Oh bene, sei qui. Ho avuto il tuo messaggio… bé ovviamente l’ho fatto, sono qui…avevi ragione, questo è il posto perfetto per incontrarsi. Nessuno viene qui a quest’ora di notte. Oh, non ti devi preoccupare per la parola d’ordine, Ron me l’aveva data mesi…fa…” Harry uscì fuori e la sua espressione cambiò non appena vide l’umore nero sulla faccia del suo ragazzo.

 

Qual’è il problema?” chiese Harry tranquillamente

 

“Brutta giornata” dichiarò semplicemente, stringendo Harry a se e punteggiando le sue parole seguenti con dei baci.

 

“Orribile *bacio* disgustosa *bacio* terribile *bacio* giornata” Draco si allontanò un poco aspettando l’inevitabile ‘Cosa è successo?’ ma questo non arrivò mai.

 

Harry semplicemente arricciò il naso e disse “Oh, che brutto, baby. Alcuni giorni sono semplicemente di merda come questo, giusto?”

 

L’espressione di Draco divenne stupefatta. “Giusto” quindi continuò a premere le sue labbra contro Harry, baciandolo sensualmente prima di staccarsi abbastanza da poter mormorare sulle sue labbra “Sapevo che c’era una buona ragione di amarti”

 

Bé, forse avrebbe permesso ad una persona di interferire nella sua brutta giornata.

 

 

THE END

 

Che tenero Dracuzzo in questa fanfiction !!!!! Dopotutto se uno si sveglia con la luna storta

Questo è l’indirizzo della fanfiction in inglese http://www.thehexfiles.net/viewstory.php?sid=558 dove potete eventualmente lasciarle un commento in inglese, se no scrivete pure qui, tradurrò le vostre recensioni per l’autrice ^-^

 

*****

 

Ringrazio Jared, Wedra, Goten, Dedanah e Silvy per aver commentato “Be mine” J

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fla