Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: LenaleeNoah    08/03/2017    0 recensioni
Tratto dal testo:
"Non ho idea di come sia finita lì, la osservo mentre cerco di capire; mi sembra fatta di ghiaccio, ma ad uno sguardo più attento pare di cristallo tuttavia non sono sicuro; un rivolo di sangue cola dalle mie labbra, le forze abbandonano il mio corpo, inizio a sentire freddo e cado. Da terra non riesco a vedere bene, la vista mi si appanna, però riesco a sentire una sola frase prima di essere colto dal buio cieco e sordo della morte: - Eri stato avvertito alchimista. Li vedrai cadere uno alla volta, verrai corroso dal dolore ed infine li seguirai anche tu.- Poi il nulla.”
***
L'idea principale di questa fanfiction è partita da me, ma nella stesura e nello svolgimento ho avuto la gentile collaborazione di alice_kurosaki, che infatti si è occupata personalmente di alcuni capitoli; per maggiori informazioni su chi ha scritto cosa basterà leggere la nota dell'autore a piè pagina. Detto questo vi lascio alla lettura e spero possa piacervi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(distretto 1 – alchimisti)
-Noooo!-
Edward si svegliò di soprassalto, la fronte imperlata di sudore e le mani tremanti. Si guardò intorno senza cercare nulla in particolare con sguardo vitreo.
-Di nuovo quel dannato sogno.-
Si alzò cercando di appoggiarsi alle sbarre che componevano la testata del letto, ma un cedimento lo fece imprecare per il dolore. Dal corridoio si sentì un rumore di passi avvicinarsi alla sua stanza; poco dopo un ragazzo dai capelli biondi si affacciò alla porta ed entrò a passo spedito.
-Fratellone! cosa ti è successo?- domandò lui angustiato, cercando di rimetterlo in piedi.
-Nulla Al, non ti preoccupare.- rispose in un sussurro, mentre sul suo viso si dipinse un sorriso; afferrò la mano del fratello per issarsi pensando “Devo stare calmo, oggi è un giorno importante non posso assillare mio fratello per uno stupido sogno”.
annunciò una voce squillante dagli altoparlanti dislocati nei vari punti della città.
-Merda Al dobbiamo muoverci! La piazza è dall’altra parte della città.- esclamò il ragazzo addentando un pezzo di pane, mentre si raccoglieva i capelli in una treccia.
-Guarda che quello che deve muoversi sei tu!-  ribattè Alphonse appoggiandosi allo stipite della porta d’ingresso.
-Un attimo, un attimo. Due minuti ed ho finito- aggiunse Ed avviandosi verso il bagno per controllare che la treccia fosse a posto.
La corsa del maggiore venne fermata tempestivamente dal minore che lo afferrò per la maglia trascinandolo di peso fuori dalla porta di casa; tuttavia questa azione terminò con un capitombolo da parte dei due giù per le scale del loro condominio.
-Ahi, ahi... Al ma che ti salta in mente potevamo ucc...- il ragazzo non fece in tempo a terminare la frase che venne tirato su dal fratello per riprendere la corsa verso la piazza.
-Forza fratellone, non sei più un bambino, alzati!-  I due si diressero in fretta e furia verso il punto di raccolta, tra le bancarelle rovesciate da Ed e le scuse poste da Al ai commercianti.
-EDWARD!!!!- urlò il fruttivendolo dopo che il ragazzo aveva travolto in pieno la bancarella cercando di prendere una mela.
-Te la ripago dopo Gil, grazie!- esclamò il giovane con una risata, allontanandosi il più velocemente possibile.
Nel frattempo la campana battè l’ultimo rintocco delle undici; “ce l’abbiamo fatta appena in tempo... è finalmente giunta l’ora” pensò Ed mentre si mettevano in fila assieme agli altri ragazzi riprendendo fiato.
-Benvenuti alle selezioni annuali per l’entrata in accademia! Come voi tutti sapete verranno scelte solo 24 reclute tra ragazzi e ragazze, questa scrematura iniziale verrà determinata attraverso una grande Battle Royale tra fazioni, per determinare coloro che hanno le capacità per poter sopravvivere all’esterno delle mura. Con questo è tutto! Ricordate che è permesso usare armi e le capacità che contraddistinguono ogni distretto... quindi fate il vostro gioco!-
Dopo la breve cerimonia di apertura, tenuta dal governatore Solf J. Kimbly, i 48 partecipanti si diressero nell’arena dove si sarebbe tenuta questa battaglia tutti contro tutti, dove i 24 rimanti sarebbero stati scelti come soldati. I giovani partecipanti attraversarono un lungo corridoio dove poterono scegliere la loro arma tra quelle appese alla parete, successivamente accecati dalla forte luce del mezzogiorno, entrarono nel famigerato campo di battaglia.
-Fai attenzione Al, dobbiamo mantenere la nostra promessa!- disse Ed guardando il fratello prima di allontanarsi
-Certo fratellone! E tu invece... schiva i colpi solo di lato perché se ti abbassi non ti vedo e mi preoccupo, ahah- rispose Al
-Tranquillo Al... ... aspetta un momento... A CHI HAI DATO DEL MICRO-FAGIOLO?!?!?!?!?- sbraitò lui mentre il combattimento ebbe inizio.
Gli unici rumori che si sentirono per tutto il tempo furono quelli delle lame che si incrociavano e le esplosioni dovute agli attacchi magici; più di una volta i due fratelli Elric si ritrovarono spalla contro spalla con coloro che successivamente sarebbero stati i loro avversari, più di una volta si videro cadere a terra stremati i giovani contendenti per i soli 24 posti.
Dopo un paio d’ore venne annunciata la classifica dei vincitori; a ciascuno di essi venne consegnata la divisa dell’accademia che avrebbero dovuto indossare alla cerimonia di presentazione al popolo che si sarebbe tenuta la sera stessa. Giunta l’ora i ragazzi salirono sul palco posto al centro dell’arena:
-Popolo! Sono lieto di annunciarvi i 24 prescelti:
  • dal distretto 1: gli alchimisti Edward ed Alphonse Elric e Roy Mustang.
  • dal distretto 2: i maghi Nastu Dragneel, Gray Fullbuster ed Erza Scarlett.
  • dal distretto 3: gli esorcisti Allen Walker, Lenalee Lee e Lavi Bookman Jr.
  • dal distretto 4: i demoni Claire, Elena e Sofia Claymore.
  • dal distretto 5: gli dei e i loro strumenti divini Yato e Yukine, Bishamon e Kazuma, Kofuku e Daikoku.
  • dal distretto 6: gli spadaccini Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Renji Abarai.
  • dal distretto 7: i Noah Tyki Mikk, Road Kamelot e Lulubel.
Facciamo un applauso alle nostre nuove reclute. Che la fortuna sia sempre a vostro favore.- concluse il governatore Kimbly.
 
Nota dell’autore:
Ohayo, Konbanwa <3
Me:Ed eccoci al secondo capitolo!! Yeee!
Tyki: non gliene frega niente a nessuno lo sai vero?
Me: perché ce l’avete tutti con me? *piange*
Lenalee: su su lo sai che Tyki lo fa apposta ^^”
Me: allora io lo faccio morire muahahahahahahah
Allen: si! Finalmente mi liberi da sto maniaco! *occhi sognanti*
Road: vuoi una caramella? * la porge alla sottoscritta*
Me: oh si grazie! :3
Tyki: spero le vada di traverso *sussurra*
Me: hai detto qualcosa Tyki? *mentre lo guarda di sottecchi*
Tyki: si! ho detto: spero che ti vada di traverso maledetta pulce screanzata!
Ed: chi hai chiamato micro-nano che non vedi manco con una lente di ingrandimento?!?!?!?!?
Al: fratellone non parlava con te -.-‘’ *inizia una rissa tra Ed e Tyki*
Lenalee: l’autrice al momento è occupata a fermare la terza guerra mondiale, quindi vi saluto io J vi ringraziamo per aver letto, lasciate un commento se volete e noi ci vediamo nel prossimo capitolo! Un ultimo ringraziamento particolare ad alice_kurosaki che aiuta sempre quella matta dell’autrice.
*gli altri salutano alzando una mano dato che sono troppo intenti a giocare a poker... con quell’altra screanzata di alice*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LenaleeNoah