Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Revil96    09/03/2017    3 recensioni
Quali sarebbero state le conseguenze se Emma non fosse riuscita a salvare Regina dall'oscurità? Sarebbe riuscita a sopraffare il proprio lato oscuro, oppure la Evil Queen sarebbe ritornata a mietere vittime?
[Swanqueen]
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Water And Fire

Erano o passate ventiquattro ore da quando Emma aveva preso in custodia la pietra di Wandos, ed era consapevole che tra poco Regina verrà da lei.
La speranza di Emma era che lei fosse abbastanza forte, da contrastare la Signora Oscura, e farle comprendere che in ogni caso ci sarà sempre un lieto fine, indipendentemente dalle sofferenze che la vita ci riserva.
~
Allo schiocco della ventiquattresima ora, la signora oscura compave dinanzi alle fate sopravvissute il giorno precedente. Con in mano la teca in cui era tenuta in ostaggio la fata turchina.
Le fate si radunarono intorno a lei, con la speranza di non essere spazzate via, nel momento in cui lei non avrebbe sentito le parole che si aspettava.
Liberò la fata dalla teca, e la trattenne per ali.
"Senza la sua polvere è una fata inutile. Non resisterà a lungo in questo stato."
"Questa tortura è inutile perché la pietra non è in nostro possesso."
"Credevo che teneste alla vostra cara fata madrina. Può darsi che le mie minacce sono poco credibili. Ho un'idea."
Regina estrasse dal suo vestito in pelle il pugnale della Signora Oscura, e con esso si avvicinò alle ali della fata.
"Preferite la destra oppure la sinistra?"
"Emma Swan. La pietra è in suo possesso."
L'attenzione di Regina venne catturata da quel nome.
"Perché la mia pietra è nelle mani della salvatrice?"
Le sue urla spaventarono le fate che le erano accanto.
"È stata lei a chiedere che le venisse consegnata. Ora sai dov'è ubicata. Lascia andare la fata turchina."
Un urlo si diramò nella stanza. Le ali della fata madrina vennero spezzate, infrangendosi sul pavimento.
"Le mie promesse sono legge, e lo imparerete presto." 
Lei scomparve, materializzandosi nell'unico luogo in cui era sicura l'avrebbe aspettata, il lago.
~Flashback
Le lezioni di Regina venivano svolte in luoghi diversi, ogni volta. Emma era sorpresa dalla fantasia con la quale organizzava le sue lezioni quotidiane. Quel giorno Regina le disse che doveva recarsi ai confini di Storybrooke, nella parte orientale della città. Quando raggiunse il luogo indicato da Regina, lei rimase basita.
"Signorina Swan, la puntualità non è un suo pregio."
"Un lago? Non c'è mai stato."
"L'ho creato per te."
Quella frase fece accelerare il cuore di Emma. Lei era cosciente che quello non fosse un comportamento consono a una persona fidanzata, ma alcuni dei suoi gesti le entravano dentro, scombussolandola completamente.
"Questa è la prima volta che mi viene regalato un lago."
"Non essere sciocca signorina Swan. Useremo l'acqua del lago artificiale per simulare delle creature."
"Non potevamo farlo in spiaggia?"
"L'acqua del mare è diversa. Sia nella composizione, che nella natura. Questa è creata dalla magia, e sarà la magia a distruggerla."
Emma era titubante, non aveva ben compreso l'obbiettivo della lezione.
"Creerò delle creature acquatiche, e dovrai sconfiggerle con le abilità che hai appreso in queste settimane."
Regina con le sue abilità creò delle creature che si apprestavano ad attaccare Emma.
Cercò di usare la magia per contrastarle. Riuscì a sconfiggere la prima, e dalla contentezza perse la concentrazione. Non riuscì a evitare gli attacchi che le venivano scagliati dalle altre creature acquatiche.
Regina le dissolse, mentre Emma era zuppa d'acqua, rabbrividendo al contatto col freddo del Maine.
Regina rise di lei, e della sua inattitudine a mantenere la concentrazione.
"Sono felice che vedermi in difficoltà ti rallegri così tanto."
"Ti ho insegnato che la concentrazione è fondamentale in questi casi, ma le mie parole sembrano che non ti abbiano lasciato nulla."
"Regina potresti rimandare le prediche in un altro momento. Il freddo mi sta penetrando le ossa."
Regina materializzò entrambe in una baita nelle vicinanze, e con una sfera di fuoco accese il legno nel camino.
"Potrei arrestarti per effrazione."
"In casa mia? Dovresti informarti meglio sceriffo."
"Sei più ricca di quanto pensassi."
"Invece di preoccuparti del mio patrimonio io ti consiglio di cambiarti, altrimenti ti verrà la polmonite."
Regina le diede un cambio, e la lasciò qualche minuto per farla spogliare e poi la raggiunse.
"Sei migliorata Swan."
"Se fossi migliorata non mi sarei fatta cogliere impreparata dalla tua creatura."
"Ti distrai facilmente. Dovresti isolare i pensieri, specialmente quelli inutili, e concentrati solo sulla magia che ti scorre nelle vene."
"I pensieri non sono mai inutili. Non posso razionalizzare fino a questo punto."
"Imparerai, altrimenti c'è il rischio che durante uno scontro ti faccia influenzare da fattori esterni, e il nemico possa approfittarne."
"Non è semplice. Nella testa ho un milione di pensieri, ed è difficile differenziarli tra necessari e non necessari."
"Ti darò una dimostrazione pratica. A cosa pensavi quando ti sei distratta, dopo aver sconfitto la prima creatura?"
"Pensavo a te, e a quanto potessi vantarmi dei miei progressi. Sembro una bambina ne sono consapevole."
"Sono fiera dei tuoi progressi, e sarò felice di avere un'amica sulla quale contare nel caso ci fosse un'emergenza. Per questo devi migliorare, e sfruttare a pieno il potere che possiedi."
Emma rabbrividì, non sapendo se fosse causato dal freddo oppure dalle parole da lei usate. Lei prese il suo cappotto e lo portò sulle spalle di Emma. Essendo a pochi centimetri di distanza, i loro visi quasi si toccarono, e il desiderio di gettarsi sulle labbra dell'altra aleggiava nell'aria, ma entrambe si resero conto che non sarebbe stato giusto, per nessuna delle due."
~Fine Flashback
"Sei una sciocca."
Emma nell'udire la voce di Regina si girò nella sua direzione.
"Sei riuscita a trovarmi senza nessun incantesimo. Ciò vuol dire che qualche sentimento lo conservi ancora."
"I ricordi sono ben ancorati nella mia mente, come le emozioni che ho provato in alcune circostanze, ma non sono influenzata da essi. Non ti illudere Emma Swan."
"La pietra è stata consegnata a me. Qual è la tua prossima mossa?"
Regina al solo pensiero di attaccarla venne disturbata dalla voce che la tormentava da giorni.
"Hai dei rimorsi? Per questo non mi minacci, oppure attenti alla mia vita?
"Un rimorso ce l'ho, ed è in questa baita."
La strategia di Regina cambiò, non potendo essere crudele con lei, voleva sfruttare l'unica arma che potesse usare, l'amore.
Regina catturò le labbra della salvatrice. E in un caldo bacio, Emma perse ogni tipo di controllo che potesse tenerla salda alla realtà.
La pietra era a pochi centimetri da lei, incastonata in una collana che portava al collo. 
"Sei sempre stata poco diligente Emma."
Con la forza le strappò la collana, ed Emma reagì usando un incantesimo su Regina.
"I tuoi insegnamenti sono stati molto utili, dovresti esserne felice."
Emma stava per riprendersi la pietra tra le mani di Regina, finché lei non la immobilizzò con un incantesimo di una potenza superiore a quello di Emma.
Conservò al sicuro la pietra ottenuta, e con le mani catturò il suo viso.
"Quella volta avrei voluto baciarti, ed è stato un peccato non averlo fatto."
Lei scomparve, ed Emma rimase ancora una volta da sola. Tra i ricordi e i rimpianti vissuti con lei, e l'inadeguatezza nel non essere in grado di poterla redimere.

Nota dell'autrice 
In questo capitolo Regina otterrà la pietra da lei ricercata, e tra ricordi e rimpianti vivranno un momento molto intenso per entrambe. Riuscirà Emma a redimerla e a salvaguardare la realtà in cui vivono?
Nel caso la storia vi piacesse oppure avete qualche critica da espormi mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero.
Alla prossima😊👋🏻
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Revil96