Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 8Sapphire8   Capitolo: 2
Collegato alla storia Yugioh: L'era Ancestrale, la storia è mantenuta uguale alla serie canonica, salvo alcune modifiche e aggiunta personaggi.
E se le memorie mancate del faraone in verità celano altri ricordi? Se la causa di questi "frammenti passati" persi nell'oscurità è a causa di un entità maligna? Atem ha ricordato ma non del tutto.
5000 anni fa, l'antico popolo egizio conosciuto per antichi riti e il regno delle ombre, un giovane faraone col un grosso peso sulle spalle: guidare e proteggere il suo popolo, seguendo le orme del padre.
La minaccia continua del famoso re dei ladri, questa volta non è da solo, un antico patto oscuro che avrebbe segnato la storia. Cosa succederebbe se una famiglia di guardiani, scelti dai sacerdoti, prescelti allo scopo di proteggere la famiglia reale e i sacerdoti vengono dimenticati dal tempo?
Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yami no Bakura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Vai alla pagina dell'autore: 8Sapphire8