Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    09/03/2017    3 recensioni
"Yachi, lo sai cosa significa asessuale?"
[ace!Kiyoko/Yachi]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kiyoko Shimizu, Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Per una volta MANAGER LELLE invece di pallavolisti ghei, ma non sono mie neanche loro. Fate una colletta e regalatemele, per favore.
Avvertimenti: shoujo-ai, fluffino fluffissimo.
Note: Scritta per il prompt tema libero! [300 parole] del COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Parlando con Manu è venuta fuori ace!Kiyoko, che è un headcanon di gioia e bellezza, ed eccoci qui.



Certe Cose

Baciare finalmente Kiyoko dovrebbe essere il momento più bello della sua vita, e lo è, ma poi Kiyoko le accarezza un fianco e l'enormità del tutto la pietrifica.

Kiyoko si ferma subito.

"Se qualcosa ti dà fastidio puoi dirmelo."

"Sì! Cioè, no! CIOÈ, sì lo so, no non mi dà fastidio. È solo che- queste cose-"

"Non dobbiamo fare niente, se non vuoi."

Yachi è abbastanza sicura che qualcosa debbano farlo. Anche se non sa cosa, o come funzioni tra ragazze. Oh no, è un disastro che non sa fare niente e per qualche miracolo Kiyoko non se ne è accorta ma adesso lo capirà e la mollerà, perché a che serve stare con qualcuno che non sa fare certe cose-

"Yachi, lo sai cosa significa asessuale?"

Scuote la testa. Mai sentita quella parola, ma visto che c'è 'sessuale' arrossisce sulla fiducia.

Kiyoko sorride, e le spiega. Le spiega che ci sono persone a cui non piace fare Certe Cose, e altre a cui non interessa; che non c'è niente di male, che l'importante è andare alla propria velocità; che per lei è così, vuole solo stare insieme e tutto il resto non le interessa.

Alla fine Yachi è ancora più confusa.

"Quindi non possiamo fare... niente?"

Kiyoko ride e Yachi si scioglie. "Possiamo fare tutto quello che vogliamo. Ma se c'è qualcosa che non ti piace devi dirlo, e se c'è qualcosa che non mi piace devo dirlo, così possiamo parlarne e risolvere il problema."

Oh, okay, così ha senso. E lei è sempre stata brava a risolvere problemi.

"Uhm, allora... ecco, prima- mi piace baciarti," riesce a buttare fuori, le guance in fiamme ma la voce determinata. "Possiamo farlo ancora?"

Kiyoko la bacia di nuovo e Yachi vorrebbe darsi una pacca sulla spalla.

È bravissima a risolvere problemi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Will P