Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvia15    04/06/2009    2 recensioni
" ti chiedo ancora di non odiarmi... non farlo mai... anzi pensami ogni tanto... come io farò con te..... " questa è una lettera che bella lascia a renesmee quando nessie è ancora una bambina, spero che vi piaccia....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera a renesmee Ehy piccola mia,
non è da me scrivere lettere, avrei preferito dirti tutte queste cose a voce, ma non ci riesco. Per me sarebbe ancora più difficile.....spiegarti....
Adesso sei ancora una bambina... forse anche per questo ti scrivo questa lettera.... forse quando la leggerai non ti ricorderai neanche di me....
Non ricorderai quando sei stata nella mia pancia.... quanto ero emozionata quando ho saputo che mentre eri nella mia pancia tuo padre poteva leggerti nella mente... Per me saranno momenti indimenticabili... momenti che mi porterò sempre nel cuore....
Adesso stai giocando con Jacob.... mi scappa un sorriso.... Quanto ti diverti a fargli fare il cavallo e tu a fare la principessa che cavalca felice nel suo giardino....
Ridi felice... ed è questo che ti chiedo piccola mia... Sii felice... vivi la tua vita nel miglior modo possibile.... voglio ricordarti così... FELICE....
Ti starai chiedendo perchè ti ho scritto questa lettera vero? Per darti delle spiegazioni....
Quando tu leggerai questa lettera io non ci sarò...
Ho deciso di andare dai Volturi..... per... per salvarti la vita...
Loro vogliono ucciderti... Come possono uccidere la mia bambina eh? la mia dolce e bellissima bambina....
Non odiarmi per questo.... non pensare che io ti ho abbandonato.... perchè  io ti voglio bene.... e te ne vorrò per sempre.... Già ti immagino da grande... bella... con un fidanzato magari... e tuo padre che farà il geloso come sempre.... ma sappi che tutto quello che fa lui... e che faccio io, lo facciamo per un unico scopo.... IL TUO BENE...
ti chiedo ancora di non odiarmi... non farlo mai... anzi pensami ogni tanto... come io farò con te.....

ti voglio bene....mamma....


eccomi qui con questa piccola letterina... spero vi piaccia... recensite in molti... bacioni silvia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15