Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Twilighter001    05/06/2009    2 recensioni
Questa song-fic è nata precisamente alle 23.50 del 4/6/2009, il dolce far niente fa brutti scherzi la mente comincia a lavorare da sola come questa notte mi è appena successo e mi sono ritrovata a scrivere questa song-fic...bene allora, ho scelto la canzone di laura pausini perchè ormai l'ho impressa nella mia mente da due settimane e non riesco a liberarmene perciò per utilizzarla in qualche modo ho fatto questa song-fic...ho usato alcuni pezzi della canzone, non tutti...fatemi sapere cosa ne pensate sono ben accetti coomenti positivi e negativi
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!Questa song-fic è nata in questi ultimi minuti non so com'è venuta ma era tanto che la volevo scrivere perciò commentate e ditemi cosa ne pensate...comunque è raccontata dal POV di Bella ed è ambientata tra Twilight e New Moon...per chi legge l'altra mia Fan-fiction o comincerà a leggerla dopo questa vi dico soltanto che tra pochi giorni posterò il prossimo capitolo, vi lascio alla song...ciaooooooo!!!!!




La Solitudine


Nel freddo del mattino grigio di città
La solita coltre di nubi ricopre il cielo di Forks che ormai non vedo da tempo, non ricordo più neanche perchè sono venuta a vivere con mio padre....aah si, perchè devo sempre fare la brava ragazza, quella matura e lasciare casa libera a mia madre col suo nuovo fidanzato
A scuola il banco è vuoto, Marco(Edward) è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Da quando sono arrivata ho conosciuto un nuovo ragazzo, è misterioso è come se fosse avvolto dalla coltre di nubi di Forks, custodisce un segreto, un segreto troppo grande per essere custodito in una sola persona
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me
Lui è un vampiro, un vampiro buono, non infila i suoi canini nel collo delle ragazze, soltanto nel collo degli animali. SoltantO questo è il motivo per cui noi non possiamo stare insieme:tu sei un vampiro, io una semplice umana che nasce, cresce e muore e tu condannato a rimanere un eterno diciassettenne nei panni di Edward Anthony Masen Cullen. La paura di uccidermi, il motivo per cui non possiamo stare insieme...hai paura di non resistermi, allora non lo fare.
Chissà se tu mi penserai
Se con i tuoi non parli mai
Mi hai lasciata, senza pensare alle conseguenze, al fatto che io senza di te sono perduta...sono come una farlfalla senza le ali, non posso volare per venire da te e dirti che ti amo alla follia ed è con te che devo passare la mia eternità. Non ci credo che non parli con nessuno per accorgerti che hai sbagliato, hai fatto l'errore più grande della tua vita a lasciarmi noi siamo destinati a stare insieme l'ha detto anche Alice, mi ha vista trasformata non puoi opporti al futuro.
Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare
Non puoi continuare a rinchiuderti in te stesso, fa male portare tutto quel peso senza mai dare sfogo ai propri pensieri, sentimenti...e poi ti dovrai pur nutrire, finirai con l'assalire qualcuno se non tieni a bada la tua sete.
Quanto altro male ti farà la solitudine
Sono cent'anni che mi aspetti, l'hai detto anche tu...e dopo che trovi la tua anima gemella la butti in un cassonetto così come faresti con una preda quando hai finito di bere il suo sangue, non puoi scordarti di me da un girono all'altro non ci credo.
A scuola non ne posso più
E i pomeriggi senza te
Studiare è inutile tutte le idee
Si affollano su te
Non so più come ti devo dire che mi manchi e che ti amo alla follia non posso vivere senza te, ormai a scuola sono un automa è inutile fare qualsiasi cosa, l'unica persona che ancora riesce a strapparmi qualche sorriso è il mio sole personale, Jacob. Solo con lui riesco a stare una briciola più tranquilla, ma questo non significa che mi dimentico di te...tu resterai sempre nel mio cuore e so che un giorno tornerai
Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere
La storia di noi due
Lo sai benissimo che non puoi vivere senza di me, non ostinarti a starmi lontana solo perché hai paura di uccidermi se non resisti al mio odore, sono sicura che un giorno tornerai, ma fino a quel giorno resterò nel mio mondo sospesa tra terra e cielo ad aspettare una tua visita da una delle due parti. Ti amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilighter001