Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: A_Just Me    13/03/2017    1 recensioni
ricordo te che sei stato la parte più bella di me.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che ci conoscemmo d’estate, a giugno. Non ci prestammo attenzione iniziammo a parlare e basta.


Ricordo che mi baciasti, dicevi che mi ero avvicinata troppo e poi fosti tu a tirarmi verso di te.


Ricordo che ci piaceva parlare, seppure tu non lo facevi con nessuno, con me si, con me parlavi.


Ricordo che le ore volavano, ti lamentavi di aver fatto tardi a lavoro eppure la volta dopo non ti importava facevamo ancora più tardi.


Ricordo la nostra prima volta, ti preoccupati che non mi facessi male. Eppure io darei tutto per riprovare quel dolore.


Ricordo i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue carezze, le tue parole…


Ricordo che ci piaceva scherzare, alle volte quasi ci facevamo male…


E poi ci siamo fatti male davvero. Ti ho detto che sarei andata via ma tu non mi hai fermato.


E poi ricordo di aver capito di amarti ma evidentemente per te non era lo stesso, ed ora sono qui a ricordarti e a cercare di dimenticarti.









 

SPAZIO AUTRICE

Buona sera, questo doveva essere un piccolo sfogo e sopratutto doveva essere pubblicato tempo fa.
Spero piaccia a qualcuno. So che chi a letto qualcosa di mio non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da me,
ma purtroppo nella vita reale, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, non esiste il lieto fine.
Scusate la drammaticità.
Alla prossima.
Baci.
A_Just Me

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: A_Just Me