Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    14/03/2017    1 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia Remembered




Lydia ricordava bene come aveva progettato il suo matrimonio quando era bambina.
Lydia ricordava bene di volerlo fare il 30 Giugno, perché un matrimonio estivo era sicuramente fantastico, con il sole splendente e un piacevole tepore.
Lo ricordava anche mentre seduta sulle gambe del suo lui digitava al computer "8 Dicembre 2019", sulla bozza dell'invito; lo avrebbero sistemato più avanti.
Lydia ricordava bene di aver sempre sognato di svolgere i festeggiamenti dopo la cerimonia sulla spiaggia, anche se ci sarebbe voluto parecchio per arrivarci. Se fossero andati lì avrebbero potuto camminare a piedi scalsi e sarebbero stati tutti più comodi e si sarebbero divertiti di più.
Lo ricordava anche mentre prenotavano un bel ristorante, dove avrebbero potuto stare al caldo grazie al caminetto, dicendo al direttore che non si doveva preoccupare di sistemare il giardino perché probabilmente non ci sarebbe andato nessuno.
Lydia ricordava bene i vestiti da sposa che aveva disegnato, sapendo che avrebbe trovato qualcuno che cucisse uno dei suoi progetti: Doveva essere sicuramente senza spalline, perché le cadevano sempre e le davano un sacco di fastidio, e il modello o a sirena o corto, perché li aveva visti in una vetrina ed erano davvero bellissimi.
Lo ricordava anche mentre emozionata acquistava un abito con una lunga e leggermente larga gonna, un nastro attorno alla vita con un grande fiocco e le maniche lunghe di un tessuto quasi trasparente. Semplice ma stupendo. Lydia ricordava bene che aveva detto a Molly, Jessica e Sophie che sarebbero stata le sue damigelle, perché erano le migliori amiche che ci fossero e lei voleva rimanere con loro per sempre. I loro vestiti dovevano essere rosa e con la gonna a palloncino, li avevano decisi insieme.
Lo ricordava anche mentre scartavano man mano i vari vestiti blu che le sue vere damigelle provavano o perché Allison odiava il ricamo del merletto di uno o a Will non piaceva il tessuto di un altro o ancora perché Alex diceva che le stava male per il lieve rigonfiamento della gravidanza, finché non ne trovarono uno che sembrava perfetto.
Lydia ricordava bene di aver voluto per quel giorno speciale delle rose bianche ad addobbare la chiesa, perché le avevano raccontato che rappresentavano la purezza e a lei dicevano sempre che era molto dolce ed innocente ed era una cosa positiva, quindi voleva sottolinearlo in ogni modo.
Lo ricordava anche mentre faceva di tutto per trovare dei bei fiori blu e arancio, che stessero bene insieme non solo per sfumatura ma anche forma e grandezza, specificando che invece i mazzolini per le ragazze dovevano essere solamente del secondo colore.
Lydia ricordava bene tutto questo anche mentre attendeva di fare il suo ingresso al matrimonio, ormai troppo felice per essere agitata, mentre osservava il bouquet di fiori degli stessi colori che predominavano la cerimonia. Le era stata portato poco prima, mentre in ansia controllava di avere ancora al collo la collana di Allison, o al polso il braccialetto di sua nonna, o che gli orecchini che aveva ricevuto al compleanno non si fossero allentati, o che le scarpe non si fossero sporcate, per poi quasi piangere perché aveva dimenticato l'oggetto blu, tanto importante per qualcuno superstizioso come lei.
Tutte le preoccupazioni erano sparite con l'arrivo di quei fiori, con un nastrino della tonalità desiderata ed un bigliettino. "Ricordati che ti amo".
Lydia ricordava bene quando con un sorrisono che le andava da un orecchio all'altro diceva alla sua mamma che un giorno avrebbe sposato un principe a cavallo, biondo e con gli occhi azzurri e lei sarebbe stata la sua principessa.
Il suo sposo non era biondo, non aveva gli occhi azzurri e neanche un cavallo.
Il suo sposo aveva capelli e occhi di un bellissimo color cioccolato e guidava una jeep fin troppo vecchia.
Non era il principe che sognava, era il suo principe, e tutto era straordinariamente perfetto.



MY SPACE!

Ciao :3
Allora, sono tornate le note... Yeee!
Volevo soltanto ringraziare chi legge la storia e ArtistaDiStrada per aver recensito tre dei precedenti capitoli ^-^ Inoltre volevo lasciarvi qui sotto le immagini del vestito di Lydia, del suo bouquet e del vestito delle damigelle e, anche se inizialmente volevo aspettare di arrivare ad un appuntamento per farvele vedere direttamente con l'outfit creato, vi lascio anche le immagini di Alex e Will :3

Vestito e bouque di Lydia:

    

Vestito delle damigelle:



Alex Stilinski:



Will Lahey:



 

Beh... A Venerdì ^-^
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston