Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    14/03/2017    2 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         11°Capitolo





Joy entrò in camera sua, mentre armeggiava con il cellulare. Non si accorse che c’era qualcun altro nella stanza, o meglio altre due persone profondamente addormentate sul letto, poi notò i vestiti sparsi sul pavimento, Trixie e Sweetie jr, si  erano dati da fare. Altro che odio, scopavano più di due conigli nella stagione  dell’accoppiamento.
“Aww che carini.” Click- scattò una foto con il suo cellulare. Patricia era distesa a pancia sotto sopra Eddie, il quale manteneva la ragazza con un braccio avvolto intorno ai suoi fianchi, quasi a proteggerla. Per Joy era la cosa più dolce che avesse mai visto, nessuno poteva addormentarsi in quel modo se non era innamorato.
Il rumore dello scatto fece svegliare Patricia. Il famoso detto recitava cosi: non svegliare il cane che dorme, beh in casa Anubis il detto era:non svegliar Patricia che dorme, se non vuoi avere guai.
“Ma che diamine.. Joy che diavolo fai?”Sbraitò la rossa. Pessima fu la mossa successiva della brunetta. “Aggiorno il mio profilo instagram, hashtag #FriendWithBenefit.”
“Joy!”Gridò Patricia.
“Su, che non ti si vede niente.”Cercò di tranquillizzarla l’amica.
“ Chi se ne frega se mi vede qualcosa.” Era già capitato che qualche sua foto compromettente finisse in rete. Per Patricia non era l’essere stata immortalata mezza nuda che infastidiva, anzi era abituata. Quando si vive in casa con dei maniaci, queste cose erano all’ordine del giorno. Bensì il fatto di essere stata beccata in atteggiamenti  romantici con qualcuno.
 “Hey, che succede? Joy? Che ci fai qui?” Chiese Eddie cercando di capirci qualcosa, evidentemente non gli era ancora arrivato sufficientemente ossigeno al cervello per poter connettere.
“Questa è camera mia, che ci fai tu?” Gli domandò Joy incrociando le braccia. Ah quanto la divertiva questa situazione.
“Io?Niente.” L’americano fece finta di niente.
Joy sghignazzò. Palesemente colti sul fatto, e i due continuavano a negare. “Certo, non sono mica idiota, so che non avete giocato a ruba mazzetto.”
“Avevo bisogno di un po’ di ginnastica per digerire la cena, problemi?” Disse Eddie, mentre cercò di raggiungere la sua maglietta finita sotto il letto.
“Weasel piantala di dare spiegazioni.”Inveì Patricia.
“Per me potete giocare a scarabeo quanto volete, ma guai se usate il mio letto.” Rispose con nonchalance Joy.
“Non promettiamo niente giusto Yacker?”Scherzò Eddie.  Inoltre non dipendeva certo da loro, quando due persone sono prese, non ci fanno caso su quale letto, o qualsiasi voglia superficie ci finiscano sopra.
“Non mettermi in mezzo Weasel.”
“So che ti piace Yacker.”La stuzzicò Eddie.
“Vuoi che ti schiaffeggi?”Contestò Patricia.  Di sicuro lo avrebbe fatto, e senza pensarci due volte, anzi senza pensarci proprio.
“Se avete intenzione di fare un secondo round, aspettate che io lasci la stanza.” Dichiarò Joy disgustata. Meglio sapere, e non vedere certe cose.
“In realtà avrei bisogno di uno spuntino.”Dichiarò Eddie come se nulla fosse.
“ Abbiamo cenato meno di un’ora fa, come puoi avere ancora fame?”
“Il sesso mi fa venire fame, che posso farci.” Sostenne il ragazzo. Alla faccia del metabolismo veloce.
“Idiota.”Sussurrò Patricia.




Amber entrò in casa, e poi con violenza scaraventò la borsetta sul pavimento. “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”Gridò con tutto il fiato in gola.
“Signorina Millington che cos’è tutto questo baccano?” Tuonò Victor.
“Me ne frego delle sue fottute regole! Sono in piena crisi!”Sbraitò la bionda. L’essere stata scaricata non l’aveva ancora digerito.
“I suoi stupidi problemi adolescenziali non m’interessano, ora vada nella sua camera, prima che la punisca severamente.”
“Vado perché voglio.” Gridò stizzita la giovane
“Maledetti ragazzini. “Imprecò Victor.
 


“Io non capisco perché mi ha mollato? Sono bellissima e affascinante! Per non parlare del mio sex appeal! Sono praticamente perfetta!”Fin da piccola Amber era stata viziata, tutto ciò che voleva le veniva concesso. Crescendo capì che con il suo aspetto poteva ottenere molto di più, cosi grazie alla sua bellezza seduceva ragazzi, a volte anche uomini, solo per il suo tornaconto, a loro non importava se fosse stata intelligente o brillante, e ad Amber questo non importava.
Nina cercò di consolarla, anche se poteva sembrare superficiale e frivola, Amber stava davvero soffrendo. “Su su, non pensarci.”
“Non amerò più nessuno! Finirò per stare sola con quaranta gatti.”Amber quando era in piena crisi isterica tendeva ad ingigantire i problemi. Lei stessa sapeva che in fondo non sarebbe passato troppo tempo fino a quando non avesse incontrato il prossimo ragazzo.
“Troverai sicuramente qualcuno, anche subito.”
“Sono impura, nessun altro mi vorrà!”Amber mise la testa sotto il cuscino e iniziò a piangere. Lacrime vere?O solo una semplice sceneggiata?.
“Non ti sembra di esagerare?”Le chiese Nina. Pian piano stava imparando a conoscere la sua compagna  di stanza. Anche una semplice unghia rotta era motivo di tragedia di quelle bibliche.
“Nessun vuole una ragazza usata..”Disse  Amber alzando di poco la testa.
“Perché prima di Mick eri vergine?”
“Noo, ma glielo ho fatto credere cosi bene, dove trovo uno carino e anche stupido?” Asserì l’inglese prima di ricominciare con il pianto.
“ok, io vado al piano di sotto, tu continua a sfogarti.”
“Lo amavo cosi tanto!”
“Ciao Amber!”Nina uscì dalla stanza roteando gli occhi. “Oh mamma mia.”
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming