Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady di inchiostro_    15/03/2017    3 recensioni
Lo senti parlare, la voce incrinata, e avverti lo stomaco stretto in una morsa, perché è per colpa tua se adesso lui si trova in questo stato, è colpa tua se adesso deve affrontare qualcosa più grande di lui.
Eppure, Connor, Oliver non ha smesso di amarti. Se possibile, ti ama ancora di più.
Non ha mai smesso di credere in te, nella tua bontà d'animo, mai, e ancora ti chiedi se il suo amore tu lo meriti davvero.
[...]
Lui è rimasto. Nonostante tutto, è rimasto. Per te.

**
[Piccola FlashFic per riprendersi dal finale] [Connor!centric] [Ennesimo abbraccio Coliver ♥]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Connor Walsh, Oliver Hampton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo profumo
 
 
I need another love to be mine 
Cause I got stamina
 




Indugi un po' davanti l'uscio della porta, Bonnie che per metà è dentro casa, e lo sai che i suoi occhi, severi e duri, sono rivolti verso Oliver.
Lo senti parlare, la voce incrinata, e avverti lo stomaco stretto in una morsa, perché è per colpa tua se adesso lui si trova in questo stato, è colpa tua se adesso deve affrontare qualcosa più grande di lui.
Eppure, Connor, Oliver non ha smesso di amarti. Se possibile, ti ama ancora di più.
Non ha mai smesso di credere in te, nella tua bontà d'animo, mai, e ancora ti chiedi se il suo amore tu lo meriti davvero.
Fai una passo dentro, titubante, e i tuoi occhi gonfi e rossi di pianto incontrano i suoi, e ti stupisci di trovarli esattamente nelle stesse condizioni dei tuoi. 
Vivi la scena a rallentatore, e anche adesso gli occhi scuri di Oliver, lucidi, ti appaiono bellissimi. Come quando sei tu a renderli lucidi per il piacere.
Oliver ringrazia Dio, lo senti parlare, ma sei troppo intento a guardarlo per prestare attenzione. 
Lui è rimasto. Nonostante tutto, è rimasto. Per te.
Senti le sue braccia stringerti, mentre le tue mani sono sui suoi fianchi.
«Ero così preoccupato per te...» lo senti dire, e la sua voce, adesso, ha una sfumatura dal retrogusto dolceamaro.
Ti concedi di respirare. «Lo so...»
Avverti il suo respiro sul tuo collo, e lo sai che per metà ha il viso nascosto, come a sentire i bisogno di inalare il tuo profumo per sapere che sei realmente tu. Come tu hai bisogno di stare così, contro la sua spalla, per sapere di essere finalmente al sicuro.
«Pensavo ti fosse successo qualcosa di orribile...»
«No, sto bene» lo rassicuri, e la tua mano adesso percorre la schiena, per poi stringere la presa, sentendo la carne viva sotto la maglietta, e quel semplice gesto ti da una scarica piacevole lungo tutto il corpo. «Sto bene.»
E adesso, anche tu, non puoi fare a meno di respirare il profumo di Ollie.


[337 parole] 

 
                 

 
 
Alcuni di voi potrebbero chiedersi: ma sei fissata con gli abbracci?
Sì, tanto. Specie se questi mi lasciano a piagnucolare davanti a uno schermo. E poi, avete capito benissimo che io amo fare ste analisi psicologiche, e questi due mi hanno servito tutto su un piatto d'argento!
Anche se in parte la colpa é  dei post su Facebook, MALEDIZIONE!
La canzone che fa da apertura é, come sempre, dell'onnipotente Sia, The Greatest.
E niente, non so davvero che cosa dire su questa storia, é una cosuccia senza pretese :'3
E mi aspetto di vedere tante belle ROBE nella prossima stagione! <3
Ci vedremo ancora...?
E chi lo sa! *le danno fuoco*
_Lady di inchiostro_


(per chi fosse interessato, ho aperto una pagina sclero su Twitter *la buttano fuori*)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_