Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    15/03/2017    1 recensioni
E' da una chat che tutto iniziò...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che in questi ultimi capitoli mi sono concentrata sul nostro Tae penso che dovrei dare spazio anche al nostro Kookie :3 buona lettura !

POV JUNGKOOK

Come diamine c'era finito il mio numero sotto quel lavello ... avevo già il presentimento di chi fosse stato ma per il momento non ci volevo pensare. Beh e dire che forse è stata anche una fortuna visto che mi sono fatto un nuovo amico.Tae sembrava essere una persona gentile ed amorevole.Spero che un giorno riusciremo ad incontrarci anche se penso sarà inevitabile visto che frequentiamo la stessa facoltà anche se io principalmente sto in biblioteca quindi... ah non so...è la prima volta che penso così tanto ad una persona...beh forse è meglio che vada a dormire. Domani finalmente è domenica. Ah ora che ci penso devo andare a fare la spesa. Jin hyung mi ha detto che avrebbe preparato qualcosa di buono anche se era la prima volta che sperimentava questa ricetta.Ah! Jin hyung è il mio compagno di stanza nel dormitorio universitario.E' una persona calma e riflessiva come me quindi andiamo abbastanza d'accordo.Mi metto a letto dopo aver letto un pò e subito cado in un sonno profondo.

Mi sveglio la mattina dopo da un raggio di sole negli occhi.

-Ah...mi sono dimenticato di chiudere le tapparelle...che ore sono?-

Mi guardo in torno in cerca del  cellulare e subito lo prendo.Erano già le 9:00.Scendo dal letto e mi dirigo verso il soggiorno.

-Junkookie! Buongiorno- mi dice Jin hyung con un sorriso sul volto.

-Giorno hyung - rispondo io nello stesso modo.

-La colazione è lì. Oggi pancake!-

-Yeeee i miei preferiti- dico allegro iniziando a saltellare.

-Sei proprio un bambino ahahha-

Iniziamo a ridere entrambi e subito dopo mi presi un piatto di pancake. Ah...sono deliziosi. Nessuno cucina meglio di Jin hyung.

-Jin hyung ti dispiace fare un elenco per la spesa che devo fare?-

-Ah si Jungkookie ora lo faccio subito-

-Grazie hyung, lo sai che non me ne intendo tanto di cucina-

Lui subito scoppia a ridere.E' bello vederlo felice.

Erano le 10:30 quando incominciai a prepararmi. Indossai una camicia rossa e un pantalone nero con delle converse dello stesso colore.

-Bene io esco, ci vediamo fra poco-

-Va bene Jungkookie fai attenzione-

-Certo mammina ahahah-

-Come mi hai...-

Non fece in tempo a finire la frase che gli chiusi la porta in faccia scappando via.Il supermercato si trovava poco distante dai dormitori quindi non ci misi niente ad arrivare e  a comprare ciò che dovevo comprare.Andava tutto liscio finchè non entrai nel reparto delle spezie. Rimasi di ghiccio. C'erano Hoseok e Namjoon che mi guardavano da lontano con un sorrisetto maligno sulle labbra...

-Oh ma guarda chi c'è!- disse Namjoon

-Oh chi si rivede...il biscottino- continuò Hoseok

Si avvicinavano sempre di più. Quei due non mi volevano lasciare in pace ormai mi avevano preso di mira dal liceo.

-Scusate ma vado di fretta-dissi e mi girai di spalle facendo per andarmene ma mi sentì fermare da una mano alla spalla.

-Ma come già te ne vai ?-disse Hoseok

Namjoon si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi -Qualcuno per caso ti ha contattato ?- disse per  poi staccandosi da me.

-Allora siete stati voi...-

-Ahahah allora veramente qualcuno lo ha contattato- rise di gusto Hoseok.

Rimasi in silenzio. Già ero rimasto troppo tempo in silenzio. Dovevo dire qualcosa prima che se ne andassero.E così feci.

-Beh in verità vi sono grato visto che mi sono fatto un nuovo amico- dissi con un sorriso sicuro sulle labbra.

I due non dissero niente e se ne andarono.Chissà magari così mi lasciano in pace.

Dopo quell'accaduto tornai a casa e la domenica passò veloce senza neanche accorgermene. Taehyung quel giorno non si fece sentire e una parte di me non so perchè era delusa.Andai a dormire leggermente sconsolato per non aver ricevuto la buonanotte da lui...e mi chiedevo se anche per lui fosse così...OH MA CHE DOMANDE TI FAI ?! VI CONOSCETE APPENA. Con questi pensieri mi addormentai.

Mi svegliai con il suono dell'allarme del cellulare e per poco non caddi dal letto per lo spavento...ah dovevo cambiare quella sveglia.Scesi dal letto e come ogni mattina mi preparai andai in biblioteca e mi persi nello studio. Sentì delle persone entrare ma non ci feci molto caso. Da quello che sentivo, erano due ragazzi che si stavano dirigendo nella mia direzioni. Feci per prendere la gomma ma la feci cadere mi abbassai per prenderla quando mi ritrovai a guardare due occhi castani molto profondi. Non mi resi conto della situazione e per sbaglio gli toccai anche la mano. Era così bello... ODDIO SVEGLIATI JUNGKOOK E TORNA ALLA REALTA' . Subito scattai in avanti con un leggero rossore al viso... si certo leggero... un pomodoro in confronto a me era pallido.

-Tieni questa è tua ?- disse con un sorriso rettangolare il ragazzo. Ci feci caso solo allora che i suoi capelli erano di un biondo platino molto bello.

-Oh si grazie- dissi prendendo la gomma dalle sue mani. Erano così calde.

-Di niente- rispose dinuovo sorridendo.

Giunse vicino a noi un altro ragazzo dai capelli arancioni.

-Successo qualcosa?- disse vicino all'amico.

-No niente, tu hai trovato il libro?- rispose il biondo.

-No, andiamo-disse l'altro.

-Ok-

Si allontanarono e prima di uscire il biondo si girò e mi sorrise di nuovo.

FINE DEL CAPITOLOOO

Spero vi sia piaciuto un bacione e alla prossima :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae