Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    05/06/2009    1 recensioni
Ok,volevo scrivere qst storia da tanto,e adesso finalmente l'ho ftt!!! Parla dell'amicizia,quella leale e sincera,che supera ogni pregiudizio! Quanti di noi,vedendo dei ragazzi più grandi e con l'aria da duro hanno preferito girare al largo, inventandosi strane storie? E quanti invece si sono fatti avanti,scoprendo la dolcezza e la simpatia di questi??? Se siete tra i secondi,siete come me,che adesso tocco il cielo con un dito,la lettura sarà piacevole!! Se siete tra i primi invece,leggete ugualmente,perchè vi farò ricredere!!ATTENZIONE:CRACK PAIRING!!!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
maia!
                                 Ok,volevo scrivere qst storia da tanto,e adesso finalmente l'ho ftt!!!
                                  Parla dell'amicizia,quella leale e sincera,che supera ogni pregiudizio!
              Quanti di noi,vedendo dei ragazzi più grandi e con l'aria da duro hanno preferito girare al largo,
                                                             inventandosi strane storie?
                      E quanti invece si sono fatti avanti,scoprendo la dolcezza e la simpatia di questi???
               Se siete tra i secondi,siete come me,che adesso tocco il cielo con un dito,la lettura sarà piacevole!
                                   Se siete tra i primi invece,leggete ugualmente,perchè vi farò ricredere!!

                                           
 MAIA!!!
                                                storia di una splendida amicizia



Cap 1: Il nostro primo giorno di scuola...



Una ragazza dai capelli neri come la pece si stava avviando alla fermata del suo bus.
Da sola.
Gli occhi chiari scrutarono il paesaggio intorno:piccole casupole di varie colorazioni tanta campagnia,scaldata dal tenero sole di settembre mattina.
Continuò a caminare a passo sostenuto,fin quando il suo sguardo non incontrò quella.
Poco fuori dal suo paesino,Bivio di Ravi,adagiata su un leggero poggio,stava una casetta con un gran giardino.
Il tetto era spiovente,le tegole rossiccie, e l'intonaco di un giallo chiaro;infine da una delle perfette aiule svolazzava una bandiera pirata.
Nonostante vivesse in quella piccola zona che osavano chiamare " cittadina " non aveva mai visto l'abitante di quell'edificio.
O almeno non in questi dieci anni.
Finalmente arrivò alla fermata del bus,se non fosse stato per suo padre che le aveva spiegato dove fosse non l'avrebbe MAI trovata.
Quella fermata era composta da terra mal spianata e un cartello storto su cui scritto "Rama",nessuna pensilina,solo un gigantesco campo di grano e un leccio.

<< Speriamo solo che il bus la veda... >>


Detto fatto.
Un bus sgangherato quanto la fermata impuntò proprio di fronte ad Hinata,che saltò indietro per la paura.
L'autista,una vecchiettina che a giudicare doveva essere in pensione già da molto tempo,aprì lo sportello,ridendole.

<< Salve morettina!Pronta per il primo giorno di scuola???Io sò(sono) Chiyo e guiderò questo ammasso di ferraglia per tuuuuutto l'anno!! >>
" Speriamo un bene.... "

Hinata salì,sorridendo alla vecchietta tutto pepe e cercando qualcuno con lo sguardo;finalmente vide un paio di occhi ridenti e castani e dei capelli lisci dello stesso colore.

<< TenTen..? >>
<< ..?!?Hinata,sono qui!!!^^ >>


La mora si sedette accanto a TenTen,stringendo la tracolla tra le braccia.


<< Pronta per la scuola??? >>Sorrise la castana all'amica.
<< A dirla tutta non ricordo nemmeno come ci si arriva.... >>
<< Dai,vedrai che quando arriviamo a Grosseto ci viene in mente!^^ >>
<< Sei così sveglia già dal primo mattino,non riesco a capire come fai!Devi pure svegliarti prima di me,il bus passa prima da Bagno di Gavorrano... >>
<< Bè,è che sono emozionata!!Non vedo l'ora di farmi nuove amiche! >>
<< Già,nuove amiche... >>


Quello era il più grande problema di Hinata;la piccola era troppo timida per fare amicizia spontaneamente,troppo altruista per pensare un pò a lei e troppo fiduciosa per non credere alle parole degli altri.
E " grazie " a questo era sfruttata da false amicizie fin quando era piccola,non riuscendo così ad avere veri rapporti fino alle medie,quando aveva incontrato TenTen,ma sfortunatamente le due erano in classi differenti,e Naruto,compagno di classe di cui era innamorata da tre..no,ora quattro anni.

<< Chissà come sta Naru-kun.. >>
<< AHHHH,e disconcentrati un'attimo,cavolo!Non so se hai notato chi c'è quà in fondo! >>

TenTen aprì lo specchietto e il riflesso inquadrò dei ragazzi in fondo al mezzo.

<< Wo-wow!O//.//O >>
<< Visto??Allora,conosco pochi nomi,ma ti posso comunque spiegare...La ragazza sui sedici anni con il fiore nei capelli,gli occhi blu e il piercing sotto il labbro è Konan,fidanzata con il ragazzo dai capelli rossi e i piercing che le sta accanto,Pain. Poi il biondo con gli occhi azzurri non lo conosco bene,so solo che è il cugino di Madara Uchica,detto Tobi,il " boss " del gruppetto. >>
<< E l'altro ragazzo moro che parla con il ragazzo dai capelli verdi?Mi sembra di averlo già visto.. >>
<< Infatti veniva con noi alle medie,era in classe con me;è bocciato in terza e accede alle superiori solo ora,il suo nome è Itachi Uchiha,e prima che tu me lo chieda NO,non è imparentato in nessun modo con Madara. .Il ragazzo che gli sta accanto invece lo conosco,si chiama Zetsu.è molto simpatico,solo fuma un pò troppe sigarette.Il ragazzone con i capelli azzurri e sparati mi sembra si chiami Kisame,e se non sbaglio è all'ultimo anno. >>
<< Uh,c'è anche Orochimaru.. >>
<< Lo conosci? >>
<< Purtroppo..è anche lui di Bivio Ravi e non c'è NESSUNO che lo sopporti.... >>
<< Ineffetti anche qui... >>

-dal fondo del bus-

<< PRENDI LA PALLA AL BALZO!ù.ù >> Disse Itachi,alzando il pollice.
<< Attento solo che non sia quella che manca ad Orochimaru!!!!XDXD >> Urlò Kisame,in risposta.
<> Canticchiò Tobi,a dispetto del ragazzo,che gli stava-purtroppo-accanto.
<< AHAHA,simpatici =.= >>
<< Cos'è Orociok?Non hai le palle per risponderci? >> Continuò Pain,all'altro fianco del monopalla.
<< O dobbiamo dire,LA pallA per rosponderci???? >>Concluse infine Pain,scatenando le risate di tutti.


<< Eheheh,appunto!Allora per finire c'è quello dai capelli rossi e gli occhi nocciola e...emh,quello non riesco proprio a vederlo...però a giudicare dal braccio che spunta fuori dal sedile dev'essere un bel figo! >> Disse Ten,aguzzando inutilmente lo sguardo.
<< Eheheh^^Ah!Questa è la nostra fermata!!! >>
<< Di già???Mi avevano detto che la vecchia Chiyo ci andava giù con l'accelleratore,ma non immaginavo così tanto!O.O >>

Buona parte degli studenti si alzarono appena il bus entrò in via Porciatti,dove finiva il corso di Grosseto.
Ma il bus non accennava a frenare;allora il ragazzo dagli occhi nocciola avvicinò le mani alla bocca.

<< Chiyo!!! >>

NIENTE...

Provò nuovamente accompagnato da altri,tra cui anche le vocine di Hinata e Ten.

<>

NULLA...

<< RINCOGLIONITA FERMATI!!!!!!!!!ò.ò >>


La vecchietta frenò di colpò e i ragazzi vennero sbalzati in'avanti;Sasori cadde,era più esile degli altri e non era riuscito a tenersi in equilibrio,addosso al biondo del gruppetto,che ,nell'intento di aggrapparsi a qualcosa mentre imprecava, tirò giù anche TenTen,che gli era davanti.Fortunatamente Hinata prese al volo la compagna,prima che si rifacesse la facciata.

<< Tutto bene,Ten? >>
<< Si,grazie a te..emh,scusa.... >>
<< Ma porcaputt... >>

Il biondo si alzò velocemente e sollevò anche TenTen.

<< Scusa,Sasori, certo che sei proprio una sola,eh!ò.ò >>
<< Io?!?Deidara, è Chiyo che non sa guidare! >>
<< Uffa non c'è bisogno di bercià(=urlare) così,basta chiede(re)!ù.ù >>
<< Unh,lasciamo stare =.= >>
<< Io me ne vado,Hidan è già partito! >>
 " Hidan? "

Hinata aveva già sentito questo nome,ma dove?
I ragazzi scesero e ognuno andò per la sua strada.
Le due arrivarono alla cittadella dello studente,zona di Grosseto in cui sono quasi  tutti gli edifici scolastici,più precisamente davanti all'istituto A.Rosmini,la loro nuova scuola.

<< Eccoci,Hina... >>
<< Chissà se alcuni dei ragazzi di prima sono nel nostro indirizzo..o almeno nel Linguistico o al Sociale.. >>


L'istituto A.Rosmini comprendeva tre indirizzi: Scienze Sociali,Linguistico e Sociopsicopedagogico,quello che le ragazze frequentavano.

<< So che Pain viene qui e ho notato che quello di nome Sasori aveva la nostra stessa spilla,solo che aveva il contorno rosso. >>
<< Allora è uno studente del Sociale!Hai notato per caso quante stelle c'erano sopra? >>
<< Mi sembrava quattro..uno studente di quarta,non l'avrei mai detto,è così esile.. >>


Una delle regole della scuola era questa:ogni studente doveva portare una spilla con uno stemma tondo e d'orato:Se era contornato di rosso indicava uno studente del sociale,se verde uno del linguistico e se blu uno del Sociopscico.Infine a seconde del numero di stelle su questo si stabiliva l'anno frequentato.


<< Ti devo far conoscere delle ragazze simpaticissime!^^ >>
<< Non vedo l'ora^^Ah!Un prof sta facendo segno di avvicinarsi,guarda! >>
<< Chi quello con i capelli argentei? >>
<< Ahah.. >>
<< CHE PEZZO DI FIGO! O.O >> Dissero insieme le due.


Le due si avvicinarono al professore,che stava chiamando proprio i componenti della loro classe,la 1L.
Dopo che le 29 ragazze che la componevano furono riunite il prof-figo le portò tutte nella stanza in cui avrebbero studiato per un'anno.
Una volta arrivate Hinata e TenTen si sedettero a metà della fila centrale.

<< Allora,io sono Hatake Kakashi,il vostro prof di psicologia, passiamo alle presentazioni. >>


Hinata si guardò intorno,distraendosi completamente da quello che dicevano le nuove compagne.
Si sarebbe fatta dei nuovi amici??O sarebbe finita come le volte scorse,a fare " l'amica di ricambio " ???Avrebbe gridato finalmente chi era al mondo???O si sarebbe rinchiusa come al solito??Aveva paura..solo paura.
Inoltre c'era pure il terrore che Naruto la dimenticasse per sempre,con tutta la fatica che aveva fatto per essergli amica..
E poi....quel nome.
Perchè continuava a pensarci???
Oltretutto aveva quella strana sensazione addosso.
Come un Dejavu.


<< Passiamo alla prossima...Hyuga Hinata! >>
<< E-eh?A-em,s-si... >>


La mora si alzò in piedi spostando goffamente la sedia e guardando il banco.


<< Emh,mi chiamo Hinata,vengo da Bivio di Ravi,una frazione di Gavorrano,ho scelto questa scuola perchè mi piaceva l'idea di studiare psicolgia...e....si,i miei hobby sono uscire con gli amici,ascoltare musica,scrivere,disegnare e leggere... >>
<< E dimmi Hinata,cosa leggi?E che musica ascolti? >>
<< Bè,di tutto.... >>
<< Ti piace anche la musica classica? >>
<< Si,non mi dispiace,"chiaro di luna" di Beethoven è molto bella...però la musica che mi piace un pò di più è la rock.. >>
<< Bene,èun bene che tu abbia ampii gusti musicali,invece i libri?Qual'è l'ultimo libro che hai letto? >>
<< Ne sto leggendo due...." Twilight " di Stephanie Mayer e " Sogno di una notte di mezz'estate " di Shakespire... >>
<< Ampii gusti anche in lettura,bene..siediti pure Hinata >>

Hinata si sedette,peccato che la avesse omesso metà della sua vita in quella presentazione.
A lei piaceva disegnare,ma i manga!E in tv guardava sempre gli anime;la sua musica preferita era il J-Rock,adorava Anna Tsuchiya e Olivia " Reira " Inspi,con le loro voci potenti e belle.
E altrettanto bella e cristallina era la sua voce,amava infatti cantare e aveva già scritto di sua mano cinque canzoni.
Era quello il suo sogno:essere amata per qualcosa che lei stessa amava,cantare era quello che avrebbe voluto fare tutta la vita.
Finalmente la campanella suonò,facendo finire quella prima ora di quel primo giorno.







______________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°________________________

Piaciuta?
Questo è solo l'inizio!Tengo a puntualizzare una cosa:
LA MAGGIOR PARTE DEGLI EVENTI NON SONO DI MIA IMMAGINAZIONE!
Non nel senso che le ho copiate,ma che mi sono successe davvero!!!
Questa favola è tutta vera!(Apparte gli stemmi,ma mi tornavano utili,quindi..)
Commentate mi raccomando^^
Adesso vi saluto

°MATA AIMASHOU!!!°

KiRa_AnGeL




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL