Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iris__xX    05/06/2009    1 recensioni
Iris e Shane hanno condiviso tutto con loro stessi: amore, gioia, dolore e felicità ma...le cose belle si sa, sono le prime a finire. La loro storia si conclude così come è nata. Shane è perennemente dentro la testa di Iris e sembra che la ragazza proprio non riesca ad andare avanti senza di lui...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ti chiamo stasera- disse Shane salutandomi con un bacio prima di andarsene -ok- Mi girai e andai per la mia strada. Cos'era successo esattamente? Shane mi aveva chiesto se mi poteva parlare, mi aveva baciato e da li eravamo tornati insieme? Sisi era successo questo, non me l'ero sognato. Mi appoggiai ad un muro, alzai la testa e guardai l'immenso cielo azzurro che mi sovrastava. Tirai un sospiro e guardai l'orologio. Era l'una e un quarto, era presto per andare da Kurt ma non mi interessava...dovevo vederlo, avevo un assoluto bisogno di vederlo. Percorsi la strada che mi portava a casa sua e una volta che fui davanti alla sua porta bussai. -Iris!- disse con un sorriso vedendomi Cercai di sorridere anche io -ho pensato di venirti a trovare...d'altronde stavi male, credevo ti servisse un po' di conforto- -per fortuna la febbre è passata, si vede che ieri sera ho mangiato un po' troppo pesante e sono stato male- mi rispose facendomi accomodare Mi sedetti sul divano. -cosa stavi facendo di bello?- chiesi -nulla ho appena finito di sistemare camera....mio padre non è in casa perciò ho dovuto fare tutte le faccende di casa- Sorrisi. Lui si sedette vicino a me guardandomi -com'è andata a scuola?- -bene, solita rottura di palle- Gli occhi di Kurt continuavano a fissarmi -che c'è?- dissi ridendo -sei bellissima quando sorridi- -anche tu- risposi accarezzandogli una guancia e avvicinando il mio corpo al suo -vorrei baciarti- disse serio Non so cosa mi prese sta di fatto che le sue labbra conobbero le mie e le nostre lingue erano diventate una cosa unica. Kurt si fermò, si alzò e mi prese la mano -vieni- disse ricominciando a baciarmi Mi prese in braccio e finimmo per arrivare in camera da letto. Mi mise sul letto, mi sdraiai e lui si mise sopra di me -ti voglio- dissi mentre ero impegnata a baciargli il collo -anche io- mi rispose cercando di calmare il respiro. Le sue mani vagavano per il mio corpo mentre le mie erano avvinghiate ai suoi capelli. Gli slacciai i pantaloni e lui con uno sguardo divertito nel volto mi tolse la maglia e i pantaloncini. La sua bocca mi baciava la pancia, il seno e il collo. Gli tolsi i boxer e per circa quaranta minuti ci coccolammo a vicenda. Quando lui fu del tutto dentro di me mi baciò appassionatamente. Aveva i capelli tutti spettinati e sudaticci ma anche così era bellissimo. I suoi occhi catturavano i miei ma...sapevo di essere in colpa, sapevo che avevo fatto qualcosa che non dovevo neanche lontanamente fare. Fino alle 5 del pomeriggio restammo sotto le coperte abbracciati. Io non parlavo, non sapevo cosa dire e Kurt con il passare delle ore si accorse che c'era qualcosa che non andava -a cosa pensi?- mi chiese preoccupato facendo l'ultimo tiro di sigaretta -ti devo dire una cosa- -spara- -io e Shane ci siamo rimessi insieme- Lui non fiatò, aspettò che andassi avanti a parlare, si limitò a fissarmi -Kurt scusa- dissi scoppiando a piangere -vuoi forse dire che tu sei venuta a letto con me e sempre oggi ti sei rimessa insieme a Shane??- No parlai, le lacrime mi appannavano gli occhi e i singhiozzi erano gli unici rumori che uscivano dalla mia bocca -vattene ti prego- mi disse non guardandomi neanche -Kurt io...- cercai di replicare -VATTENE HO DETTO!!- Lo guardai impaurita, presi i miei vestiti, mi allacciai le scarpe e uscii dalla casa di Kurt senza sapere ne quando ne se mai più ci avrei fatto ritorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iris__xX