Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    15/03/2017    1 recensioni
Mana, Neah ed Allen Walker.
Tre uomini che, per colpa del destino, non hanno mai potuto essere una famiglia felice.
In questa fiction invece si può scoprire come sarebbero potuti essere, secondo me, le loro vicende se fossero stati uniti, senza misteri e senza guerre ad intromettersi tra di loro, vivendo come una famiglia normale...o quasi.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio, Mana Walker, Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Buonasera a tutte! Scusate il ritardo di una settimana ma questa volta sono giustificata, insomma la mia migliore amica era a Milano u.u.
Comunque per questo capitolo dovete ringraziare mia madre, si lei, perchè? Molto semplice, perchè prima mi ero addormentata e se lei non mi svegliava non avrei pubblicato nemmeno stasera. Quindi se piangerete la colpa sarà solo sua, perchè si, capitolo triste ragazze u.u''''.
Non so se augurarvi buona lettura ma...lo faccio lo stesso <3.

 

Un capello bianco in più tra la lunga chioma castana.
Una ruga in più sul viso sorridente.
Un acciacco in più che non permette di eseguire i giochi come una volta.
Neah si era accorto di tutto questo in Mana.
Il suo adorato fratello maggiore stava invecchiando con il passare degli anni, felice grazie ad Allen e a tutti gli altri.
Lui invece restava uguale.
I suoi capelli restavano castani, la sua pelle era ancora liscia che fosse bianca come il latte o nera come la pece, il suo corpo rimaneva agile e le sue dita non sbagliavano un tasto quando suonava.
Non poteva far altro che restare a guardare l’età che avanzava su suo fratello, anno dopo anno, senza far niente per impedirlo, senza poter far qualcosa per fermare quel processo che prima o poi lo avrebbe portato via da lui.
Non poteva fare niente, non poteva impedirlo.
Poteva solo sperare che si sarebbero separati il più tardi possibile e di non soffrire troppo nel frattempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96