Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Sakurazukamori    05/06/2009    3 recensioni
Scenetta carina e tenera a base di cioccolata per il compleanno di Mello! Leggete e commentate, please!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene!- cominciò Mello -Adesso che col lavoro abbiamo finito, possiamo tornare alla civiltà?-

-Non ancora.- gli rispose Matt.

-E dove minchia andiamo??-

-Lo vedrai.- e per il resto del viaggio Matt non aprì più bocca facendo incazzare ancora di più Mello.

Dopo un'ora di viaggio in totale silenzio, il biondo non ce la faceva più! Gliene doveva dire quattro! Ma proprio quando stava per aprir bocca, l'auto si fermò e Matt si staccò dal volante.

-Scendi, siamo arrivati.-

Mello, vedendo in lontananza delle luci domandò, ancora con le palle girate:

-Dove cavolo mi hai portato?-

-Ad una fiera di paese.-

Questo proprio Mello non se lo sarebbe mai aspettato.

Matt si incamminò verso le luci e Mello gli corse dietro urlando:

-E perché cavolo mi hai Portato qui?-

-Perché pensavo che, visto che è il tuo compleanno, ti sarebbe piaciuto fare incetta di cioccolato.-

A quelle parole Mello si pietrificò. Allora non se ne era dimenticato! E solo allora lesse ciò che recitava il manifesto: “22° fiera del cioccolato artigianale”.

Appena si riprese dalla sorpresa, Mello corse alle bancarelle ad ammirare tutto quello splendore!

Cioccolato al latte, bianco fondente, con peperoncino, al tè verde, praline...era arrivato in paradiso!!

Ora ne era certo!

In ogni bancarella dove si fermava, comprava sempre qualcosa!

Dopo un giro completo di tutta la fiera, il biondo si diresse verso un piccolo banchetto dal quale proveniva un profumo delizioso. Si sedette insieme a Matt in uno dei tavolini sparsi lì vicino e prese il piccolo menù.

C'era un'infinità talmente grande di varietà di cioccolate calde che proprio non sapeva cosa scegliere!

Alla fine Mello optò per una cioccolata fondente con peperoncino, mentre Matt, che era meno tradizionalista in quanto a cioccolata, ne ordinò una al whisky e cannella.

-Credevo te ne fossi dimenticato...- ammise Mello.

-Di cosa? Del tuo compleanno?-

Il biondo annuì.

-Ma! Come hai anche solo potuto pensare una cosa simile?? Ti conosco dai tempi della Wammy's House, cretino! Non mi sono mai dimenticato del tuo compleanno!!- gli disse Matt.

-Ora lo so!-

-Avresti dovuto saperlo anche prima...-

-Lo so ma non mi hai nemmeno fatto gli auguri!!-

-A questo rimedio subito!- sorrise Matt. Si sporse sul tavolino e posò un leggero bacio sulle labbra del biondo.

-Buon compleanno, Mello!-


FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Sakurazukamori