Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiRaChAn888    05/06/2009    3 recensioni
Kagome è una sedicenne come tante altre ma a differenza delle sue coetanee è attratta in modo particolare dai cavalli e dagli Youkai, che vivono in un angolo della città. Per caso, al maneggio, incontra un ragazzo che la invita a passare del tempo nella sua tenuta, a casa No Taisho...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!! Sono contenta che il primo capitolo non abbia fatto schifo, anche se ce ne sono 2 identici è uguale. Il 3° sarà il secondo e così via…scusate ancora x la confusione. Il capitolo sarà corto perché devo studiare troppo…comunque un ringraziamento a Dolce Kagghy e a fmi89 che hanno commentato per primi…ora vi lascio alla storia…

 

                                

  …….beautiful and impossibile?.....

 

Dal giorno dell’incontro,Kagome non faceva altro che pensare ad Inuyasha:l’immagine paradisiaca del suo viso era stampata nella sua mente, il pensiero della sua voce roca e talvolta dolce la faceva letteralmente impazzire e il ricordo del capo argentato poggiato delicatamente sulle sue gambe non la faceva più ragionare.

Colpo di fulmine?No, non ci credeva…eppure non sapeva spiegare quella forte attrazione che la legava al cavaliere misterioso e distaccato che aveva conosciuto poco tempo prima.

A scuola non stava più attenta, continuava a guardare fuori dalla finestra assorta nei suoi pensieri…e così valeva per Inuyasha.

Mentre il suo precettore spiegava, lui teneva le briglie sotto il tavolo…le stringeva, le accarezzava, come se potessero far avverare il suo desiderio e far finire quell ’attesa agonizzante che da giorni affollava la sua mente. Non aveva mai provato sensazioni simili in vita sua. Lui, che era sempre stato solo, lui, che aveva solo il suo stallone baio come amico, lui, che dalla morte di suo fratello maggiore aveva perso la fiducia in se stesso e negli altri e che aveva innalzato una potente barriera x isolarsi dal mondo….poteva essersi innamorato di una semplice umana?

Lui, che era solo un Hanyoukai*…come avrebbe fatto a dirglielo?Era solo uno sporco mezzosangue che si spacciava per un demone…come avrebbe reagito la ragazza venendolo a sapere?

Pochi giorni dopo l’incontro, Kagome si recò al maneggio: fece uscire Cheyenne dal box, lo preparò per uscire e partì al galoppo selvaggio, tornando nel tardo pomeriggio.

Poi decise di lavarlo; lo condusse in mezzo al prato ed azionò la pompa.

Mille zampilli d’acqua colpirono il corpo affaticato dell’animale che, al contatto con le gocce fredde, si rilassò completamente.

Quando Inuyasha giunse al maneggio, rimase a bocca aperta: Kagome indossava un piccolo top beige che le fasciava a malapena il seno, dei pantaloncini corti scendevano morbidi sul profilo delle cosce fino poco sopra il ginocchio, aveva i capelli legati in una lunga coda alta e sfoggiava il suo meraviglioso sorriso mentre massaggiava il corpo muscoloso dell’animale.

Quando si avvicinò alla ragazza, lei rimase paralizzata: il suo abbigliamento costituito da pantaloni di cuoio scuro e maglietta aderente lasciava intravedere il profilo del suo corpo perfetto e la sua espressione da ragazzino saccente la faceva sciogliere. Si girò per evitare il suo sguardo.

Arrivato dietro Kagome, Inuyasha le spostò delicatamente i capelli, si avvicinò lentamente al suo collo e poggiò il suo capo argentato nell’incavo della spalla, poi afferrò il tubo e sussurrò nell’orecchio:

-Lascia…faccio io…-

Kagome sussultò.

“ M-Ma è gentile…”

Inuyasha sentiva il cuore della ragazza battere all’impazzata, il respiro affannato, il corpo fremente dall’attesa…

“Mi chiedo se questa ragazza possa…no…è impossibile!!!! Io sono solo un mezzosangue…nessuno può amarmi”

Inuyasha iniziò a massaggiare delicatamente Cheyenne, che sbuffò di piacere.

Kagome si avvicinò timidamente a lui ed appoggiò la piccola mano sulla spalla del ragazzo, che si girò di scatto facendola immergere nei suoi bellissimi occhi d’oro:

-Ti va di parlare un po’?- chiese lei

-C-certo…aspettami sotto l’albero- indicò un grossa quercia – lo metto nel box e arrivo…-

Quando ebbe finito, Inuyasha si sedette sotto l’albero vicino a Kagome…

-Quanti anni hai?- domandò la ragazza

-18…e tu?-

-16…non ti ho mai visto a scuola…-

-infatti…io studio privatamente, a casa mia…e quando ho tempo cavalco…-

-vieni spesso qui?-

-no, di solito cavalco nella tenuta…sai a casa mia c’…-

-Hai una tenuta???WOW!!- lo interruppe lei

Kagome si alzò, avendo sentito un nitrito di Cheyenne, e si diresse verso i box. Inuyasha la seguì ansimando:

-Aspetta, ma dove vai?- si fermò di scatto – ti va di venire domani?

D-domani?? E dove?-

Lui arrossì – a casa mia…possiamo fare una cavalcata insieme…-

La ragazza, con le lacrime agli occhi, saltò letteralmente addosso ad Inuyasha che, colto alla sprovvista, cadde nell’abbeveratoio con Kagome sopra.

I loro corpi si toccavano, le gambe erano intrecciate l’una con l’altra, i loro volti erano alla distanza di un respiro…Il ragazzo si alzò, facendo accomodare per un attimo kagome sulle sue gambe. Erano entrambi fradici.

Inuyasha tirò indietro la frangia della ragazza dolcemente, poi la fece alzare…era imbarazzatissima.

-ciao, ci vediamo domani…Kagome…- sussurrò, allontanandosi ridendo per la reazione della ragazza.

-Ciao…Inuyasha…- ribatté lei, pronunciando l’ultima parola come se fosse stato un segreto o un tabù impronunciabile.

Kagome chiuse Cheyenne nel suo box e tornò a casa correndo ed urlando per l’eccitazione…

Il giorno seguente sarebbe andata nella casa dei demoni e come se non bastasse avrebbe cavalcato con il ragazzo tanto misterioso e affascinante del quale si stava innamorando…

 

 

Ciao!! Scusate per il mini-capitolo ma è anche troppo…l’ho scritto in 40 minuti…comunque commentate numerosi!! Alla prossima… riuscirò a mettere l’HTML prima o poi…XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiRaChAn888