Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BearyBooDoo    17/03/2017    1 recensioni
"Non sarebbe importato a nessuno se lei fosse stata squalificata per aver aiutato Naruto mostrandogli le risposte. Qualcuno debole come lei non sarebbe stato in grado di passare, ma se sarebbe riuscita ad aiutare qualcuno a riuscire ad essere qualificato quello sarebbe stato un trionfo, ma se avrebbe barato poteva fare del male alla reputazione di Kiba-Kun e Shino-Kun e non sarebbero riusciti a passare."
Questa è la traduzione di Cheater's Prosper, di drakensis e tradotto da me, BearyBooDoo.
Questa storia racconta di come Naruto riesca a barare in uno stile da Ninja in tutti i suoi esami, test o prove.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ibiki Morino, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cheater's Prosper, Creato Da drakensis - Traduzione Di BearyBooDoo

- Parte 1

Hinata iniziò, preoccupata, a parlare con Naruto. Finora il ragazzo non aveva scritto una risposta anche se stava seduto davanti ad Ibiki.
"<< Naruto-Kun... >>", sussurrò. Non sarebbe importato a nessuno se lei fosse stata squalificata per aver aiutato Naruto mostrandogli le risposte. Qualcuno debole come lei non sarebbe stato in grado di passare, ma se sarebbe riuscita ad aiutare qualcuno a riuscire ad essere qualificato quello sarebbe stato un trionfo, ma se avrebbe barato poteva fare del male alla reputazione di Kiba-Kun e Shino-Kun e non sarebbero riusciti a passare.
Il ragazzo biondo tamburellava le sue dita sul tavolo ed annuì a se stesso, come se stesse decidendo qualcosa.
Era molto lo stupore quando si alzò dal banco, prese il foglio della verifica e poi camminò fino alla cattedra dove Kabuto era seduto, che controllava il suo test completato, Naruto glielo strappò dalle mani e gli passò il suo foglio bianco, poi a passo lento si andò a sedere vicino ad Hinata con le risposte di Kabuto.
"<< ...Cosa diavolo credi di fare? >>" Ibiki chiese, incredulo.
Naruto gli diese uno sguardo innocente. "<< Sto barando. >>", rispose, esprimendo la risposta con un implicito "Duh".
La matita in una delle mani degli osservatori Chunin cadde, mentre cercava disperatamente di non rompere il suo sguardo da superiore ridendo.
"<< Penso che questo mi costi due punti, vero? >>" aggiunse Naruto. "<< Questo sta a dire che se Kabuto non abbia fatto enormi sbagli e che avrebbe preso solo due risposte giuste - e non credo che accadrà - ho almeno un altro punto. >>"
Ibiki sospirò. "<< Il punto generale del barare è non essere scoperti, idiota. >>"
"<< Sì, ma se non squalifichi chiunque abbia barato, semplicemente dagli una penalità, quindi barare è ammesso nelle regole. Quindi... ho barato una volta e mi sono assicurato che quella era l'unica cosa di qui avevo bisogno. >>"
"<< ... Penso che sia a posto. >>" Ibiki concesse riluttante.
____________________________________________________
Angolo Autore​Salve, questa è la seconda traduzione che pubblico, la prima è stata cancellata per via del suo... essere un completo schifo. Spero che questa sia migliore. Lasciate recensioni, sia cattive che buone ed alla prossima volta, cari lettori!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BearyBooDoo