Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    20/03/2017    1 recensioni
E' da una chat che tutto iniziò...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E per la vostra felicità oggi due capitoli :3
- un mese dopo-

POV TAEHYUNG
In un mese erano cambiate tantissime cose. Io e Kookie avevamo comprato un appartamentino poco lontano dall'università e anche Jimin era andato a vivere con Yoongi.
Sono felice, non so quante volte l'ho ripetuto ma più lo ripeto più è una certezza per me.
Adoro tutto di lui. Adoro quando mi aspetta a casa fino a tardi. Adoro quando cerca di prepararmi qualcosa ma non ci riesce. Adoro la sua risata quando gli faccio il solletico. Adoro quando vuole le coccole, proprio come un cucciolo. Adoro quando si addormenta quando vediamo un film.
Tra poco è San Valentino e ho deciso di fargli un regalo speciale: un viaggio Parigi. Lo so è abbastanza monotono però ne stavamo parlando giusto ieri. Stavamo mangiando e ad un certo punto parte la pubblicità della Trivago e lo vedo sospirare
-Qualcosa non va ?-
-No non è niente...è che pensavo che vorrei proprio fare un bel viaggio-
Ed da lì che mi è partito il colpo di genio.
Però visto che questa settimana abbiamo gli esami partiremo la prossima, ma fortunatamente San Valentino è sabato quindi non dovremmo neanche aspettare tanto per partire. Il viaggio durerà una settimana e lì gli farò anche un'altra sorpresa che lo lascerà a bocca aperta.
POV JUNGKOOK
In quei giorni Tae era strano. So per certo che mi stava nascondendo qualcosa. Che fosse per San Valentino ? Chissà...
Comunque sono stremato... non so cosa comprargli per l'occasione. Lui è il tipo di persona a cui piace tutto ma ogni cosa che penso alla fine la scarto perchè la ritengo banale per lui. Voglio dimostrargli tutto il mio amore ma non sono bravo a fare quasi niente e per questo a volte mi demoralizzo. Beh in verità ci sarebbe un modo per dimostrare il mio amore ... beh... non abbiamo ancora fatto sesso da quando ci siamo incontrati ... beh ...diciamo che potrei... E' CHE MI VERGOGNO TROPPOOO.
In quel campo non so neanche da dove partire ah...
Beh magari potrei optare per dei cioccolattini ... ah giusto non so cucinare ( mi ricorda qualcuno *si indica*)
Se solo ci fosse Jin hyung... MA CERTO JIN HYUNG POTREI ANDARE DA LUI. JUNGKOOK SEI UN GENIO. Beh ora devo trovarmi una scusa per uscire. Ma si dico che devo andare a fare shopping. Bene tutto programmato.
-sabato -
POV JUNGKOOK
Mi svegliai sentendo le labbra di Tae che mi baciavano tutta la faccia ( ah...diabete...). Aprì gli occhi e vidi un mazzo enorme di rose.
-Buongiorno coniglietto mio- (ah...diabete..pt.2)
-Tae sono bellissime- presi il mazzo di fiori per poi abbracciare Tae.
-Buon San Valentino amore mio-
-Anche a te alieno-dissi ridendo
-DAIII NON MI CHIAMARE ALIENO- disse lamentandosi e sbattendo i peidi per terra.
-Ma non ci posso fare nulla se lo sei ahahah-
-A proposito amore- continuai io -dopo pranzo ho delle commissioni da sbrigare e vorrei fare un pò di shopping, ti da fastidio se ti lascio per un pò ?-
- No no non fa niente, fino a quando starai fuori ?-
-Fino circa le 19.00-
-COSA ?- disse lui sbarrando gli occhi.
Beh diciamo che per quanto sono scarso a cucinare ci vorranno più di un tentativo per riuscire a farli per bene.
-Non vuoi che il tuo fidanzato sia bello solo per te ?-
-Beh ... allora in questo caso ...-
-Bene allora io vado a vestirmi-
Uscì dalla stanza e andai a prepararmi.
Finito di mangiare me ne stavo andando quando Tae disse
-Ci vediamo alle 19.00 nel ristorante dietro l'angolo, ti devo dire una cosa molto importante- disse sorridendomi e dandomi un bacio sulla fronte.
-Sarò puntuale non temere- dissi prima di uscire.
-Vestiti elegante mi raccomando- disse lui ridendo.
-Ovvio per chi mi hai preso ?- dissi ridendo.
Mi chiusi la porta alle spalle e andai a casa di Jin hyung. Quando arrivai lì mi aprì alla porta e mi guardò in modo strano.
-Che ti serve ?- disse
-MI DEVI AIUTARE-
-OK MA STAI CALMO-
Disse e si spostò per farmi entrare.
-In cosa ti devo aiutare ?-
-Cucinare-
-Cosa devi cucinare ?-
-Cioccolatini-
-Uh uh ma che dolce ?-
-MA STAI ZITTO-
Mi diede un grembiule e ci mettemmo a lavoro.
Erano le 18:30 quando finì di fare i cioccolatini. Dopo circa 6 tentativi...ah...sono un disastro. Scesi e andai verso la macchina.
-ODDIO- urlai
-I VESTITI-
DIO MIO. NON POTEVO ANDARE CONCIATO IN QUEL MODOOOO.
OK CALMA JUNGKOOK RIFLETTI...RIFLETTI...RIFLETTI...
MA SI CERTO C'ERA UN NEGOZIO DI ABITI FORMALI (non so come si chiamano quei negozi però...si avete capito quelli dove ci sono tutti abiti da fighi ricconi ... ecco quelli)
Corsi alla macchina e misi in moto. Non c'è dadire che presi il primo abito che mi ha mostrato la commessa che mi stava facendo tutto un discorso filosofico sul tipo di tessuto che si abbinava ad un certo colore e cose varie. DAMMI QUEL CAZZO DI VESTITO, avrei voluto urlare ma per delicatezza mi trattenni.
Erano le 19:10 quando pagai. Corsi dinuovo in macchina e mi appartai per cambiarmi sperando che nessuno mi vedesse. Subito misi in moto e alle 19:20 arrivai lì. CAZZO ERO IN SUPER RITARDO.
Entro nel ristorante e lo trovo lì seduto. ODDIO QUANTO CAZZO E' BONO. E' vestito con uno smoking (aiut.. scusate se l'ho scritto male) blu.
-Scusa scusa scusa scusa scusa-inizio a dire e per poco non mi prostro per terra come a pregare.
-Non fa niente- dice lui tra le risate.
Mi siedo e tiro fuori lo scatolino con i cioccolatini.
-Ok non sono venuti molto bene ma almeno ci ho provato-
-Oh amore veramente grazie-
-Ma non è niente-
-Per me lo è, e poi tu che riesci in cucina... verrà a diluviare- dice ridendo
-Eddai smettila- dico ridendo anche io
POV TAEHYUNG
Bene ora tocca a me.
-Beh questo è il tuo regalo ... o meglio dire il nostro-
Avvicino uno scatolino rosso alla sua mano.
-Cos'è un braccialetto di coppia-
-Nah molto meglio- dico poi spronandolo- Su forza aprilo-
Scioglie il fiocco e apre lo scatolino. La sua faccia sbianca.
-Oddio Tae...sul serio ?-
-Così dicono-
-ODDIO TAE MA E' STUPENDO- si mette ad urlare
-Kookie abbassa la voce- dico tra le risate
Si scusa con tutti gli ospiti esi risiede imbarazzato e tutto rosso in viso.
-Quando partiamo ?-
-Lunedì mio caro-
-Dobbiamo preparare le valigie e avvisare...-
-Wo wo wo ricordati che è una vacanza quindi tu ti devi solo rilassare-
-una volta a Parigi-
Era sera quando arrivammo lì. Eravamo stanchi morti ma dovevo fare l'ultima sorpresa a Kookie.
Lo portai sotto la Torre Eiffel.
-Waaa guarda quanto è altaaaa-
Lui era girato di spalle e non aveva notato che mi ero inginocchiato.
Quando si girò rimase perplesso
-Tae che sta...-
Si fermò quando mi vide tirar fuori dalla mia tasca un cofanetto nero
-Oddio Tae...- si mise a piangere
-Jeon Jungkook finita l'università vuoi sposarmi ?-
I suoi occhi erano sommersi dalle lacrime e tra i singhiozzi mormorò un 'si'.
I passanti ci applaudevano e dicevano parole in francese che non capivo.
Andai dal mio futuro sposo e lo baciai. Gli presi la mano e lo portai in hotel.
Quando entrammo presi a baciarlo con foga,lopresi in braccio e delicatamente lo posai sul letto. Iniziai a spogliarlo e a lasciargli dolci baci sul collo e sul petto.
-Sii gentile-
Annuì e il resto ve lo lascio immaginare.
FINE CAPITOLOOO
Ok calma prendete un respiro profondo e... no si ok potete sclerare...EH DITELO CHE NON VE LO ASPETTAVATEEEE. LI HO FATTI ANCHE ACCOPPIARE QUINDI PACE E AMORE PER TUTTI. Il prossimo sarà l'ultimo capitolooo noooo. Cercerò altra ispirazione non vi preoccupate.
PS andate a leggere le altre mie fanfic

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae