Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Simeone000    20/03/2017    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che sembra essere una fata che non si sa da dove viene.E aiuterà Naruto (6anni)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Naruto sempre giocando con la sua altalena da solo vicino a lui si stava avvicinando una ragazza con un vestito azzurro con stelle e scarpe si avvicinò e disseNaruto rimase sorpreso nessuno gli parlava e dissedisse Naruto qualche lacrima gli solcarono gli occhi così la ragazza abbraccio Naruto e gli asciuga gli occhi e disseNaruto fino a quel momento non ci credete così abbraccio la ragazza è dissedisse Naruto triste allora la ragazza fece qualcosa di inaspettato che lascio sorpreso Naruto si trasformò in una fata con le ali gialle con due codici con un vestito a pezzi e piedi scalzidisse Naruto ancora stupito disse prima di prendere in braccio Naruto volando fino al parco dopo fine giornata Naruto aveva giocato con Stella tutto il tempo quindi gli disse supplico Naruto disse Stella dispiaciuta di vedere Naruto triste disse Naruto quando alcune lacrime gli colpirono la faccia allora Stella non poté vedere lo così allora lo abbraccio e accetto così andarono a casa di Naruto disse Stella così si addormentarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Simeone000