Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Simeone000    20/03/2017    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che sembra essere una fata che non si sa da dove viene.E aiuterà Naruto (6anni)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Naruto sempre giocando con la sua altalena da solo vicino a lui si stava avvicinando una ragazza con un vestito azzurro con stelle e scarpe si avvicinò e disse"Ehi piccolo sei solo"Naruto rimase sorpreso nessuno gli parlava e disse"S-si nessuno vuole giocare con me e mi chiamano mostro"disse Naruto qualche lacrima gli solcarono gli occhi così la ragazza abbraccio Naruto e gli asciuga gli occhi e disse"Secondo me si sbagliano sei così carino"Naruto fino a quel momento non ci credete così abbraccio la ragazza è disse"Sigh grazie sigh sei molto simpatica vuoi giocare con me?" "Sì però ancora non mi hai detto come ti chiami" "O che sbadato io mi chiamo Naruto Uzumaki e tu?" "Bellissimo nome io mi chiamo Stella" "O grazie anche il tuo e bello" "Grazie comunque a che gioco vuoi giocare" "Con lo scivolo però qui non c'è"disse Naruto triste allora la ragazza fece qualcosa di inaspettato che lascio sorpreso Naruto si trasformò in una fata con le ali gialle con due codici con un vestito a pezzi e piedi scalzi"Uao come hai fatto"disse Naruto ancora stupito "Se te lo dico mi devi promettere che non lo dirai a nessuno" "Promesso" "Ok allora devi sapere che io vengo da un altro mondo dove ci sono le fate che sono anche delle mie amiche quindi sono anche io una fata allora adesso andremo al parco volando"disse prima di prendere in braccio Naruto volando fino al parco dopo fine giornata Naruto aveva giocato con Stella tutto il tempo quindi gli disse "Ti prego vuoi venire a casa con me"supplico Naruto "Perché"disse Stella dispiaciuta di vedere Naruto triste "Be mi sono divertito con te sei stata l'unica che ha giocato con me e non mi ha chiamato mostro ti prego sigh"disse Naruto quando alcune lacrime gli colpirono la faccia allora Stella non poté vedere lo così allora lo abbraccio e accetto così andarono a casa di Naruto "Carina la tua casa" "O grazie allora tu dormirai sul mio letto e io sul divando" "O no dormi con me non piace che tu rimanga sul divano>"disse Stella "Ok"così si addormentarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Simeone000