Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    21/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo averli storditi con il gas e aver disattivato Baymax, i malviventi caricarono i ragazzi su un furgone e si diressero ad una villa molto grande e lussuosa. Si trattava della casa per le vacanze di Sherry ed era anche la seconda sede dell'organizzazione.
- Portateli nella stanza della paura - ordinò la donna ai suoi uomini.

Il primo a svegliarsi fu Hiro. Aveva un terribile mal di testa e la vista annebbiata. Quando si fu totalmente ripreso si guardò attorno: si trovava in un ambiente in penombra con tutte le pareti nere e i suoi amici erano a terra ancora privi di sensi.
- Ragazzi svegliatevi - disse scuotendo un po' ognuno di loro.
Si svegliarono anche loro un pò storditi come il quattordicenne, ma si ripresero subito.
- Ma dove ci troviamo? E cos'è successo? - chiese Honey.
- Non lo so - rispose Hiro.
- Beh, l'ultima cosa che ricordo è che stavamo combattendo e uno dei tirapiedi di Sherry ha buttato per terra una bomboletta - si intromise GoGo.
- Non credo che ci abbiano riportati a San Fransokyo, ci avrebbero messo troppo tempo. Forse qui in Argentina hanno una seconda sede e adesso siamo proprio lì - dedusse Hiro.
- Siamo nel covo del cattivo! Troppo forte! - esclamò Fred.
- Forte?! Stiamo rischiando di morire e tu lo trovi forte?! - urlò Wasabi.
- Smettetela, dobbiamo restare uniti - cercò di calmarli Sophie.
In quel momento degli strani congegni sulle parerti li scannerizzarono. I ragazzi restarono in guardia, pronti ad affrontare qualche trappola.
- AAAAHHHH!!!! DEGLI SCARAFAGGI!!!! - urlò Wasabi in preda al panico.
- Ma quali scara... Ma quello è... UN LUPO!!! - urlò poi anche GoGo.
Gli altri non capivano cosa stesse succedendo ai loro amici, ma poi cominciarono anche loro a vedere cose che gli altri non vedevano: Honey diceva di vedere del sangue colare sulle pareti, Sophie vedeva un enorme teschio che voleva succhiarle l'anima, Fred invece si sentiva annegare nell'acqua e Hiro vedeva un incendio avvolgere tutta la stanza. Tutti si agitavano, tremavano e gridavano in preda alla più completa disperazione, non sapendo come fare a sfuggire a quelle orrende visioni. Poi Hiro vide i congegni sulle pareti e pensando che fossero collegati a ciò che stavano vedendo, li distrusse e tutti si calmarono.
- Ma cos'è successo? - chiese perplessa Honey.
- Erano quegli strani congegni a causare le nostre visioni. Credo che siano degli speciali proiettori che dopo aver scannerizzato qualcuno proiettano la sua paura più grande - disse Hiro.
- Cioè la mia dei teschi, quella di Wasabi degli scarafaggi, quella di Fred di annegare, quella di GoGo dei lupi, quella di Honey per il sangue e la tua del fuoco Hiro - concluse Sophie.
- Scommetto che chiudono i prigionieri qui dentro per farli impazzire. Ora però andiamo, dobbiamo trovare Baymax - disse Hiro.
Wasabi tagliò a fette la porta con i suoi laser e tutti si diressero alla ricerca del loro amico robot.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby