Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jaqueline    22/03/2017    0 recensioni
Multipairing/character | Raccolta eterogenea | Ogni storia ha il suo genere/avvertimento/whatever
Take your shoes off, dance in the rain - Piper&Mitchell: – Non ti sei mai fatto i gavettoni?
Mitchell storce il naso al solo pensiero. – No, mai.
Piper si blocca, una scarpa abbandonata a terra accanto a lei. – Buttato in piscina vestito? Innaffiato da una macchina sul marciapiede?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Frank/Hazel/Leo
Genere: fluff?, commedia?, scemo.
Avvertimenti: poly relationship
Note: per il COW-T, "tema libero", una delle due scritte in italiano e quindi postabile, sigh.




 
Francamente, non potrebbe importarmene di meno.

Leo si era girato verso di lui di scatto, una finta espressione scioccata stampata in faccia.

- Cosa odono le mie orecchie, hai davvero appena fatto una battuta?

Frank aveva ridacchiato, imbarazzato. - Era pessima? - aveva domandato, e Hazel gli aveva lanciato un'occhiata di rimprovero, che a causa del piccolo sorriso che aveva sulle labbra, non aveva sortito l'effetto sperato.

- Non puň essere peggio di tutte le battute di Leo.

Leo era sembrato seriamente offeso dall'insinuazione. - Ehi, le mie battute sono divertenti!

- Sě, Leo, assolutamente -, aveva annuito Frank, serissimo, ma dopo pochi secondi si lasciato andare ad un altro sorriso idiota, incapace di restare impassibile. Leo li aveva distanziati, asserendo di non voler avere nulla a che fare con persone senza senso dell'umorismo.

Dopo pochi minuti si era perň girato verso di loro, indicando un piccolo ristorante sul bordo della strada, che prometteva gli hamburger migliori della cittŕ. - Andiamo a mangiare lě -, aveva proposto Leo, rallentando il passo abbastanza da farsi raggiungere. - Percy me l'ha -, e li si era fermato un momento, guardandoli entrambi in faccia prima di concludere - caldamente consigliato.

LEO!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline