Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    25/03/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Mary viene catturata da un Ghoul, mentre è in missione con Mr Katch. Sam e Dean faranno di tutto per salvarla. :)
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano stremati, infreddoliti e stanchi, quando finalmente varcarono la soglia del portone del bunker.Casa dolce casa. Meritata pace dopo una lunga caccia. Poi il trillo di un sms proveniente dal cellulare di Sam infranse i progetti che avevano in mente per quella serata. Per Dean maratona di Dottor Sexy, per Sam cercare di scoprire qualcosa di più su Kelly Kline e Dagon

“Ci hanno ricontattato di nuovo? Ma che cazzo vogliono ancora questi figli di puttana!” fece Dean, mentre con fare scocciato, buttava la giacca sporca di sangue sul divano, si avvicina al fratello e gli prendeva il cellulare dalle mani.
 
Sam annuì riprendendoselo, e aggiunse parecchio adirato, “Abbiamo appena concluso un loro caso. Non siamo i loro schiavi da chiamare quando vogliono. Siamo stanchissimi e ho bisogno di farmi una doccia. E anche te ”.
Appoggiò il cellulare sul grande tavolo e andò verso il bagno. Dean, rimasto solo, cercò di non ascoltare quella voce che gli diceva d’andare subito dai letterati.

Contemporaneamente, a chilometri di distanza, nel quartier generale dei Man of Letter britannici Mick Davis, raggiunto da Mr Katch, leggeva uno dei due  rapporti scritti e consegnati dallo stesso.

“Bisogna chiamarli subito” La voce cercava di controllarla, ma s’intuiva che era piuttosto preoccupato, a differenza dell’altro, che era come una statua. Impassibile. Rigido.

“Qualcosa è andato storto con i nostri giocattolini e il Ghoul l’ha ferita, anche piuttosto seriamente…L’ho stanato sparandogli alla testa. Un colpo solo. Ben mirato.”.

 Il letterato era eccitato quasi, mentre nella sua mente le immagini della lotta prendevano forma.

Mary che punta l’arma a onde verso il Ghoul, ma che poi si inceppa, questo che scatta e ferisce la donna al collo (troppo vicino alla giugulare strappando la catenella con la fede). Mary, sorpresa si porta le mani sulla ferita, cade a terra semi incosciente e lui che uccide il Ghoul con il fucile. Il sangue che imbratta le pareti.

“Ho dovuto abbandonarla, mentre cercavo di tamponarle la ferita… Ne so arrivati cinque, uno mi ha scaraventato via con forza fuori dalla finestra, facendomi ruzzolare sul terreno di fronte alla capanna. Le probabilità di riuscire a ucciderli tutti da solo erano pari a zero. Ho fatto in tempo a vedere quando la trascinavano tirandola per un braccio. Mary gemeva e chiamava i figli. Le informazioni che ci hanno dato erano errate” concluse, come fosse la cosa più naturale del mondo vedere qualcuno ridotto così e trascinato per un braccio.

“Bene Arthur. Il rapporto modificato lo spedisco immediatamente a Londra. Gli anziani non devono sapere che Mary è stata catturata. La missione deve andare avanti” disse il burocrate all’altro, mentre andava a prendere del whiskey e riempiva due bicchieri. “Liscio grazie” disse lo spicopatico sedendosi sulla poltrona di fronte alla scrivania.




Note autrice
Dedico la storia a Biota, che mi ha dato dei consigli per cercare di migliorami. Spero di esserci riuscita, altrimenti è meglio che mi dedichi al giardinaggio!😉
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill