Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BansheeV    06/06/2009    3 recensioni
un nuovo torneo in cina...cosa accadrà ai nostri amici (poco lemon)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

                                                           Capitolo 3

Nel bel mezzo della notte…hilary pensò molte volte come sarebbe stato l’indomani…avrebbero vinto o perso?...ma a lei importava il giusto visto che il terrore più grande era quello di avere kai,il giovane solitario,accanto di posto…comunemente nello stesso letto…si sa che hilary era molto,anzi troppo contenta,e non le sembrava che fosse realtà…infatti quando le avevano detto che sarebbe stata in camera con lui,si fece tirare 4 o 5 pizzicotti da mao,che aveva la mano ormai addormentata.in quel minimo istante ad hilary non venne il tempo di pensare che si ritrovò nelle braccia di kai,quando esso dormiva…come era possibile?quella calma ragazzina di città si era ritrovata nelle braccia del veterano di beyblade…e subito dopo gli dette un lungo bacio (con tanto di lingua) senza che il ragazzo se ne accorgesse…ma cosa le stava succedendo…lei non era il tipo di fare queste cose…

Ma preferì dormirci su e pensare all’indomani…

Mattina…

La mattina i blazer si alzarono alle 5 e 30…takao (cosa strana…anzi stranissima) si alzò alle 3 spaccate…e alle 5 e 30 andò in ogni camera…(più esattamente 1325 camere!!!)

Bussando ad ogni porta…anche agli sconosciuti…

Era convinto che a quel torneo ci avrebbe lasciato il segno…

Capitò anche davanti alla camera di hilary e kai,e con il coraggio assoluto aprì la porta…sperandoci di poter trovare una hilary in mutandine e reggiseno (sbavvvvvvvv……*ç*nd taky    takaooooooo nd hilary_incazzata_con_takao)

Ma con grande sorpresa trovò hilary gia vestita e pettinata…si era messa un paio di jeans corti e una piccola camicetta sopra l’ombelico a maniche corte,color blu oceano…

Teneva i capelli raccolti con un cerchietto azzurro,che le donava luce al volto…

In mensa invece le cose andarono diversamente…c’era un macello colossale…

D:io voglio le frittelleeeeeeeeeeeee…

T:zitto pidocchio…ne sono rimaste 2 e un campione come me ha bisogno di nutrirsi…

D:se se

M:my maionese,my maionese

Disse sbraitando max in faccia a yuri

Y:e no carino la mayo la prendo io…

Insomma un macello colossale…per fortuna le ragazze erano caute…

Ad un certo punto si recarono tutti fuori e aspettarono il  mitico bus arancione…

Salirono tutti quanti e si incamminarono verso l’arena…

Tutti erano in ansia…e si immaginavano che quello sarebbe stato un torneo indimenticabile……..

Fine

 

 

Caspita veve…2 cap in un giorno solo…wow

Grazie grazie…

Salve amici…voglio ringraziare sempre coloro che leggono le mie ff…

Visto che sono buona vi annuncio il titolo del prox chap…

“vittoria in amore”

buona lettura e grazie a tutti…baci by Veve Blader Girl =3 ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BansheeV